finalmente posso inserire le foto
ecco i lavoro di Manuela e della sua mamma....... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
finalmente posso inserire le foto
ecco i lavoro di Manuela e della sua mamma....... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
e dalla Sicilia con tanto amore il team capitanato da Francesca Giordano........ grazie di cuore a tutte voi:cuore1::cuore1::cuore1:
e dalla cara amica Annunziata questi bellissimi bavini........ grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
e ancora dalla nostra istancabile Delfina in collaborazione con la sua bravissima zia Luciana che ha realizzato dei golfini BELLISSIMI....... Marina fate posto al CAV di Genova, queti sono per voi:cuore1::cuore1::cuore1:
e ancora lana dall'amica Annunziata....... grazie ancora:cuore1::cuore1:
e infine una bellissima sorpresa per tutte noi. Ieri ho ricevuto una piacevolissima telefonata che mi annunciava l'arrivo di un pacco con tanti gomitoli di lana.
Indovinate un pò? Si, care amiche, questa lana arriva proprio dal nostro Ammy e dalla nostra Margherita, che dire GRAZIE potrà bastare?
Io intanto mando tanti baci :smack!::smack!::smack!:
uhh ma quanta bella lana!!!!!! grazie Ammy e grazie Margherita!!! grazie a tutte quante contribuiscono a far crescere la maglia di Megghy!!!:baciii::baciii:
quanti bei gomitoli x aumentare la produzione .......grazie a tuttiiiiiiiii