assolutamente no, visto che hai messo il tuo cuoricino esattamente come hanno fatto tutte
Visualizzazione Stampabile
assolutamente no, visto che hai messo il tuo cuoricino esattamente come hanno fatto tutte
si, questo è vero ma non toglie che sia una principiante...ma imparerò ;)
grazie, :baciii:
nessuna è una schiappetta ,
non c'è un numero di cose da spedire o da fare ,
quando è fatto con il cuore è tutto bello è importante alla stesso modo
complimenti deborah per tutto
baci
Manuela ha ragione, ogni volta ke realizziamo un capo sia pure una scarpina la facciamo cn il cuore... è quello ke realizziamo, il tempo ke impieghiamo per farlo anke 5 min al giorno sn un aiuto ke portiamo ai nostri piccoli amici e dobbiamo esserne fiere.
un :abbraccioforte: a tutte e..... nn molliamo mai!!!! hanno bisogno di noi:occhiolino5:
Carissime amiche, non importa cosa fate , quanto fate e come lo fate, basta che FACCIATE (maiuscolo e in grassetto)
tutto quello che realizzate lo fate col cuore , che importa se non è da Masters..........
non voglio più sentirvi dire queste cose e sminuire i vostro lavoro.... e poi nessuno nasce imparati...... affilate i ferri ragazzuole.....
ciao a tutte, vi ringrazio molto per l'incoraggiamento, è solo che "invidio" un po' la vostra abilità, tutto qui..come per molte di voi il tempo libero scarseggia e tra un progettino e l'altro ( che impiego anni a finire) ci infilo qualcosa per i bimbi, perchè comunque ci tengo molto. Come ho già detto in un'altra occasione sono un po' gnucca :D e così anche se ho voglia di sperimentare nuovi punti o modelli faccio un po' fatica..:mrgreen: ma piano piano imparerò..
grazie a tutte, vi abbraccio forte :abbraccioforte: :kissoflove:
Non si finisce mai di imparare !:cuore1:Io ho 55 anni e ho imparato da piccolina con la mia nonna e poi con mia mamma e scopro sempre nuovi punti e nuove tecniche. l'importante è continuare con passione e, in questo caso, fare qualcosa di utile per gli altri:ok-brava:
la nostra carrellata di lavori continua......
ecco a voi gli splendidi bavini di Mordicchio. Sono bellissimi, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Anna maria grazie di cuore:occhiolino2::baciii::baciii:
- i lavori di Annaemme, bellissimi, ben fatti, originali.......