Visualizzazione Stampabile
-
Sono contenta di veder quanto ben di dio e' stato fatto: Un grazie particolare a nonna delia , una persona speciale e instancabile. E grazie a tutte le altre collaboratrici per gli splendidi lavori fatti. Vi voglio bene stefania
-
Bravissime ragazze, semplicemente meravigliosi tutti.....:smack!::smack!:
-
complimenti a tutti i lavori sono meravigliosi
-
bravissime tutte ragazze, ma un plauso speciale a nonna Delia!!!!!!:cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
ripartiamo con le foto, scusate l'attesa ma la mia macchina ogni tanto sparisce e non posso scaricare le foto fatte.
Vi chiedo scusa ma il tempo è poco, allora partiamo?
per non essere nè partigiana nè discriminatoria da oggi caricherò le foto in gruppo, in genere metto sempre insieme agli oggetti che spedite il vostro bigliettino di accompagnamento.
La prima foto però non ce l'ha e io non ricordo chi l'ha inviata. Se qualcuna si riconosce per favore me lo comunica?
Un grazie grande come il mondo a Manuela62, Daniela69 e Cristina:ok-brava::smack!::smack!::smack!:
giuly la prima foto con i golfini a uncinetto e le copertine sono i miei ,
insieme alla seconda foto con i pennarelli borsette ecc.,
ho dimenticato di metter il biglietto,
ciao manu
-
Citazione:
manuela62
giuly la prima foto con i golfini a uncinetto e le copertine sono i miei ,
insieme alla seconda foto con i pennarelli borsette ecc.,
ho dimenticato di metter il biglietto,
ciao manu
gazie Manu, mi sembrava ma non volevo sbagliarmi!!!
ho un PC che funziona malissimo...... domani provvedo a fare la dovuta correzione:smack!:
-
giuly i golfini che devi spedire in nepal di lana ,
vanno bene anche fatti all'uncinetto come gli ultimi che ti ho mandato,
questo modello mi piace troppo ,
grazie ciao
-
Citazione:
manuela62
giuly i golfini che devi spedire in nepal di lana ,
vanno bene anche fatti all'uncinetto come gli ultimi che ti ho mandato,
questo modello mi piace troppo ,
grazie ciao
si Manuela vanno benissimo, anche a me piacciono molto!!! Grazie:smack!:
ps: non in nepal ma in vietnam:ahahah:
-
Citazione:
mammagiulietta
e per oggi finiamo con i lavori di Nonna Delia (che poi sarebbe la mia mamma). Ho ricamato alcuni pezzetti di stoffa e la mia mamma ha cucito dei bavini bellissimi. Col pile avanzato dalle copertine ha fatto dei giacchini completi di camicia e sciarpa. Con le stoffe che io Stefania e Anna recuperiamo in giro (grazie soprattutto a Luciana che ci trova i contatti) ha fatto dei bellissimi lenzuolini, insomma vedete voi...... che devo dire? Grazie mamma:abbraccioforte:
quante belle cose, brave le nostre fatine ...... però, in questo caso, fatemi ringraziare in modo particolare "nonna Delia", ha lavorato tantissimo e con una precisione ........................... grazie anche a lei con un abbraccio e un bacio speciale, ce ne fossero di nonne così!!!!
-
a Barbara e Giuliettail19.10 Rudy ha spedito una scatola di cotoni e una busta con dei bottoni.
sono andata a vedere ma non risulta da nessuna delle due il ricevimento dei suddetti:
per piacere mi fate sapere qualcosa?
a proposito dopo l'intervento ho iniziato una mini produzione di cappellini e relative scarpine per i nostri prematuri nei colori rosa,azzurro,bianco e giallino.
ho ancora 1 gomitolo di celeste e uno di azzurro,li finisco e poi sperdisco.
posso essere utile in qualcosa d'altro?l'unico vero problema è che ho finito la lane ...fate voi.:buonanotte:Anna Grazia