brave è tutto delizioso
Giuly per domani spedisco anch'io le bavette ricevute da alisanna e altre che avevo
Visualizzazione Stampabile
brave è tutto delizioso
Giuly per domani spedisco anch'io le bavette ricevute da alisanna e altre che avevo
c'è anche il contributo della mia mamma, il coprifasce è un top-down all'uncinetto è molto veloce da fare, giulietta se secondo te va bene ,ne faccio altri... bellissimi tutti i vostri lavori ragazze!
brave a tutte e soprattutto belle !!!!!!! dentro e fuori!!!! che bel gruppo che siamo!!!
Ragazze ogni volta che passo di qui mi fate commuovere.
Siete tutte bravissime, sono orgogliosa di far parte di questo meraviglioso forum
complimenti ragazze :vittoria: siete tutte molto brave:smack!:
Grazie per il tuo supporto morale Stay! Purtroppo delle poste non mi fido granchè....:dubbio-3::dubbio-3::dubbio-3:
Quante belle cose, brave a tutte. ora vado a sferuzzare un po' anch'io....
il pacco di Marina conteneva queste fantastiche cose........ che dire....... bravaaaaa:baciii::baciii::smack!:
.... e dalla sicilia, la nostra Francesca ha chiesto aiuto alle sue amiche e guardate che meraviglie ci ha inviato:ok-brava::ok-brava:
grazie di cuore a tutte:cuore1::cuore1:
anche il pacco di Elvira nascondeva dei "tesori" bellissimi.........:ok-brava::ok-brava:
grazie di cuore anche a te e alle persone che ti hanno aiutata:fiorixte::cuore1::cuore1:
sono esterrefatta, tra copertine coprifasce golfini una meraviglia..... uno + bello dell'altro....
Avete visto come siete diventate brave???? sempre di più.....
oltre ai complimenti a tutte, sono veramente contenta di vedere questa ondata di contributi da parte delle vostre amiche.....
continuate a diffondere la nostra iniziativa e fate in modo che si iscrivano a megghy e alla copertina di megghy, e speriamo che continuino a collaborare con noi......... un abbraccio a tutte quante e continuiamo così.....
Un grande appauso a tutte quante....
barbara
Grazie Vania, stiamo facendo tutte un lavoro meraviglioso per i "nostri" bimbi.......
Bravissime a tutte, sono dei lavori semplicemente fa-vo-lo-si!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fanno venire ancora più voglia di mettersi all'opera!!! :kissoflove:
gli ultimi arrivi, poi prepariamo il pacco per Trento!
La nostra maga delle copertine Delfina ha trovato una validissima collaboratrice (la zia Luciana)....... guardate un pò! Sette copertine in una volta sola........ S T R E P I T O S O!!!:cuore1::cuore1::cuore1:
e ora bellissime bavette da Ansa69......... GRAZIEEEEEEEEEEEE:cuore1::cuore1::cuore1:
e ancora coloratissime bavette da Claudia (tesoro non mi ricordo il nick!!! perdonami), anche a lei un caloroso abbraccio e un bacio di ringraziamento:cuore1::cuore1::cuore1:
e per oggi chiudo co la bellissima produzione di Pina........ tutto bellissimo, brava!:cuore1::cuore1::smack!::smack!::smack!:
le 7 bellezze!!!! Non finirò mai di dirlo, sono fantastici i vostri lavori!
ma quante meraviglie mi sono persa in questa settimana di ferie???
siete come sempre
bravissime
...che dire!!!!! siamo tutte brave, perchè abbiamo moderatrici moooooooooooolto valide :iloveyou:
@ Giuly, la copertina all'uncinetto è fatta con gli avanzi di lana(spero che vadi bene)...
...e poi sai...ho ubbidito all'undicesimo comandamento: non gettare inutilmente rimasugli di lana, ma reciclali:ahahah::ahahah::ahahah::ahahah:
Delfina, cos'hai messo su? una catena di montaggio?????? bellissime, a me piace tantissimo quella a righe colorate...
un abbraccioso abbraccio a te e alla tua zia preferita.........
Allegato 195129Allegato 195128Allegato 195127Allegato 195126
arriva un pacco di golfini per Trento.....
Allegato 195136Allegato 195132Allegato 195131Allegato 195130
altri golfini per Trento...... ed ora Giulietta e Stefania faranno i pacchi..... GRAZIE STEFY E GIULIETTA!!!!
complimenti barbara sono bellissimi!!!
nooooooo!! Non potrò mai ocmpetere con voi!!
SONO STREPITOSI!
che meraviglieeeeeeeeeeeeee
Barbara sono bellissimi, inutile dire che anche io non potrò mai competere....
baci
Anto
che belli che sono Barbara
sei super veloce ma la notte dormi:dubbio-3:
:ok-brava:Complimenti a tutte !!:ok-brava:
Tutti lavori bellissimi :cuore1:
Wow uno più bello dell'altro!!!!!!!!!!!!! Bravissime tutte!!!!!!
Barbara complimenti davvero... altro ke speedy gonzales:applauso::applauso:
ma cm fai??? veramente nn dormi mai??
:ok-brava::ok-brava:
e poi cm fai a lavorare la lana con questo:caldo-torrido::caldo-torrido:???
Barbara, ma quanti ne hai confezionati??? Hai messo a lavorare tutta la famiglia.............:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
...... e anche oggi inizia lo spettacolo....... ammirate gente, questi sono i bevini davvero ben fatti di Annunziata ....... grazieeeee:cuore1::smack!::smack!: