piccola peste, pazienta dieci giorni e non sforzare il braccino; fai la brava e vedrai che tutto si aggiusta in men che non si dica
baciotto
Visualizzazione Stampabile
l'importante è che tu ti rimetta pr ottobre........ ti aspetto....... GUARISCI!!
mica mi sgriderete se metto qui queste foto!!!!
mi ci è voluto il triplo del tempo necessario per farla, ma il risultato mi piace. ora prometto che sto ferma per tutta la settimana.....Allegato 205144Allegato 205145Allegato 205146
BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAA sei proprio una megghy's girls
è proprio una bella gallinella!|!!
che bellllllaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vero che metti le spiegazioni?????????????? :D :D :D :D :D
tanti auguri guarisci presto ;) :kissoflove:
è proprio simpatica....... sei bravissima
ciao
pina
P.S. fai la brava ,.....non sforzare il gomito
Donatella ci hai messo anche la collana....................... che sciccheria!!!!!!
complimenti donatella! la tua gallinella è proprio una signora gallina!!!
Donatella è bellissima! Però ora fai la brava e cerca di guarire ................. Baci! Marina
Davvero sei fantastica!!!!!!!!............mi piace tanto la tua gallinella!!!! Guarisci presto!!!!Auguroni!!!
grazie a tutte per i complimenti, ora sto buona buona e tranquilla per il resto della settimana.
le spiegazioni sono un po' difficili da mettere, ho scopiazzato in qua e là e il resto provando, tipo per le ali e il becco, anche queste la prossima settimana.
@ sandra grazie, la mia gallinella si è una signora, mica una gallinella spelacchiata....
@ barbara, certo che gli ho messo la collana. io non esco mai senza le mie amate collane e orecchini e quella di perle è la mia preferita.
:cuore1::cuore1::cuore1:
scusa Donatella ma la tua gallina l'ho vista solo ora, ma e' bellissssssssiiiiiimmma! complimenti. guarisci presto, ciao Stefania
..ahahahaha la signora gallina è meravigliosa!!! Ahahahhahahahaah mi è piaciuta tantissimo!! :) tornando a noi..Giuly..ti sono arrivate le mie bavette??? :)
Donatella, che bella la tua gallinella (fa pure rima, ah ah ah).
Come va il tuo infortunio? Non sono certo io il soggetto migliore a cui raccontarlo, vista la distrazione del gemello sinistro dello scorso anno sulla neve e le continue cadute di quest'estate.
Ho ancora un bel livido sul ginocchio destro e una notevole sbucciatura su quello sinistro.
Vogliamo parlare dei postumi del rafting? I tendini del polso destro sono ormai andati, dopo che mi sono sfracellata il braccio su un muretto di neve, quindi mi fa un male cane.............
Basta così, cerca di riprenderti presto.
Un bacione dalla regina delle infortunate.
Ciao
:paccoinarrivo:Giulietta, pacco spedito
ciao Lia
Scusa Giulietta :) non avevo letto :) sono contenta che siano arrivate :)
ricomincia lo show!
Ragazze non avete idea di cosa c'è in casa mia........... e cosa continua ad arrivare.
Iniziamo con i primi pacchi.
Siori e siore ecco a voi la produzione di Katiaaaaa. Bellissimi e lavorati davvero bene, Complimenti e, naturalmente, grazie di cuore:cuore1:
e ora le bavette della nostra Silvietta (Soraya)........ sono bellissime! Grazie di cuore
e ancora una volta la nostra Antonella (Stay) ha superato se stessa. Scarpine e cappellini prematuri di misura perfetta! Grazie di cuore:cuore1:
anche la premiata ditta Claudia e Lia non è certa rimasta con le mani in mano. Siete fantastiche ma non è che trascurate troppo il piccolo Edwin?
Anche il biglietto è bellissimo........ grazie di cuore
Anche il pacco di Elvira ha riservato una bella sorpresa. Questo quanto scritto nel biglietto:
"le copertine che trovi nel pacco sono state realizzate da diverse persone che hanno preso a cuore il nostro progetto: mia suocera, una nonnina di 80 anni, una giovane dottoressa e alcune studentesse universitarie che abitano nella zona"
Lo sapete perchè queste cose mi emozionano? Perchè Elvira abita a L'Aquila!
Grazie cara, grazie alle tue amiche e alle persone che ti hanno aiutato, grazie du cuore a tutte voi:cuore1:
l'ultimo pacco che ho aperto oggi arriva da Anna lela. Che dire cara...... quella bustona di scarpine è davvero fantastica. Le ho rovesciate sul tavolo e le ho fotografate, ma quante sono 25-26?
Grazie, grazie di cuore nche a te:cuore1:
e per dimostrarvi che anche le vostre "cape" non se ne stanno con le mani in mano alcune dell cose che abbiamo preparato io e Barbara (naturalmente non sono tutte, io devo ancora cucire un sacco di scarpine e cappellini e almeno atri 6-7 golfini).
Ve le propongo così, insieme............... vi vogliamo un gran bene:smack!:
quante meraviglie.... e vedendole vien voglia di farne ancora di più e più belle! un:abbraccioforte:a tutte!!!!!!!!!!!!
..........
ma quante cose meravigliose!!! l'inverno sarà meno freddo per i nostri bambini! un abbraccio a tutte
davvero delle cose stupende...............
ciao ragazze ,
nessuna di noi si permette solo di pensare che voi le nostre CAPE state con le mani in mano,
siete voi il progetto , noi le povere galline che vi seguono,
brave a tutte siete meravigliose
baci
Giulietta nel paese delle meraviglie..........................
Non credo che qualcuna di noi abbia mai pensato che le cape se ne stiano senza far nulla.......... cmq davvero grazie a tutte di cuore!!!! Domani parte anche il mio pacco..... stavolta spedisco a Giuly così al vostro incontro le guarderete insieme!!!
ci tengo a precisare che il termine "cape" non è nostro, stiamo prendendo in giro una persona che ci ha definito tali........
un abbraccio a tutte le megghy's girls
beh "cape" o nn "cape" siete fantastike... grazie di tutto:smack!::smack!:
Bhè il nostro darvi delle "cape" (almeno da parte mia) è inteso nel senso buono........ le cape ci vogliono in qualsiasi gruppo e per qualsiasi cosa!!!!!! cmq davvero siete fantastiche sia che vi chiamiamo "cape" sia che diamo ad ognuna il proprio nome!!!
Grazie sempre di cuore!!!!
lo so loso ma siamo tutte uguale, il ruolo di moderatrice lo intendo diversamente, cioè nel senso di arricchire e aiutare non di comandare.....
beh comunque grazie!!!!