sandra 24 (08-12-2012)
sandra 24 (08-12-2012)
![]()
il mio blog http://hilda-bastaunfilo.blogspot.com/
"Ridi sempre, ridi, fatti credere pazzo ma mai triste. Ridi anche se ti sta crollando il mondo addosso, continua a sorridere. Ci sono persone che vivono per il tuo sorriso e altre che rosicheranno quando capiranno di non essere riuscite a spegnerlo." Roberto Benigni
sandra 24 (08-12-2012)
sandra 24 (08-12-2012)
sandra 24 (08-12-2012)
E finalmente, siamo arrivate al gran giorno!
Quando ho raggiunto il luogo del mercatino, dopo una strada piena di ghiaccio (...), ho trovato il banchetto già pronto, con le amiche tutte schierate alla bisogna...
Sembravamo un gruppo vacanze... Compreso la capa che fa scherzi goliardici: cercate la differenza tra le due foto... (Giulietta, dovevo vendicarmi...)!
Ma il banchetto, era una meraviglia!!!
bamby (09-12-2012), francesca giordano (08-12-2012)
Ma quanto avete lavorato, voi tutte??? (per la cronaca, la mia gatta Cleo sta avendo una crisi di gelosia... insomma, vi sto raccontando con una gatta chevorrebbe scrivere lei...)
Il banchetto era pieno di cose bellissime!!!
Ma anche accanto a noi, vi era un bel banchetto: quello di Walter, il marito di Stefania, che fa capolavori con il legno di olivo...
Ragazze, però che freddo!!! E il nostro banchetto era all'ombra... (lo so che, visto il diluvio di ieri, è già stato un miracolo il sole di oggi!)
Così, ogni tanto qualcuno di noi andava nell'angolo della piazzetta dove batteva il sole: in questo momento, toccava ad Anna, Giorgio, Lia Marina (ordine alfabetico!); Giulietta e Maria, al freddo... (io, facevo la spola...).
Ed ecco una bellissima sorpresa: la famosa Luciana amica di Giulietta, che tanto fa per la nostra associazione, è venuta a trovarci!!!
Ciao Luciana!
Segnalibri