....... e anche alla gara di Brescia la nostra amica Leda non ha voluto mandarmi a casa a mani vuote......... ecco le scarpine e i cappellini che ha realizzato..... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
....... e anche alla gara di Brescia la nostra amica Leda non ha voluto mandarmi a casa a mani vuote......... ecco le scarpine e i cappellini che ha realizzato..... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
....... Barbara mi aveva già spedito un pacchettino.
Questi lavori vanno aggiunti a quelli già fotografati........ grazieeeee:tidoilcuore:
..... anche Stefania non è stata certo con le mani in mano....... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
..... questi sono i cappellini di Vania64, è una nuova iscritta e già contribusce col cuore ad arricchire i nostri pacchi, grazie di cuore e benvenuta nel nostro clan:smack!::smack!::smack!:
..... anche Carla 56, malgrado sia molto impegnata col suo lavoro non ha saltato l'appuntamento .......... grazie di cuore:cuore1::cuore1:
e ancora da Silvia (gnappetta77) una bella copertina realizzata dalla sua mamma e una scatola di giocattolini che consegnerò domani a Marina per il suo centro. A entrambe un grossso :baciii::baciii::baciii:
.... e questi sono i miei. A diire il vero ne avrei ancora ma non ho avuto il tempo per cucirli e lavarli.......... va beh, li metteremo nella prossima consegna.
Grazie di nuovo a tutte voi :cuore1::cuore1::cuore1:
:ok-brava::ok-brava: molto belli i vostri lavori come sempre..
brave a tutte:stretta-di-mano:
veramente tutti stupendi
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissime
:cuore1::tvb3::baciii::fiorixte: