Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 3
bene!
Le ferie sono finite, mi devo mettere in pari! Pubblico le foto dei lavori ricevuti nel mese di agosto. Ragazze se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere!
L'unico problema è che non ricordo chi ha spedito i lavori!!! Scusatemi! Mettete voi i vostri nomi alle foto!
-
Allegati: 3
-
oggi aggiungo gli ultimi pacchi arrivati....... un abbraccio, Giulietta
-
brava giulietta x l'impegno che ci metti ..............un bacioooooo
-
i bavaglini a punto croce sono spettacolari!!!!! bravissime tutte
anche quelli in cotone.......................... deliziosi...........
siete veramente tutte speciali...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mammagiulietta
bene!
Le ferie sono finite, mi devo mettere in pari! Pubblico le foto dei lavori ricevuti nel mese di agosto. Ragazze se ho dimenticato qualcosa fatemelo sapere!
L'unico problema è che non ricordo chi ha spedito i lavori!!! Scusatemi! Mettete voi i vostri nomi alle foto!
nell'ordine a partire da sinistra
le bavine di maria27 e le copertine della sua (che poi è la mia) mamma
le bavine di Sandra
i capolavori di marina
grazie Giulietta
-
brave tutte quante!!:baciii::baciii:
-
che belli, brave!!! :applauso: :applauso: :applauso:
-
i cappellini e scarpine centrali (prima delle scarpine rosa) li ho fatti io, Zanthya
Grazie Giulietta!
Bellissimi i vostri lavori!
-
Allegati: 4
aggiorno la nostra carrellata di foto con gli ultimi arrivi (quelli che ho trovato al mio rientro dalla Francia).
Avete visto che ben di Dio ci ha regalato Ilaria?:baciii:
Metterò una bustina in ogni pacchettino di lana che spedirò la prossima settimana.
E che dire delle bavette ricamate? Ragazze siete speciali, le vostre letterine mi commuovono ogni volta.
Manu stai superando la maestra:baciii::baciii:
-
Allegati: 4
e ancora pacchettini......Quante meraviglie vero?
Deborah e Fiorenza siete davvero speciali!
Alcuni di questi cappellini sono stati consegnati stamattina a Firenze.
Grazie di Cuore a tutte:cuore1::cuore1::cuore1:
-
Allegati: 1
queste due bavette sono arrivate ieri dall'amica Anna insieme ad una lettera bellissima (Anna mia hai fatto commuovere).
Non ti preoccupare se i tuoi lavori sono più o meno "perfetti", nella vita la perfezione non esiste. Ti voglio bene:tidoilcuore:
-
anna, sono splendidi ... l'amore con cui li hai fatti si vede in ogni crocetta
-
ragazze....:abbraccio::abbraccio::abbraccio::abbra ccio:a tutte!!!!!!!!
-
Citazione:
mammagiulietta
queste due bavette sono arrivate ieri dall'amica Anna insieme ad una lettera bellissima (Anna mia hai fatto commuovere).
Non ti preoccupare se i tuoi lavori sono più o meno "perfetti", nella vita la perfezione non esiste. Ti voglio bene:tidoilcuore:
Bellissssssssssimi, come tutto il resto
:cuore1::smack!::iloveu:
-
bello tutto e non è solo un complimento è proprio vero................
un grazie speciale ad Ilaria (Ciana) per i bottoncini e i nastrini.....
ho sempre pensato che Manu avesse tante potenzialità........... doveva solo lanciarsi
Deborah a uncinetto sei proprio brava............(bimbi 0-3 anni) ci sono parecchi modelli di coprifasce e golfini uncinetto, che ho inserito, se ti interessano...............
a tutte le altre un abbraccio grande........... chi l'avrebbe mai detto vero????? è una soddisfazione grandissima vedere tutto il vostro impegno in questi progetti.... non molliamo!!!! continuiamo così!!!!
Siamo veramente un bellissimo gruppo.
baci a tutte e grazie grazie grazie
-
Ragazze che dire.... c'è da restare a bocca aperta! quanta abbondanza! Siete proprio tutte, ma TUTTE, speciali, vi abbraccio una per una....... Marina
-
meravigliose come sempre:abbraccioforte::abbraccioforte:
-
sono senza parole per quanto siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!! :ooohhh:
-
Ragazze siete davvero strepitose, bravissime.
Questa iniziativa è davvero bella e mi emoziona vedere quanto cuore ognuna ci mette.
Spero a breve di riuscire a spedire ancora bavette ricamate!!!!
-
Citazione:
zanthya
sono senza parole per quanto siete brave!!!!!!!!!!!!!!!!! :ooohhh:
guarda che con noi ci sei anche tu,
qualsia cosa fatta col cuore e bella anzi BELLISSIMA
bacioni
-
guardando questi lavori si rimane a bocca aperta.....................complimenti a tutte
-
Giuly ti sei dimenticata di me? :piango: :piango: :piango: I lavori della terza e quarta foto sono i miei, la mia produzione estiva, ora torno a :lavoroamaglia:.
Bacioni a tutte, sempre bravissime e ho notato una cosa i lavori sono sempre diversi ad ogni spedizioni e sempre più curati e perfetti. A tutte :kissoflove: Citazione:
mammagiulietta
-
Citazione:
mammagiulietta
:imbarazzato: :imbarazzato: veramente io e la zia abbiamo fatto solo le cosine della seconda foto..il resto sono capolavori delle altre megghy's girls..bravissime!!!! :cuore1:
-
Citazione:
roshann
Giuly ti sei dimenticata di me? :piango: :piango: :piango: I lavori della terza e quarta foto sono i miei, la mia produzione estiva, ora torno a :lavoroamaglia:.
Bacioni a tutte, sempre bravissime e ho notato una cosa i lavori sono sempre diversi ad ogni spedizioni e sempre più curati e perfetti. A tutte :kissoflove:
scusa scusa scusa scusa e ancora scusa:remissivo::arrossire:.... ti do il permesso di picchiarmi appena ci incontriamo:ahahah::ahahah:
Colgo l'occasione di ricordarvi che, visto che sto perdendo un colpo dietro l'altro, se mi avete inviato qualcosa che non ho fotografato (può succedere) o mi sono dimenticata di inserire i vostri nomi come ho fatto con Donatella, oltre a ricordarmelo siete autorizzate ad offendermi:ahahah::ahahah::ahahah:
Grazie Donatella e scusami di nuovo (guarisci presto:occhiolino2:)
-
Citazione:
Barbara
bello tutto e non è solo un complimento è proprio vero................
un grazie speciale ad Ilaria (Ciana) per i bottoncini e i nastrini.....
ho sempre pensato che Manu avesse tante potenzialità........... doveva solo lanciarsi
Deborah a uncinetto sei proprio brava............(bimbi 0-3 anni) ci sono parecchi modelli di coprifasce e golfini uncinetto, che ho inserito, se ti interessano...............
a tutte le altre un abbraccio grande........... chi l'avrebbe mai detto vero????? è una soddisfazione grandissima vedere tutto il vostro impegno in questi progetti.... non molliamo!!!! continuiamo così!!!!
Siamo veramente un bellissimo gruppo.
baci a tutte e grazie grazie grazie
Barbara ti ringrazio ma io stavolta all'uncinetto ho fatto solo il golfino salmone della seconda foto, peraltro tradotto dal portoghese con una mia cara amica sudamericana che ahimè non sferruzza e così una volta finito mi sono accorta che avevamo tradotto male un punto :mrgreen: per questo chiedevo a giulietta se le misure andavano bene perchè mi è venuto un po' piccolino ;) comunque grazie per il suggerimento, mi cimenterò di sicuro perchè l'appetito..vien mangiando!!! :D :D :D :kissoflove:
-
Citazione:
mammagiulietta
scusa scusa scusa scusa e ancora scusa:remissivo::arrossire:.... ti do il permesso di picchiarmi appena ci incontriamo:ahahah::ahahah:
Colgo l'occasione di ricordarvi che, visto che sto perdendo un colpo dietro l'altro, se mi avete inviato qualcosa che non ho fotografato (può succedere) o mi sono dimenticata di inserire i vostri nomi come ho fatto con Donatella, oltre a ricordarmelo siete autorizzate ad offendermi:ahahah:
Grazie Donatella e scusami di nuovo (guarisci presto:occhiolino2:)
mal che vada ci forniamo di clava quando ci vedremo ad ottobre e ......:botte: a buon intenditore poche parole, capito Giuly?:ahahah::ahahah:
-
Citazione:
marinasmn
mal che vada ci forniamo di clava quando ci vedremo ad ottobre e ......:botte: a buon intenditore poche parole, capito Giuly?:ahahah::ahahah:
grazie per il suggerimento :give-me-five:
-
Giuletta perdonata!
Ora poi anche volendo non:kissoflove: potrei neanche picchiarti. Tanto per non farmi mancare niente stamattina sono caduta e sto con il braccio che mi fa male, come torna mio marito vado al pronto soccorso a farmelo vedere. quindi oggi niente lavori, ma mi sto leggendo vari post che mi sono persa.
Speriamo bene!:pianto3: mi picchierei da sola per essermi spalmata sulla strada:botte:
-
Citazione:
roshann
Giuletta perdonata!
