....... e anche alla gara di Brescia la nostra amica Leda non ha voluto mandarmi a casa a mani vuote......... ecco le scarpine e i cappellini che ha realizzato..... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
....... e anche alla gara di Brescia la nostra amica Leda non ha voluto mandarmi a casa a mani vuote......... ecco le scarpine e i cappellini che ha realizzato..... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
....... Barbara mi aveva già spedito un pacchettino.
Questi lavori vanno aggiunti a quelli già fotografati........ grazieeeee:tidoilcuore:
..... anche Stefania non è stata certo con le mani in mano....... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
..... questi sono i cappellini di Vania64, è una nuova iscritta e già contribusce col cuore ad arricchire i nostri pacchi, grazie di cuore e benvenuta nel nostro clan:smack!::smack!::smack!:
..... anche Carla 56, malgrado sia molto impegnata col suo lavoro non ha saltato l'appuntamento .......... grazie di cuore:cuore1::cuore1:
e ancora da Silvia (gnappetta77) una bella copertina realizzata dalla sua mamma e una scatola di giocattolini che consegnerò domani a Marina per il suo centro. A entrambe un grossso :baciii::baciii::baciii:
.... e questi sono i miei. A diire il vero ne avrei ancora ma non ho avuto il tempo per cucirli e lavarli.......... va beh, li metteremo nella prossima consegna.
Grazie di nuovo a tutte voi :cuore1::cuore1::cuore1:
:ok-brava::ok-brava: molto belli i vostri lavori come sempre..
brave a tutte:stretta-di-mano:
veramente tutti stupendi
braviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissime
:cuore1::tvb3::baciii::fiorixte:
:fiorixte: Fantastici!
Vedo che fate tutte il top-down....sono proprio belli! :maglia:
grazie a tutte, siamo proprio un gran bel gruppo, Vania benvenuta tra le megghyne sferruzzatrici!!!!!!!!:smack!::smack!:
:cuore1::cuore1::cuore1:Siete tutte fantastiche!!!!
Vedo che fate tutte il top-down....sono proprio belli!
:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3: cosa vuol dire? :occhiolino5:
ciao, sono dei golfini iniziati dall'alto, cioè dal collo, poi tramite una serie di aumenti in alcune parti ben definite, si prosegue il lavoro fino ad arrivare all'altezza dell'ascella. Qui si divide il lavoro, le maniche si lavorano da sole, poi si riprendono le amglie del davanti e del dietro e si termina il golfino o giacca o cardigan fino all'orlo.
E' più facile farlo che spiegarlo. davvero.....
.... ecco l'ultimo pacchettino arrivato, i bavini di Martina........ sono bellissimi!! Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
ragazze, che bello farsi un giretto qui, è ritemprante
grazie a tutte
Grazie x i complimenti! :smack!:
quelle scarpine sono le Saartje's Bootees, le trovi qui:
Saartje Knits
e questo e link diretto per le istruzioni:
http://members.home.nl/tdpj/Patronen...%20bootees.pdf
Buon lavoro:maglia:
:color-ciao:
:bravissima: :bravissima: :bravissima:
ragazze come invidio la vostra fantasiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ! ..e anche la bravura, ovviamente!!! :mrgreen: :applauso: :applauso: :applauso:
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava:
ricomincia la carrellata......... ecco la bavetta di Natascia, molto carina vero?
Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
.... e dalla nostra istancabile Antonella scarpine e cappelini prematuri perfetti e splendidi golfini di cotone.
Grazie di cuore.....:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
e vai!!!!!! brave ragassuole!!!!!
il mio primo cappellino :cuore1: che amoreee
Bravissima Daniela............ ora che hai capito che li sai fare ne aspettiamo tantiiiiiii:cuore1::cuore1::cuore1:
eh si, ho ordinato le punte corte per i ferri circolari, il prossimo lo farò con quelli :-)
:baciii:la nostra Marina ha creato un team di lavoro fantastico, oltre ai suoi cappellini e scarpine, bavini e al suo golfino nel paccone ho trovato due bellissime copertine in pile e un bellissimo lenzuolino........ grazie di cuore:tidoilcuore::tidoilcuore::tidoilcuore:
.... lunedì, martedi...... venerdi, no non sono impazzita sono solo imbambolata davanti a questi belissimi bavini regalati dalla nostra amica Annunziata.
Grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
e ancora lana morbida morbida lavorata dalla nostra Chicaloca........ due bellissime copertine e scarpine e cappellini, grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
Tutti lavori stupendi davvero...........siete fantastiche!!!!!!
brave, bellissimi lavori......... complimenti
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
Brave...Brave...Brave...lavori meravigliosi :tvb3::tvb3::tvb3:
bravissime tutte... abbraccioniiiiiiiiiiiiiii
Allegato 198159
i cappellini e scarpine prema di coira...... li spedirò a Giulietta con altre cose che sto facendo io ...
che brava Coira, complimenti!
Allegato 198487
Ed ecco la copertina di Daniela..... grazieeee
grazie a te Barbara, che bello il bordo che hai fatto!