Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
elviral
:sopreso: ops nonna??? :ahahah::ahahah:
nn facciamoglielo sapere...:ahahah::ahahah: ma nn è mia nonna, è mia suocera:ahahah: nn mi ero accorta del lapsus (e pensare ke si crede tanto giovane..hihihi) l'importante ke si dia da fare con il lavoro ke le ho assegnato:lavoroamaglia:
un bacio elvira
E noi non glielo diciamo...:ahahah:.................l'importante è che lavori:lavoroamaglia:! Baci, Marina
-
Allegati: 1
finalmente anche il pacchetto di Deborah è arrivato! Ammirate pure le sue bellissime creazioni:cuore1:
-
Allegati: 2
..... e ora, signore e signori, la produzione di Barbara:ok-brava::ok-brava:
-
che bellazza di cose..........................
-
barbara quanto lavoro ,
dove lo trovi il tempo?
brava baci
-
Citazione:
mammagiulietta
finalmente anche il pacchetto di Deborah è arrivato! Ammirate pure le sue bellissime creazioni:cuore1:
Brava!!!!!!! :vittoria:.... e grazie di cuore:cuore1:. Marina
-
Citazione:
mammagiulietta
..... e ora, signore e signori, la produzione di Barbara:ok-brava:
Barbara, che quantità di cose belle!!!! Sono un po' invidiosa ............ e mi fai venire voglia di copiarti un po': mi perdoni?:ok-brava::cuore1::tvb3::iloveu::fiorixte:...... devo aggiungere altro? Marina
-
Barbara lavori in modo stupendo:ok-brava:
complimenti.. elvira
-
Citazione:
marinasmn
Barbara, che quantità di cose belle!!!! Sono un po' invidiosa ............ e mi fai venire voglia di copiarti un po': mi perdoni?:ok-brava::cuore1::tvb3::iloveu::fiorixte:...... devo aggiungere altro? Marina
Marina dai.... io non faccio nulla in confronto a quello che fai tu..... un abbraccio
-
Citazione:
mammagiulietta
..... e ora, signore e signori, la produzione di Barbara:ok-brava::ok-brava:
Alla faccia...del bicarbonato di sodio, diceva Toto' :ridere6: !!!!!!!!
Ma Barbara, quanto... produci?
Complimenti :applauso:per la quantità e per la qualità!!!!
:hiya!:
floriana