Aggiungo i miei lavoretti ........ una copertina in lana , due golfini (uno in cotone e uno in lana), bavette, una borsina multiuso in cotone e i classici cappellini e scarpette in lana
Allegato 177981Allegato 177982Allegato 177983Allegato 177984
Visualizzazione Stampabile
Aggiungo i miei lavoretti ........ una copertina in lana , due golfini (uno in cotone e uno in lana), bavette, una borsina multiuso in cotone e i classici cappellini e scarpette in lana
Allegato 177981Allegato 177982Allegato 177983Allegato 177984
e ancora: cappellini e scarpine in cotone e alcune scarpine che mi hanno regalato delle amiche che, pur non essendo scritte a Megghy, hanno voluto contribuire alla nostra iniziativa...
Allegato 177985Allegato 177986
Per ora è tutto, domani sarà il gran giorno..........:tidoilcuore: Marina
ragazze siete mitiche!
brava marina molto belli,
ragazze siete meravigliose
baci
che meraviglia Marina, come sempre chapeau!!!!!!!!!!!!
baci
Anto
ecco i lavori di Chicaloca....... brava Antonietta, lo scaldacuore è bellissimo:cuore1::cuore1:
ora tocca a me. Mi sono lasciata per ultima per chiudere anche questa spedizione. Visto che mi dimentico sempre di aggiornare l'album dei miei lavori, vi ho fatto tante foto...... almeno mi perdonate!!!
e prorpio per finire........
Claudia, Stefania, Marina, Antonietta, Giuly...siete meravigliose e...commoventi!
Davvero...non vi perdete in chiacchiere: la super produzione lo dimostra!
Un:abbraccioforte: in più, da parte mia, oltre tutti quelli che già avrete ricevuto!!!!
floriana
brava giuly anche tu come le altre
complimenti a tutte
baci
:vittoria::vittoria: Hip ,Hip,Urràààààà!!! per la nostra squadra...:vittoria::vittoria:
complimenti Giuly....tutto bello, soprattutto il modello della 3 foto!!!!!!!!!!!! mi piace moltissimo....
Grazie davvero a tutte, non mi stanco di dirlo, perchè so che domani, le nostre mitiche postine, consegneranno queste piccole grandi cose portando insieme al loro anche il nostro affetto, tenuto stretto in un angolo del loro grandissimo cuore
è tutto stupendo
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
brava Giuly, complimenti cm sempre:ok-brava:
:sopreso: :sopreso: :sopreso: ..comunque a confronto di tutta la produzione delle "masters" non ho parole...
:ok-brava: :ok-brava: :ok-brava: io sono una schiappetta!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!
assolutamente no, visto che hai messo il tuo cuoricino esattamente come hanno fatto tutte
si, questo è vero ma non toglie che sia una principiante...ma imparerò ;)
grazie, :baciii:
nessuna è una schiappetta ,
non c'è un numero di cose da spedire o da fare ,
quando è fatto con il cuore è tutto bello è importante alla stesso modo
complimenti deborah per tutto
baci
Manuela ha ragione, ogni volta ke realizziamo un capo sia pure una scarpina la facciamo cn il cuore... è quello ke realizziamo, il tempo ke impieghiamo per farlo anke 5 min al giorno sn un aiuto ke portiamo ai nostri piccoli amici e dobbiamo esserne fiere.
un :abbraccioforte: a tutte e..... nn molliamo mai!!!! hanno bisogno di noi:occhiolino5:
Carissime amiche, non importa cosa fate , quanto fate e come lo fate, basta che FACCIATE (maiuscolo e in grassetto)
tutto quello che realizzate lo fate col cuore , che importa se non è da Masters..........
non voglio più sentirvi dire queste cose e sminuire i vostro lavoro.... e poi nessuno nasce imparati...... affilate i ferri ragazzuole.....
ciao a tutte, vi ringrazio molto per l'incoraggiamento, è solo che "invidio" un po' la vostra abilità, tutto qui..come per molte di voi il tempo libero scarseggia e tra un progettino e l'altro ( che impiego anni a finire) ci infilo qualcosa per i bimbi, perchè comunque ci tengo molto. Come ho già detto in un'altra occasione sono un po' gnucca :D e così anche se ho voglia di sperimentare nuovi punti o modelli faccio un po' fatica..:mrgreen: ma piano piano imparerò..
grazie a tutte, vi abbraccio forte :abbraccioforte: :kissoflove:
Non si finisce mai di imparare !:cuore1:Io ho 55 anni e ho imparato da piccolina con la mia nonna e poi con mia mamma e scopro sempre nuovi punti e nuove tecniche. l'importante è continuare con passione e, in questo caso, fare qualcosa di utile per gli altri:ok-brava:
la nostra carrellata di lavori continua......
ecco a voi gli splendidi bavini di Mordicchio. Sono bellissimi, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Anna maria grazie di cuore:occhiolino2::baciii::baciii:
- i lavori di Annaemme, bellissimi, ben fatti, originali.......
questi invece li ha mandati la nostra Manuela......... aiutata dalla sua mamma.
Grazie di cuore a tutte e due:cuore1::cuore1:
...... anche il pacco di Annalela nascondeva delle sorprese:ooohhh:
Grazie di cuore:abbraccioforte::abbraccioforte::miacara:
e dalla Sicilia la nostra amica Francesca, aiutata dalla sua amica Cinzia, ci ha spedito questo pacco......... quante cose:fiorixte:
grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Carla 56 è passata a trovarmi, naturalmente non è venuta a mani vuote, ormai i cioccolatini sono passati di moda:cioccolatini: e io preferisco di gran lunga questi:ahahah:
Grazie carla, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Caspita...siete bravissimeeeeeeee....vi faccio i miei piu gloriosi complimenti..... ora comincio a fare qualcosa pure io.........
BRAVISSIME!!!
Buon week-end
Elena
Ciao a tutte, grazie per i complimenti, mi fate arrossire! è un piccolo scaldacuore di cui non ho la spiegazione perché l'ho copiato da quello che mi fece mia madre quand'ero piccola, un po' datato direi; l'ho realizzato con un solo gomitolo di lana bimbi; provo a mettere giù un abbozzo di spiegazione, sperando di riuscire ad essere chiara e lo posterò tra i modelli bimbi, come suggeritomi da Barbara.
Baci a tutte, a presto!
:kissoflove:
che meraviglie ragazze, bravissime!!!!
:bravissima: :bravissima: :bravissima:
ed ecco gli ultimi arrivi...... i cappellini e le scarpine di Anna e Stefania che hanno già preso il volo per sassari:ciao-ciao::ciao-ciao: