ma siete sempre più brave!!! Complimenti!
Visualizzazione Stampabile
ma siete sempre più brave!!! Complimenti!
.... e per finire i lavori di Carla56. Come sempre perfetti. Carla ha iniziato anche il progetto cappellini e scarpine natalizie.
C'è anche una copertina contributo di una amica di carla, la sig. Tamara che ringrazio dal più profondo del mio cuore:smack!::smack!:
rimango sbalordita..ma quando le fate tutte ste cose? Ma voi lavorate o siete casalinghe???
tutto davvero molto bellissimo!!!!!!! (lasciatemelo dire, anche se un italiano un po' così ...) mi hanno colpito soprattutto le cose all'uncinetto di Lucia, voglio imparare anche io a fare i cappellini!!!!!!!!!!!!! così potrei farne uno alla mia nipotina...
:arrossire::arrossire:
in risposta a Daniela :io sono casalinga si fa per dire, nel senso che non lavoro ma non mi sento nemmeno tanto casalinga, però certo di tempo ne ho!!!!!!ciaooooooooo:baciii:
Io lavoro ed ho due genitori anziani a casa che hanno bisogno di me, ma cerco sempre di ritagliarmi un po' di tempo per queste cose, altrimenti andrei fuori di testa ..........
Sono cose bellissime ragazze, continuate a lavorare, mi raccomando, i bimbi hanno bisogno anche delle nostre manine!
Ragazze siete B R A V I S S I M E!!!!
Complimenti a tutte ma un complimento speciale a chi ha fatto il completino natalizio!!
E' un vero amore!!!
Complimenti ancora!!!
:tidoilcuore: che meraviglia!!! Bravissime tutte quante
brave brave brave...................................... che dire di +?????
Wow davvero tantissime cose belle, stupende e SPECIALI!!!!!!
Ps= io lavoro fuori casa, mamma che dipende quasi esclusivamente da me........ marito che richiede sempre una mano per il suo lavoro, ma io se non sferruzzo campo male!!!!!!!
Anch'io lavoro mezza gionata, poi ho la casa, il marito, due figlie, ma trovo sempre il tempo di fare qualcosa per i nostri cuccioli, la mattina mi alzo prima per potr sferruzzare un po'. Chi ha volonta' trova il tempo per fare tutto! Allora ragazze tutte al lavoro!!!!!!!
E poi che soddisfazione vedere nel nostro sito le foto dei lavori che abbiamo fatto! Sempre piu' belli e ben fatti. ciao a tutte Stefania
Ciao Giulietta, sono di nuovo io Annunziata. Volevo solo dirti che questa mattina ho spedito 7 bavaglini. Mi fai sapere appena arrivano? Grazie grazie. Ciaoooooooooo a tutte!!!!
http://cdn.content.sweetim.com/sim/c...s/000203FC.gif
http://content.sweetim.com/tbsig/sig.asp?img=ad1
che bello! ho scoperto solo oggi l'esistenza di questa sezione.
Grazie a chi ha organizzato questa bellissima iniziativa e che riesce anche a farci sentire importanti con questa sezione
grazie di cuore:smack!:
anche oggi è arrivato un pacchettino da parte della nostra Silvia (gnappetto).
Un bellissimo bavino natalizio ricamato dalla setssa Silvia, una copertina e scarpine bellissime lavorate dalla sua mamma e bottoncini che Silvia ha staccato da indumenti da buttare e due scatoline di bottoncini colorati uno regalato da Silvia e uno da Annalisa574.
C'è anche un bella sorpresa che vi svelerò tra poco.
Che dire, grazie di cuore non può bastare!!!!!:dubbio-3::iloveu::abbraccioforte::tvb3:
.... questa è la sorpresa, una bellissima scatola di Amaretti di Saronno. Silvia l'ha regalata a me ma penso non si offenderà se ce li mangeremo al nostro raduno
Grazie cara, chi ti ha detto che sono golosa?:cioccolatini:
Grazie, che bel pensiero: il nostro stomaco ringrazia ......:fiorixte:
grazie Silvia per le cosine mandate, sono bellissime! e grazie per gli amaretti di Saronno, sono morbidi e deliziosi.....
Grazie mille per gli amaretti, ottimi con il vin santo.................
che bello il pacco è già arrivato !!!!
il corriere è passato a ritirarlo ieri alle 17,00.....
sono contenta che gli amaretti siano piaciuti.... x me sarà come partecipare in piccolo al vostro raduno !!!
un abbraccio !!! Silvia
ecco i bellissimi lavori di bluenady (spero di averlo scritto giusto), bavini, cappellini e copertine BELLISSIMI, c'è anche il contributo dell'amica Tary.
Ragazze grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
brave Bluenady e Tary!! soprattutto Tary che so essersi cimentata da poco con l'uncinetto!! di nadia ormai conosco i lavori sempre belli e raffinati... siamo sempre di più a "lavorare" per la Mdc! e come dice qualcuno: "siamo una squadra fortissimi"!!!!!!!!!!!!!!:baciii::baciii:
davvero belli complimenti a tutte
beh la scatola potrebbe servire per metterci i bottoni....... portala anche vuota... dai
E' stato un piacere lavorare per la mdc, ed è un piacere continuare a farlo :)
Ragazze grazie per i complimenti (sono appena tornata dalle vacanze) ...... mi fate arrossire
comunquew siamo una squadra moooooooooooooolto forte, sono tutti molto belli i lavori che Giulietta sta pubblicando
P.S. Lucia, non ti sminuire i tuoi lavori sono bellissimi, continua ... continua....
eccoci qua a commentare i nuovi arrivi. Ragazze ma quanto siete brave!!!
Ho ricevuto il pacchettino di Dantea, una nuova iscritta al nostro forum che ha immediatamente aderito alla nostra iniziativa. Teniamocela buona, Dantea è davvero brava:ok-brava:. Grazie di cuore:cuore1::cuore1::cuore1:
è arrivato anche il pacchetto di Nancy61. Per non commettere errori :arrossire::arrossire:inserisco subito le foto
:ahahah:
Cara le tue bavette sono bellissime, grazie di cuore:cuore1::cuore1:
Giuliettta sono appena arrivata e già mi fai arrossire per i complimenti - per il momento sto finendo dei miei lavori ma non mancherò di aderire ancora a questa bella iniziativa - un grazie di cuore lo dico io a tutte voi