ecco i miei,
Si lo so ........ sono brava, grazie Giulietta, di niente figurati!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Giulietta:lavoroamaglia:
Visualizzazione Stampabile
ecco i miei,
Si lo so ........ sono brava, grazie Giulietta, di niente figurati!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
ma ci saremo io e Silvana ad aiutarti, per Silvana non posso parlare.... ma per me... ho due braccia rubate all'agricoltura..... non ti preoccupare ti aiuteremo.....
sapete una cosa? quando guardo tutte queste belle cosine,....
....voglio tornar bambinaaaaa!!! per essere avvolta in una di quelle copertine tenerissime e morbidose!!!!
siete grandi ragazze, davvero :applauso:
Se mi fossi scritta tutto man mano che lo facevo avrei uno schema preciso da darti, ma io non sono così precisa e attenta, prendo i ferri e la nana e parto in quarta.
L'unica cosa che posso dirti è che sono partita con 60 maglie, ho lavorato a maglia rasata per 8 giri, poi ho messo tutto sui circolari lavorando in tondo e disponendo 8 aumenti per ogni giro pari.
Appena ho un pochino di tempo cerco di scriverlo e lo pubblico nella raccolta.
Il tutorial per il top down è già inserito nella raccolta modelli bimbi 0-3 anni......
Ciaoo
Giulietta è tutto meraviglioso!!!!!!!!! ma... quel completino golfino, gonna e cappellino cosa non è??????????? non è che per favore hai la spiegazione per la taglia 18 mesi, vorrei provare a farla x Angie il prossimo inverno (ormai x questo non ce la farei di sicuro...)
grassie:iloveyou::iloveyou::iloveyou: