ragazze, penso che la "produzione" per i nostro piccoli amici non sia mai stata così "copiosa", davvero stiamo andando alla grande, grazie a tutte anche da parte mia!!!!!!!:iloveu:
Visualizzazione Stampabile
ragazze, penso che la "produzione" per i nostro piccoli amici non sia mai stata così "copiosa", davvero stiamo andando alla grande, grazie a tutte anche da parte mia!!!!!!!:iloveu:
ciao giuly sn felice ke sia arrivato in tempo,:vittoria: sai cn la posta nn si sa mai. devi dirmi se ci siamo con le misure di scarpine e cappellini, ho seguito le indicazione ke hai dato tu in un post... ho assoldato un sacco di gente a lavorare sperro ke la prossima produzione sia + consistente un abbraccio elvira :ciao-ciao:
che cosine meravigliose avete preparato
con tutto il vostro:cuore1:
complimenti davvero a tutte per il contributo ai nostri piccoli, siete GRANDI e sono fiera di far parte della grande famiglia di MEGGHY!
:tidoilcuore:
Non ho parole!!
Bavine, scarpine cappellini etc, sono una meraviglia!!
Complimenti a tutte
Bravissima Ciana, ti ringrazio e ti mando un abbraccio....
sono contenta di fare parte di questa grande famiglia.................grazie Giulietta x questa iniziativa
Possiamo litigare e anche offenderci in momenti di particolare tensione, ma da quanto si vede in questo thread siamo ancora tutte unite dall'amore :cuore1:verso il prossimo, soprattutto se è un "prossimo" ...piccolino e indifeso !:cicogna:
Grazie ancora una volta a Giuly che ci permette, con piccoli gesti, di essere ...migliori.
:abbraccio:
floriana
Casualmente:dubbio-3: il mouse mi ha portato in questo thread :D.
...che dire? ....Complimenti a tutte per quanto fate e state facendo ... sono fiero di essere l'amministratore di questo forum;).:ok-brava::fiorixte:
:ciao-ciao:
tutto bellissimo...io ho spedito oggi spero arrivi in tempo
chau chau Anto....