Ora poi anche volendo non:kissoflove: potrei neanche picchiarti. Tanto per non farmi mancare niente stamattina sono caduta e sto con il braccio che mi fa male, come torna mio marito vado al pronto soccorso a farmelo vedere. quindi oggi niente lavori, ma mi sto leggendo vari post che mi sono persa.
Speriamo bene!:pianto3: mi picchierei da sola per essermi spalmata sulla strada:botte:
nooo, anch'io ne so qualcosa di voli per terra. Sono stata un mese ferma!
Facci sapere e stringi i denti
-
Tutti capolavori, tutto stupendo e le Megghy girl non si smentiscono!!!!!!!!
Mi spiace per la tua caduta Roshann.............riprendi!!!!!!!
-
Citazione:
roshann
Giuletta perdonata!
ho capito, hai la vocazione del "geometra" ... birbantella non si fa
ti auguro con tutto il cuore che si risolva tutto prima di subito
un abbraccio
-
"sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito. :pianto3::pianto3:
sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.:piango:
:dubbio-3: maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB:miacara::bye3:
-
Citazione:
roshann
"sospetta infrazione del capitello radiale". cosa vuol dire che ho una bella doccetta su tutto il braccio che devo tenere per 10 giorni, sembra che abbia un'incrinaturina al gomito. :pianto3::pianto3:
sono incazzatissima anche perchè avevamo programmato di andare qualche giorno al mare la prossima settimana.:piango:
:dubbio-3:
maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB:miacara::bye3:
mi spiace moltissimo per il tuo braccio e soprattutto per le tue vacanze rovinate
ora mi spiego, davo del "Geometra" a laura (mia figlia)quando cadeva ... per sollevarle il morale cercavo di sdrammatizzare dicendole che voleva prendere le misure della terra; non ho sbirciato su fb ... ma adesso sono curiosissima e ... volo ihih
un abbraccio
p.s. sbirciato ... no, non mi riferivo a quello :ridere6:
-
Citazione:
roshann
:dubbio-3: maria 27 non ho capito la battuta "ho capito, hai la vocazione del "geometra" a cosa si riferisce, forse sei tu la birbantella e hai sbirciato su FB:miacara::bye3:
Roshannnnnnn cara!!!!
Mi dispiace tanto per il tuo braccio......se ti può consolare mio moroso si è rotto anche lui il capitello radiale cadendo in maniera stupida, inciampando sul filo della tenda il secondo giorno che eravamo in campeggio. Una cavolata di frattura, dopo 15 giorni ha tolto il semi-gesso (la chiamano doccia gessata) e non ne ha per risentito (quasi) niente!!! Solo la gran rottura di cocchi.....
Un abbraccio forte e porta pazienza che ci vuoi fare......
-
Mi spiace ma guardala sotto un'altra prospettiva...........ti riposi un pò, cerchi schemi e cose nuove da fare e in men che non si dica ti rimetti al lavoro!!!!!!!!! Bacioni
-
Citazione:
roshann
lo so che sembra una cattiveria, ma in fondo sei stata fortuna ,sei ferma per 10 giorni ,
io l'anno scorso per una storta sono stata ferma 6 mesi ,
dai fatti coraggio, dalla nostra abbiamo il tempo che passa in fretta,
i giorni volano e non ce ne accorgiamo,
ti auguro una pronta guarigione
bacioni
-
ti capisco roshann! L'anno scorso per andare a dar da mangiare ai gattini randagi, nello scavalcare il muretto sono inciampata e mi sono rotta il piede: frattura
pluriframmentaria del cuneiforme mediale più distaccamento dello scafoide. Risultato: 3 giorni in ospedale, 16 giorni di gesso,2 mesi a casa e dopo oltre un anno ancora zoppico :pianto3: ...e casco in continuazione perchè ho perso la funzionaità del piede!
-
beh, giusto per resatre in tema, ma ce la fai a sferruzzzare??????? ihihihihihiih
-
accipicchia che incidente hai avuto zantya, giuro che non mi lamento più....spero per te che riuscirai a guarire del tutto. comunque vedo dalla foto che l'amore per gli animali non ti è passato. un abbraccione.
@ barbara a sferuzzare ci ho provato non mi riesce, era oggi le comiche. l'uncinetto invece riesco a tenerlo in mano e vedrai cosa sto combinando....... Citazione:
zanthya
ti capisco roshann! L'anno scorso per andare a dar da mangiare ai gattini randagi, nello scavalcare il muretto sono inciampata e mi sono rotta il piede: frattura
pluriframmentaria del cuneiforme mediale più distaccamento dello scafoide. Risultato: 3 giorni in ospedale, 16 giorni di gesso,2 mesi a casa e dopo oltre un anno ancora zoppico :pianto3: ...e casco in continuazione perchè ho perso la funzionaità del piede!