:bravissima: :bravissima: :bravissima:
ragazze come invidio la vostra fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ! ..e anche la bravura, ovviamente!!! :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso:
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
:bravissima: :bravissima: :bravissima:
ragazze come invidio la vostra fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ! ..e anche la bravura, ovviamente!!! :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso:
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
ricomincia la carrellata......... ecco la bavetta di Natascia, molto carina vero?
Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
.... e dalla nostra istancabile Antonella scarpine e cappelini prematuri perfetti e splendidi golfini di cotone.
Grazie di cuore.....:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
e vai!!!!!! brave ragassuole!!!!!
il mio primo cappellino :cuore1: che amoreee
Bravissima Daniela............ ora che hai capito che li sai fare ne aspettiamo tantiiiiiii:cuore1::cuore1::cuore1:
eh si, ho ordinato le punte corte per i ferri circolari, il prossimo lo farò con quelli :-)
:baciii:la nostra Marina ha creato un team di lavoro fantastico, oltre ai suoi cappellini e scarpine, bavini e al suo golfino nel paccone ho trovato due bellissime copertine in pile e un bellissimo lenzuolino........ grazie di cuore:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
.... lunedì, martedi...... venerdi, no non sono impazzita sono solo imbambolata davanti a questi belissimi bavini regalati dalla nostra amica Annunziata.
Grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1: