Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 30

Discussione: Cuore di Maglia: delucidazioni

  1. #11
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,627
    Grazie
    276
    Ringraziato 368 volte in 300 Discussioni

    Predefinito

    Buon giorno signora Laura, come spiegatole da Orange il suo post è stato momentaneamente spostato dalla moderatrice della sezione in cui lei lo aveva scritto, preoccupata che potesse essere un post che avrebbe innescato molte polemiche, adesso che l'equivoco è stato prontamente chiarito dalle persone che si interessano dell'iniziativa sarà al più presto ripubblicato.
    Le avevo mandato un mp per informarla che stavamo provvedendo a chiarire la questione...............molto probabilmente non le sarà arrivato e mi scuso di ciò.
    Le rinnovo anche qui i miei complimenti per la sua associazione e mi auspico che in futuro possa esserci qualche iniziativa da svolgere insieme.
    A presto
    Annalisa

  2. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    anna lela (23-03-2011)

  3. #12
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PresidenteCuoreDiMaglia Visualizza Messaggio
    ...ma almeno sono riuscita a capirci qualcosa, parlando al telefono con Barbara.

    Avevo letto
    http://www.megghy.com/forum/f152/la-...ore-20197.html

    questo post, e non avevo guardato la data. Credevo che agiste ancora in nome di Cdm. Che poi tra Cuore di Maglia e La Maglia del Cuore, è un attimo confondersi. FOrse, bisognerebbe rivedere il nome, per non creare confusioni e fraintendimenti come quello di Pisa.

    Ma volevo comunque spiegare che la mia reazione è stata perchè credevo vi presentaste come Cuore di Maglia e Barbara sa di una serie di accadimenti successi a CdM che le ho raccontato e quindi sono andata subito in allarme.

    Peccato sia sparito il mio post, con tutte le risposte, avrei voluto ancora dire quel che penso.

    Grazie del lavoro che fate, mi onora avervi dato ispirazione, c'è un sacco da fare per tutti, buonissimo lavoro anche a voi.

    Laura.
    Il tuo post è stato spostato nella sezione Moderatori.
    Mi fa piacere che tu abbia capito l'errore e che tu abbia voluto rettificare quanto scritto.
    Giulietta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  4. Per questo Post, l'utente mammagiulietta e' stato ringraziato da:

    anna lela (23-03-2011)

  5. #13
    L'avatar di Patrizia Auletta
    Patrizia Auletta è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    13-07-2009
    Località
    Salerno
    Messaggi
    12,257
    Grazie
    2,438
    Ringraziato 3,478 volte in 2,230 Discussioni

    Predefinito

    Gentilissima Signora Laura.
    Sono la Moderatrice che ha spostato il suo post ma ho creduto opportuno toglierlo da una discussione pubblica.
    La ringrazio per la sua pazienza ad aspettare che il suo post venga riprestinato e quindi approfitto per darle il Benvenuta sul nostro forum
    Sono lieta che la questione abbai raggiunto la giusta chiarezza
    Grazie
    Patrizia



  6. Per questo Post, l'utente Patrizia Auletta e' stato ringraziato da:

    anna lela (23-03-2011)

  7. #14
    Data Registrazione
    23-03-2011
    Messaggi
    26
    Grazie
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Ah, ecco.
    Chiarito è una parola grossa, ma va bene.
    Grazie.

    Laura.

    Quanto alla voglia di collaborare, voi avete già mandato un pacco a Cuore di Maglia, a gennaio scorso e questo è il post che parla di voi
    Cuore di Maglia.: Megghy.com

    Non avevo compreso che poi le consegne le faceste come La Maglia Del Cuore, che mi sembra onestamente un nome troppo simile e confondibile, che non giova a nessuno delle due associazioni, se associazione siete o cosa siete.

    Collaborare sarebbe bello, forse ad animi più tranquilli. CUore di Maglia è una mia invenzione, che da tre anni difendo e proteggo con grande dedizione e accanimento ed entusiasmo.
    Guai a chi me lo tocca.

    Grazie e buon lavoro anche a voi,

  8. #15
    Data Registrazione
    23-03-2011
    Messaggi
    26
    Grazie
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    perchè si è sentita colpevole? Perchè volevo chiarimenti su una cosa che credevo fosse in nome di Cuore di Maglia?

    mah!

  9. #16
    Data Registrazione
    23-03-2011
    Messaggi
    26
    Grazie
    2
    Ringraziato 9 volte in 3 Discussioni

    Predefinito

    Capito l'errore?

    Questa poi.
    Va bene, chiuso l'argomento.

  10. #17
    L'avatar di Fra
    Fra
    Fra è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    23-07-2010
    Località
    morigino - lecce-
    Messaggi
    1,804
    Grazie
    733
    Ringraziato 2,856 volte in 733 Discussioni

    Predefinito

    Signora Presidente, mi scusi ma sta parlando sola? Non capisco!
    Come nemmeno capisco questo suo modo di fare irruente e poco cortese! Se aveva dei dubbi avrebbe dovuto scrivere all'amministratore e non puntare il dito pubblicamente senza nemmeno avere la certezza delle accuse mosse! Nell'ultimo commento pone una domanda: credo che si sia risposto da sola:
    Avevo letto
    http://www.megghy.com/forum/f152/la-...ore-20197.html

    questo post, e non avevo guardato la data. Credevo che agiste ancora in nome di Cdm.
    Spero di esserle stata utile. Francesca.

  11. I seguenti 10 utenti ringraziano Fra per questa discussione:

    anna lela (23-03-2011), Cassiopea (23-03-2011), deborah (26-03-2011), Francy77 (23-03-2011), manuela62 (23-03-2011), marinasmn (23-03-2011), nadiaama (23-03-2011), stefy64 (01-04-2011), tulipanobianco (23-03-2011)

  12. #18
    L'avatar di manuela62
    manuela62 è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    30-03-2010
    Messaggi
    6,415
    Grazie
    1,655
    Ringraziato 2,061 volte in 1,467 Discussioni

    Predefinito

    Lei signora laura è una persona molto scortese sia nel suo primo post che in questo ,ci sono modi e modi di dire le cose e il suo non mi piace,
    pensavo che le persone che occupano certe posizioni avessero un modo diverso di rapportarsi con la gente ,
    io che sono una persona che non ha studiato non mi permetterei mai di scrivere nel modo che ha fatto lei ,mi ha fatto sentire in colpa perchè pensavo che avessimo fatto chissà quale brutta azione verso di lei.
    Da parte mia e solo da parte mia non voglio più avere a che fare con lei ,sicuramente la cosa non le farà ne caldo ne freddo,io la penso così,
    mi dispiace per voi ragazze : so che non sarete d'accordo ma io non voglio dare niente a questa persona .
    un saluto a tutte




  13. I seguenti 8 utenti ringraziano manuela62 per questa discussione:

    Cassiopea (23-03-2011), Cladye (24-03-2011), corbi (25-03-2011), elviral (14-05-2011), Francy77 (23-03-2011), mammagiulietta (23-03-2011), nadiaama (23-03-2011), PresidenteCuoreDiMaglia (24-03-2011)

  14. #19
    L'avatar di mammagiulietta
    mammagiulietta è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    24-01-2010
    Località
    pisa
    Messaggi
    7,067
    Grazie
    3,069
    Ringraziato 7,215 volte in 2,556 Discussioni

    Predefinito

    Ragazze calma, avete ragione a sentirvi offese, ma che ci volete fare, come si dice? Il mondo è bello perchè è vario!!!!!

    Credevo di aver chiarito il malinteso che si è creato ma a quanto pare non è così, pazienza.

    Chiarisco però con voi: noi non abbiamo più niente a che fare con Cuore di maglia.
    La nostra iniziativa è autonoma. La presidentessa ci ha chiesto di cambiare il nome, ho già scritto al nostro legale e, se la legge ci impone di farlo lo faremo, senza se e senza ma.

    Cerchiamo di non cadere nella polemica sterile, vi ringrazio per la passione con la quale avete difeso la nostra iniziativa, so quanto sia importante per voi.
    Vi abbraccio tutte...... Giulietta
    Ultima modifica di mammagiulietta; 23-03-2011 alle 18:36 Motivo: aggiunta





    il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/


    "Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni

  15. I seguenti 15 utenti ringraziano mammagiulietta per questa discussione:

    anna lela (23-03-2011), Cassiopea (23-03-2011), Cladye (24-03-2011), corbi (25-03-2011), deborah (26-03-2011), elviral (14-05-2011), fiorella (24-03-2011), Francy77 (23-03-2011), g.delfina (23-03-2011), giusinives (28-03-2011), manuela62 (23-03-2011), nadiaama (23-03-2011), stay62 (23-03-2011), tulipanobianco (24-03-2011), vaniavignali (24-03-2011)

  16. #20
    L'avatar di marinasmn
    marinasmn è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    17-11-2009
    Località
    Genova
    Messaggi
    4,444
    Grazie
    2,642
    Ringraziato 2,778 volte in 1,384 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manuela62 Visualizza Messaggio
    Lei signora laura è una persona molto scortese sia nel suo primo post che in questo ,ci sono modi e modi di dire le cose e il suo non mi piace,
    pensavo che le persone che occupano certe posizioni avessero un modo diverso di rapportarsi con la gente ,
    io che sono una persona che non ha studiato non mi permetterei mai di scrivere nel modo che ha fatto lei ,mi ha fatto sentire in colpa perchè pensavo che avessimo fatto chissà quale brutta azione verso di lei.
    Da parte mia e solo da parte mia non voglio più avere a che fare con lei ,sicuramente la cosa non le farà ne caldo ne freddo,io la penso così,
    mi dispiace per voi ragazze : so che non sarete d'accordo ma io non voglio dare niente a questa persona .
    un saluto a tutte
    Tranquilla Manuela, non sei la sola ................ ma noi lavoriamo per il bene di tanti bimbi, non per dare soddisfazione a nessuno, quindi tranquilla, tricotta con noi e come diceva qualcuno qualche secolo fà "non ti curar di loro, ma guarda e passa"... a volta ignorare certi atteggiamenti è meglio di tanti altri comportamenti.
    Tu, come me e tutte le megghy - girls, sai che lavoriamo con il cuore per chi ha bisogno di aiuto e di una parola di conforto "vera" perciò ........................
    Un a te e a tutte le ragazze! Marina
    Marina :maglia:
    E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
    Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
    si procura di certo una gioia agli altri.
    L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
    (Dalai Lama)

  17. I seguenti 7 utenti ringraziano marinasmn per questa discussione:

    anna lela (23-03-2011), Cassiopea (23-03-2011), deborah (26-03-2011), g.delfina (23-03-2011), mammagiulietta (23-03-2011), manuela62 (23-03-2011), stefy64 (01-04-2011)

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nuova iniziativa: Un Cuore per la Maglia del Cuore
    Di anna lela nel forum Solidarietà
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 15-05-2013, 12:10

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •