finalmente posso inserire le foto
ecco i lavoro di Manuela e della sua mamma....... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
Visualizzazione Stampabile
finalmente posso inserire le foto
ecco i lavoro di Manuela e della sua mamma....... grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
e dalla Sicilia con tanto amore il team capitanato da Francesca Giordano........ grazie di cuore a tutte voi:cuore1::cuore1::cuore1:
e dalla cara amica Annunziata questi bellissimi bavini........ grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
e ancora dalla nostra istancabile Delfina in collaborazione con la sua bravissima zia Luciana che ha realizzato dei golfini BELLISSIMI....... Marina fate posto al CAV di Genova, queti sono per voi:cuore1::cuore1::cuore1:
e ancora lana dall'amica Annunziata....... grazie ancora:cuore1::cuore1:
e infine una bellissima sorpresa per tutte noi. Ieri ho ricevuto una piacevolissima telefonata che mi annunciava l'arrivo di un pacco con tanti gomitoli di lana.
Indovinate un pò? Si, care amiche, questa lana arriva proprio dal nostro Ammy e dalla nostra Margherita, che dire GRAZIE potrà bastare?
Io intanto mando tanti baci :smack!::smack!::smack!:
uhh ma quanta bella lana!!!!!! grazie Ammy e grazie Margherita!!! grazie a tutte quante contribuiscono a far crescere la maglia di Megghy!!!:baciii::baciii:
quanti bei gomitoli x aumentare la produzione .......grazie a tuttiiiiiiiii
certo tutte le meggy's girl sono eccezionali, anche gli amministratori.............................. baciiiiiiiiiiiiiiiiiiii
ecco gli ultimi arrivi....... Dalla nostra vaniavignali, bellissimi:cuore1::cuore1:
i bellissimi bavini di merendina76, sono bellissimi, complimenti:baciii::baciii:
e ancora bavini dalla nostra amica Claudiaiaia (ma quanti ia ci sono?:ahahah::ahahah:), che dire! Stupendi.:ooohhh:...... grazie di cuore:cuore1:
e per finire, dalla Premiata ditta Lia&Claudia tutte queste meraviglie........ ragazze siete semplicemente fantastiche:ok-brava::ok-brava::cuore1::cuore1::cuore1:
bravissime, complimenti!!!! :sorpreso:
Ma quel sacco col fiocco verde di vaniavignali, cosa è? :dubbio-3:
giuly non è vero le foto sono belle ,
e si capisce bene ,
probabilmente in quel momento daniela pensava al suo amore
baci
finalmente sono arrivate anche le foto degli ultimi lavori.
Questi sono i cappellini di Zanthya, daniela meglio tardi che mai!!! Complimenti cara, sono bellissimi e ben fatti. grazie di cuore:abbraccioforte::smack!:
Oggi, a casa mia, c'è stato un bellissimo raduno di megghyne. Naturalmente le nostre amiche non sono arrivate a mani vuote! :ahahah:
Questi sono i bavini di Maria27 e le bellissime copertine della sua mamma. A entrambe un grosso bacio e, naturalmente, grazie di cuore:abbraccioforte::tvb3::tvb3:
lo so che mi odierà, lei vuole sempre rimanere anonima ma oggi comando io.
Ecco i bavini di sandra24, grazie di cuore e ........... perdonami:smack!::smack!::smack!:
.... e non potevano mancare i bellissimi lavori di marinasmn, golfini, bavini, cappellini, scarpine......... Marina grazie,grazie, grazie:cuore1::cuore1::cuore1:
quante meraviglie... grazie a tutte!!!!!!!!!:cuore1::cuore1::cuore1:
mamma mia che meraviglie!
Volevo chiedere a marinasmn se i bavaglini sono ricamati a putno maglia e in quanto tempo ha fatto tutta quella roba meravigliosaaaaaaaaaaaaa
se volete vedere le foto e leggere il racconto della giornata di oggi, ho scritto tutto qui
http://www.megghy.com/forum/f95/radu...tta-32319.html
un grazie a tutte, ma sono particolarmente contenta che Daniela si sia impegnata così tanto........ hai visto Daniela?????? i cappellini sono perfetti e anche il reso....
un abbraccio a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
wow:sorpreso:
è tutto meraviglioso
complimenti ragazze
ho visto le foto
e nei vostri occhi c'era tanta allegria
:baciii:
mammagiulietta mandami la password....... se no come faccio ad entrare????? grazie mille............
mamma giulietta non si puo' leggere la tua lettera e' bloccata
vi picchierei tutte.......
leggete qui
http://www.megghy.com/forum/f88/sub-...ate-17543.html
fannullone:smack!::smack!:
che forte che sei Giuly.. su su ragazze richiedete la password così potrete avere accesso nel magico mondo degli incontri megghyani!! non solo quelli a maglia... io ho visto, da Giulietta si è riunita una bella combriccola di signore che chiacchierava, mangiava e anche:maglia:
Che cose meravigliose e che belli che sono questi incontri.
Ho rifatto la richiesta della password spero che stavolta mi sia concessa......
Ho proprio voglia di vedere i vostri sorrisi!!!!
Grazie a te, colgo l'occasione per scusarmi per l'assenza ma ho avuto un guasto al computer e me lo hanno riconsegnato solo ora!!!!
anch'io ho chiesto la password...........ma ancora non arriva