Brava Daniela!!!! mi piace questa parola le megghy.girls.....
d'ora in poi la userò....
Visualizzazione Stampabile
Brava Daniela!!!! mi piace questa parola le megghy.girls.....
d'ora in poi la userò....
sono bellissimi ragazze, quasi quasi mi vergogno a mandare i miei.....
Ma no Giuly, non ci credo :ridere6::ridere6:............... a me sembrano diversi, almeno il punto usato non è lo stesso.................
@Stay: non lo dire neppure per scherzo, i tuoi lavori sono sicuramente bellissimi e poi sono fatti con il cuore, per cui hanno un po' di bellezza in più http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Brave a tutte le megghy-girls :lavoroamaglia:. Buona giornata ragazze........ Marina
Marina , i punti che ho usato per i cappellini sono: uno maglia rasata ed ho applicato le roselline,un altro ho fatto il punto traforato a V, l'altro ho fatto il punto fantasia"giglietti "
http://digilander.libero.it/Marcella...ifantasia6.htm
Grazie Delfina, mi sa che dovrò tentare con il punto fantasia "giglietti": mi piace tanto, ma quanto a farlo è tutta un'altra questione...........http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif Marina
grazie Marina, ma davvero per ora riesco solo a fare cose semplici semplici, col tempo magari.... intanto oggi finalmente dovrebbe passare il corriere!!!!!!!!
Brava! E così aumentano i lavori delle megghy-girls "la maglia del cuore".......................http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gif
Allegato 157769
Questa è la foto delle cosine che ho preparato, il pacchetto verrà consegnato a mano a Giulia....nei prossimi giorni...
le scarpine le ha fatte una mia amica...e si vede perchè lei lavora molto meglio di me:oops:
Brava Silvana :applauso:e brava anche alla tua amica :applauso:........................... e si aumenta il "bottino":ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
Un bacio!:kissoflove: Marina
che belle queste copertine....
brava!
Signori e signore, ecco a voi la produzione di ...........
Barbara!!!!:vittoria::vittoria:
Tutto meraviglioso:kissoflove:
Giulietta:lavoroamaglia:
e ancora.....
Scarpine e cappellini da ...........
Chicaloca:vittoria::vittoria:
Morbidi e accoglienti:iloveyou:
ma che belliiiii!!!
che meraviglia tutto quanto... ma Barbara cos'hai in quelle mani, il turbo???????????? mamma miaaaaaaaaaaaaa!!
Grazie di cosa????Sono io che devo ringraziare voi per avermi dato la possibilità di fare qualcosa per chi ha bisogno!!!!
P.S.: Posso sapere se serve altro oltre che scarpine e cappellini?
Posso fare anch'io gilet e golfini o altro,ma servono anche più grandi(3-6 mesi)?:lavoroamaglia:
Ciao, senti potresti inviarci la spiegazione delle scarpine beige che hai fatto? per i golfini fai la misura che ti sembra meglio, io vario, uno prema, uno0-3, uno + grande... serve tutto... la prossima volta farò qualche copertina.....
magari in cotone visto cehe si va verso la bella stagione (si fa x dire....)
Prosegue la carrellata dei lavori delle Megghy-girls
Ecco cosa ha fatto Stay62, non credo ci sia bisogno di parlare di più:vittoria:
Grazie di cuore:kissoflove::kissoflove::iloveyou:, Giulietta:lavoroamaglia:
Quando si dice che l'amore è contagioso.......:iloveyou:
Deborah, Fiorenza ed Elisa oltre che un gran cuore hanno anche le mani d'oro:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Grazie, Giulietta:lavoroamaglia:
che belli tutti questi lavori!
:applauso:
Bravissime e bellissime tutte,
avete un cuore d'oro..... mi raccomando continuiamo così, cerchiamo sempre di ritagliare un pò di spazio per fare qualcosa per gli altri..... e non molliamo........
Un abbraccio a tutte di cuore e con affetto!!!!
EVVIVA LE MEGGHY-GIRLS
Ciao
Sono come quelle bianche con puntini azzurri....le ho copiate(modificando solo i giri e chiudendo con uncinetto facendo maglia bassissima e una catenalla per dare morbidezza alla chiusura)da un vostro modello letto su modelli di scarpini per bebé e calzine (il messaggiu 1 quelle verdi a righe!!!!!!!!!
Adesso mi metto sotto per fare qualche golfino e copertina
chau chau a tutte
Siamo quasi in dirittura d\'arrivo.
Questi sono i lavori di Elvira, belli, colorati e morbidi.
Un grazie di cuore anche a te:kissoflove::kissoflove::kissoflove:........ Giulietta:lavoroamaglia:
..... e ancora,
vi presento i capolavori di Rita:vittoria::vittoria:, tutto bellissimo e soprattutto profumatissimo
Grazie di cuore anche a Rita:kissoflove::kissoflove::kissoflove:
Ma quante belle cose, brave ragazze:bravissima:!!!!!
Giuly, hai la casa invasa da abitini per i puffi :ridere6::ridere6:................. che tenerezza:sbatteregliocchi: ! http://www.megghy.com/forum/images/s...0of%20love.gifBaci a tutte! Marina
ecco i miei,
Si lo so ........ sono brava, grazie Giulietta, di niente figurati!!!!:ridere6::ridere6::ridere6::ridere6:
ma ci saremo io e Silvana ad aiutarti, per Silvana non posso parlare.... ma per me... ho due braccia rubate all'agricoltura..... non ti preoccupare ti aiuteremo.....
sapete una cosa? quando guardo tutte queste belle cosine,....
....voglio tornar bambinaaaaa!!! per essere avvolta in una di quelle copertine tenerissime e morbidose!!!!
siete grandi ragazze, davvero :applauso:
Se mi fossi scritta tutto man mano che lo facevo avrei uno schema preciso da darti, ma io non sono così precisa e attenta, prendo i ferri e la nana e parto in quarta.
L'unica cosa che posso dirti è che sono partita con 60 maglie, ho lavorato a maglia rasata per 8 giri, poi ho messo tutto sui circolari lavorando in tondo e disponendo 8 aumenti per ogni giro pari.
Appena ho un pochino di tempo cerco di scriverlo e lo pubblico nella raccolta.
Il tutorial per il top down è già inserito nella raccolta modelli bimbi 0-3 anni......
Ciaoo
Giulietta è tutto meraviglioso!!!!!!!!! ma... quel completino golfino, gonna e cappellino cosa non è??????????? non è che per favore hai la spiegazione per la taglia 18 mesi, vorrei provare a farla x Angie il prossimo inverno (ormai x questo non ce la farei di sicuro...)
grassie:iloveyou::iloveyou::iloveyou: