bravissime tutte, vedo che il bsj lo fate.... grazie per avermi seguito, nel numero di magliabimbi che uscirà a metà dicembre ci sarà un articolo dedicato proprio a lui....................... grazie a tutte...
Visualizzazione Stampabile
bravissime tutte, vedo che il bsj lo fate.... grazie per avermi seguito, nel numero di magliabimbi che uscirà a metà dicembre ci sarà un articolo dedicato proprio a lui....................... grazie a tutte...
tutti questi lavori sono uno spettacolo da ammirare:tvb3:... grazie a tutte ke partecipate:abbraccioforte:
Ricominciamo con la carrellata dei vostri lavori. Scusate il ritardo ma ero davvero impossibilitata per carenza di materia prima (non avevo la macchina fotografica)
Indovinate un pò di chi sono questi bellissimi golfini e completini........ facile vero? I lavori di Barbara sono sempre bellissimi!!!!
Grazie Barbara, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
grande la nostra Barbara!!!!!!!!!!!:smack!:
questi invece sono i lavori di anna lela. Ragazze vi ricordo che Anna e le uncinettatrici hanno aperto l'iscrizioni all'iniziativa "la copertina di Megghy"...... partecipate numerose.
Anna non dico niente, lascio parlare le immagini....... garzie di cuore:cuore1::cuore1:
bellissimi i golfini fatti all'uncinetto!! bravissima Anna...:smack!:
il pacco di Deborah conteneva questi bellissimi lavori. Grazie cara e tanti auguri di pronta guarigione a tuo marito.:cuore1::cuore1:
anche il pacco di giusinives era ricco di sorprese, tante belle cose tutte veramente utili.
Mia cara non scusarti, non farlo mai, se anche sei in grado di ricamare un solo bavino il tuo contributo sarà sempre apprezzato
grazie di cuore:smack!::smack!:
finalmente ho recuperato alcuni lavori che le nostre care amiche Chicaloca e Roshan hanno portato al raduno di Chianni.
Una parte dei loro lavori sono finiti nel pacco della protezione civile che, come sapete, è stato preparato in fretta e furia e sono stati fotografati insieme ad altri.
Queste sono le scimmie e i golfini di Antonietta e il golfino verde di Donatella.
Ragazze grazie di cuore:cuore1::cuore1:
anche il pacco di Francesca giordano è arrivato......... Francesca ha realizzato le sue scarpine, un golfino all'uncinetto e la sua amica un glfino lavorato ai ferri.
Ad entrambe .......... grazie di cuore:cuore1::cuore1:
e per oggi termino con le bavine natalizie di Fiorella.
Sono davvero belle vero? Fiorella ha arricchito il suo pacco con del cotone e della lana.......... grazie Fiore, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
ragazze come sempre è tutto bellissimo!:abbraccioforte:
Lavori bellissimi, brave a tutte.
Le scimmie di Chicaloca sono più belle dal "vivo".
Anna Lela mi dai la spiegazione de tuo golfin ad uncinetto, quello rosa nella foto di Giulietta. Grazie!!!!!!!
complimenti a tutte lavori meravigliosi
tutti belli, belli, belli!!! :ok-brava:
http://www.megghy.com/forum/f107/mod...-30269-12.htmlao Ciao Donatella lo schema lo trovi qui, post 116 messo da Barbara,comunque Giuletta può mandarlo...Ciao
Ragazze sono tutti lavori da 10 e lode! Grazie a tutte, non lo faccio citandovi una per una perché siete veramente tante, avete un cuore grande C O S I'......................
Un abbraccio fortissimo a tutte quante! :cuore1: Marina
Giulietta, Anna Lela mi ha detto dove trovare la spiegazione. Per ora non mandarmi altra lana, ne ho ancora tanta.
Grazie.
che braveeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :applauso: :applauso:
come al solito è tutto meraviglioso
http://www.bambinopoli.it/immaginieventi/applauso.gif
ripartiamo con le foto, scusate l'attesa ma la mia macchina ogni tanto sparisce e non posso scaricare le foto fatte.
Vi chiedo scusa ma il tempo è poco, allora partiamo?
per non essere nè partigiana nè discriminatoria da oggi caricherò le foto in gruppo, in genere metto sempre insieme agli oggetti che spedite il vostro bigliettino di accompagnamento.
Un grazie grande come il mondo a Manuela62, Daniela69 e Cristina:ok-brava::smack!::smack!::smack!:
e ancora grazie a Franca, vaniavignali e una nuova sferruzzatrice, anzi uncinettatrice del gruppo di FB Lorena
tutti lavori bellissimo, grazie di cuore:cuore1:
questi invece sono i lavori di Elena, Adele e Navy
che dire ..... sono bellissimi, grazie ragazze:cuore1::cuore1:
i golfini e le scarpine invece ci sono stati donati da una signora gentilissima (è un'amica di Luciana) Si chiama Angela e con l'amica AnnaMaria hanno deciso di darci una mano. Grazie di cuore anche a voi:cuore1::cuore1:
e non finisce qui........
Questi lavori provengono da due estremi del nostro bellissimo paese.
La siciliana Francesca Giordano e le sue amiche aiutanti e le piemontesi Lia e Claudia.
Grazie di cuore:cuore1::cuore1:
e per oggi finiamo con i lavori di Nonna Delia (che poi sarebbe la mia mamma). Ho ricamato alcuni pezzetti di stoffa e la mia mamma ha cucito dei bavini bellissimi. Col pile avanzato dalle copertine ha fatto dei giacchini completi di camicia e sciarpa. Con le stoffe che io Stefania e Anna recuperiamo in giro (grazie soprattutto a Luciana che ci trova i contatti) ha fatto dei bellissimi lenzuolini, insomma vedete voi...... che devo dire? Grazie mamma:abbraccioforte:
e sempre da nonna Delia...... camicie e lenzuolini!!!!
:baciii::baciii:
lavori stupendi,ragazze siete meravigliose!!!! compresa nonna Delia ovviamente!!
brava nonna Delia .........un bacione
Sono contenta di veder quanto ben di dio e' stato fatto: Un grazie particolare a nonna delia , una persona speciale e instancabile. E grazie a tutte le altre collaboratrici per gli splendidi lavori fatti. Vi voglio bene stefania
Bravissime ragazze, semplicemente meravigliosi tutti.....:smack!::smack!:
complimenti a tutti i lavori sono meravigliosi
bravissime tutte ragazze, ma un plauso speciale a nonna Delia!!!!!!:cuore1:
giuly i golfini che devi spedire in nepal di lana ,
vanno bene anche fatti all'uncinetto come gli ultimi che ti ho mandato,
questo modello mi piace troppo ,
grazie ciao
quante belle cose, brave le nostre fatine ...... però, in questo caso, fatemi ringraziare in modo particolare "nonna Delia", ha lavorato tantissimo e con una precisione ........................... grazie anche a lei con un abbraccio e un bacio speciale, ce ne fossero di nonne così!!!!
a Barbara e Giuliettail19.10 Rudy ha spedito una scatola di cotoni e una busta con dei bottoni.
sono andata a vedere ma non risulta da nessuna delle due il ricevimento dei suddetti:
per piacere mi fate sapere qualcosa?
a proposito dopo l'intervento ho iniziato una mini produzione di cappellini e relative scarpine per i nostri prematuri nei colori rosa,azzurro,bianco e giallino.
ho ancora 1 gomitolo di celeste e uno di azzurro,li finisco e poi sperdisco.
posso essere utile in qualcosa d'altro?l'unico vero problema è che ho finito la lane ...fate voi.:buonanotte:Anna Grazia