che braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :applauso: :applauso:
Visualizzazione Stampabile
che braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :applauso: :applauso:
come al solito è tutto meraviglioso
http://www.bambinopoli.it/immaginieventi/applauso.gif
ripartiamo con le foto, scusate l'attesa ma la mia macchina ogni tanto sparisce e non posso scaricare le foto fatte.
Vi chiedo scusa ma il tempo è poco, allora partiamo?
per non essere nè partigiana nè discriminatoria da oggi caricherò le foto in gruppo, in genere metto sempre insieme agli oggetti che spedite il vostro bigliettino di accompagnamento.
Un grazie grande come il mondo a Manuela62, Daniela69 e Cristina:ok-brava::smack!::smack!::smack!:
e ancora grazie a Franca, vaniavignali e una nuova sferruzzatrice, anzi uncinettatrice del gruppo di FB Lorena
tutti lavori bellissimo, grazie di cuore:cuore1:
questi invece sono i lavori di Elena, Adele e Navy
che dire ..... sono bellissimi, grazie ragazze:cuore1::cuore1:
i golfini e le scarpine invece ci sono stati donati da una signora gentilissima (è un'amica di Luciana) Si chiama Angela e con l'amica AnnaMaria hanno deciso di darci una mano. Grazie di cuore anche a voi:cuore1::cuore1:
e non finisce qui........
Questi lavori provengono da due estremi del nostro bellissimo paese.
La siciliana Francesca Giordano e le sue amiche aiutanti e le piemontesi Lia e Claudia.
Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
e per oggi finiamo con i lavori di Nonna Delia (che poi sarebbe la mia mamma). Ho ricamato alcuni pezzetti di stoffa e la mia mamma ha cucito dei bavini bellissimi. Col pile avanzato dalle copertine ha fatto dei giacchini completi di camicia e sciarpa. Con le stoffe che io Stefania e Anna recuperiamo in giro (grazie soprattutto a Luciana che ci trova i contatti) ha fatto dei bellissimi lenzuolini, insomma vedete voi...... che devo dire? Grazie mamma:abbraccioforte:
e sempre da nonna Delia...... camicie e lenzuolini!!!!
:baciii::baciii:
lavori stupendi,ragazze siete meravigliose!!!! compresa nonna Delia ovviamente!!
brava nonna Delia .........un bacione