Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
..... e ancora da Delfina una delle sue splendide e morbide copertine e, come sempre, scarpine e cappellini:cuore1::cuore1:
ma anche una inaspettata sorpresa:dubbio-3:
-
nel pacco di Delfina ho trovato un pacchettino con questo bigliettino:
"Questo golfino e queste scarpine le ha fatte una signora di circa 90 anni ospite della casa di riposo del mio paese dove svolgo alcune ore di volontariato. Parlando con lei le ho detta della nostra iniziativa ed ha voluto dare il suo contributo per i bimbi. Ti ringrazia per quello che fai e ti ricorda nelle sue preghiere. Spero possa andare bene e, se ci sono delle imperfezioni, pazienza"
Delfina abbraccia questa signora da parte nostra :baciii:, non solo non ci sono imperfezioni ma il golfino è davvero fatto bene:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
... e per finire il pacchetto dei cappellini per Sassari è pronto!!!
Grazie di cuore a tutte voi:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
nel pacco di Delfina ho trovato un pacchettino con questo bigliettino:
"Questo golfino e queste scarpine le ha fatte una signora di circa 90 anni ospite della casa di riposo del mio paese dove svolgo alcune ore di volontariato. Parlando con lei le ho detta della nostra iniziativa ed ha voluto dare il suo contributo per i bimbi. Ti ringrazia per quello che fai e ti ricorda nelle sue preghiere. Spero possa andare bene e, se ci sono delle imperfezioni, pazienza"
Delfina abbraccia questa signora da parte nostra :baciii:, non solo non ci sono imperfezioni ma il golfino è davvero fatto bene:abbraccioforte::abbraccioforte:
se arriverò a quell'età, spero di essere come la signora: ma avete visto che lavoro preciso? e complimenti anche per il cuore che ci ha messo.........
-
Giuly ,sarà fatto, l'abbraccerò e gli darò tanti baci da parte vostra ,la signora sarà contentissima!!! :smack!::smack!:
-
Citazione:
mammagiulietta
..... e ancora da Delfina una delle sue splendide e morbide copertine e, come sempre, scarpine e cappellini:cuore1::cuore1:
ma anche una inaspettata sorpresa:dubbio-3:
grande delfina come sempre e bravissima la nonnina,grazie
ciao,fiorella
-
Citazione:
mammagiulietta
ed ecco gli ultimi arrivi...... i cappellini e le scarpine di Anna e Stefania che hanno già preso il volo per sassari:ciao-ciao::ciao-ciao:
mamma mia ma quanti sono?????????? bellissimi anche all'uncinetto.... brave Anna e Stefania!!!
-
Citazione:
g.delfina
Giuly ,sarà fatto, l'abbraccerò e gli darò tanti baci da parte vostra ,la signora sarà contentissima!!! :smack!::smack!:
Delfy, dalle un bacione anche da parte mia mi raccomandooooooo! tu come sempre bravissima...:miacara:
-
Allegato 188360Allegato 188359
I LAVORI DI MANUELA
mercoledì ho ricevuto i lavori di manu e domattina consegno all'Ospedale di Sassari seguiranno foto...
manu, invece di buttarti giù come fai sempre, guarda che bei cappellini e scrpine di misura perfetta!!!!!!
un abbraccio
barbara
-
Ecco i lavori della nostra Antonella (Stay62)........:ok-brava::cuore1:
-
....... le bellissime bavette di Annalisa 574:smack!::smack!::smack!:
-
:cuore1::cuore1:...... e ancora bavette dall'amica Martha ....... grazie di cuore
-
4 bellissime bavette anche da Roberta Accardo :smack!::smack!:
-
brava anto continua così
e brave anche a tutte le altre ragazze
baci :vittoria:
-
....:cuore1::patchwork: e dalla nostra Fiorella quattro bavette bellissime
:tidoilcuore:
-
:cuore1:ancora una bavetta dall'amica Tatiana:ok-brava:
-
Anche dall'Austria non sono tornata a mani vuote....... la carissima amica Leda ci ha regalato questi cappellini e scarpine. Un grazie particolare a lei e alla suocera per l'impegno dimostrato :smack!::smack!::smack!:
-
Bravissime a tutte quante! :smack!: Marina
-
Allegati: 3
e ancora tanta tanta lana da Malù, da Fra e dall'amica Anna
-
Allegati: 2
e dalla premiata ditta Cldye e Lia.......:tvb3: golfini e scarpine-cappellini
grazie:fiorixte::cuore1:
-
Citazione:
mammagiulietta
e ancora tanta tanta lana da Malù, da Fra e dall'amica Anna
che voglia di farci un bel tuffo in mezzo........... grazie ragazze!
-
Citazione:
mammagiulietta
e dalla premiata ditta Cldye e Lia.......:tvb3: golfini e scarpine-cappellini
grazie:fiorixte::cuore1:
e poi sono io quella che il turbo nei ferri vero ..........:ahahah::ahahah: Brave ragazze!
-
-
che belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!! :bravissima: :applauso:
-
.... e la carrellata dei vostri splendidi lavori continua.
Devo dire, con molto piacere, che state diventando BRAVISSIMEEEEEEE......... i vostri lavori sono davvero ben fatti, curati anche nei piccoli particolari.
Per la gioia dei vostri occhi ammirate il lavori di Vania:cuore1::cuore1:
-
....... e dalla nostra instancabile Manuela ancora un pacco pieno di bellissime cose, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
-
Citazione:
mammagiulietta
Devo dire, con molto piacere, che state diventando BRAVISSIMEEEEEEE......... i vostri lavori sono davvero ben fatti, curati anche nei piccoli particolari.
@Vania: :ok-brava:.....:kissoflove: Marina
-
Allegati: 3
ancora un bellissimo pacchetto da Deborah e dalla sua zia........ molto carini i bavini all'uncinetto in cotone e il sacco usato per l'allattamento (è semplice e molto utile)
Un grazie di cuore a entrambe:cuore1::cuore1:
-
Citazione:
mammagiulietta
....... e dalla nostra instancabile Manuela ancora un pacco pieno di bellissime cose, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
@ Manuela: :kissoflove::fiorixte: Marina
-
Citazione:
mammagiulietta
ancora un bellissimo pacchetto da Deborah e dalla sua zia........ molto carini i bavini all'uncinetto in cotone e il sacco usato per l'allattamento (è semplice e molto utile)
Un grazie di cuore a entrambe:cuore1::cuore1:
a Debora (e zia.....): :ok-brava::abbraccioforte: Marina
-
Allegati: 2
..... e Anna lela ha mandato tutto questo.....:ooohhh:
Ma hai dormito qualche notte?:ahahah::ahahah:
Grazie, grazie e ancora grazie di cuore:cuore1::cuore1:
-
e infine un grazie a chi ci aiuta a realizzare tutto questo con la sua generosità......... questi due bellissimi gomitoli li ha ragalati l'amica Neviana
Grazie di cuore:cuore1::cuore1::ciao-ciao:
-
Citazione:
mammagiulietta
Ma hai dormito qualche notte?:ahahah:
@ Annalela: :ok-brava: ma ora riposati un po' ..........:ahahah: Marina
-
Citazione:
mammagiulietta
Ma hai dormito qualche notte?:ahahah::ahahah:
wwo che meraviglia!!!! soprattutto quel coprifasce all'uncinetto....:ooohhh::ooohhh::ooohhh:
-
Grazie Neviana .......:fiorixte: Marina
-
dimenticavo le Bavette di Mara, scusatemi!!!!
Grazie Mara, anche se hai impiegato tanto tempo ne è valsa la pena.....:cuore1::cuore1:
-
Citazione:
mammagiulietta
bravissima Vania!!!!!!!!! visto che sono arrivati sani e salvi alla meta??????:ciao-ciao::ciao-ciao:
-
anna lela complimenti sei bravissima ,
e bravissime anche le altre bimbe,
e un grazie speciale alle bimbe che hanno mandato la lana,
siete strepitose
grazie
ciao e bacioni
-
Mi aggiungo ai ringraziamenti .............per tutte siete Magnifiche!!!!!!!!!!!!!!!
:fiorixte::ok-brava:
-
mamma che brave ragazze, complimenti!