bluenady (12-04-2013)
bluenady (12-04-2013)
bluenady (12-04-2013)
bella davvero brava ,preparati ho messo nel pacco di Giulietta tante piastrelle![]()
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bluenady (12-04-2013)
evviva !! ^_^
ieri ho ricevuto da Giulietta tutte le vostre piastrelle !! di Adele , Francesca , Antonella e alcune di Nonna Virgi (http://www.megghy.com/forum/f152/201...tml#post657753 ) e altre di cui non conosco la provenienza ...
mi sono lasciata trasportare e appena arrivata a casa ieri sera , ho iniziato a predisporre le copertine , spostando piastrelle da un mucchietto all'altro !!!
Vi confesso di non avere fatto foto delle piastrelle , per ognuna di voi , ma credetemi le riconosco tutte ^_^
per ogni copertina che postero' diro' di chi sono le piastrelle usate , e in ogni caso Giiulietta le ha fotografate in mucchio e pubblicate ( anche le tue presto ci saranno Francesca !)
francesca giordano (14-04-2013)
PS:
Antonella le tue son riuscite perfette grazie !! una copertina meravigliosa riuscira' gialla e verde , le rosse le usero' insieme ad altre !!
Francesca anche le tue ultime sono riuscite perfette !! bravissima ^_^
Adele , con le tue son rimasta stupita ! Hai davvero usato colore e colore !! ma insieme ad alcune di Francesca e Anto , risultera' una grande copertina ipercolorata !!
grazie a tutte !!! ^_^
francesca giordano (14-04-2013)
sono contenta che ti piacciano Nadia ,rimanenze di lana c'e' ne sono sempre e qualcun'altra saltera' fuori..................buona domenica
E' importante non limitarsi ad aiutare qualcuno per dovere o per diletto.
Se lo si fa con amore e compassione, con un sorriso e con parole gentili,
si procura di certo una gioia agli altri.
L'atto in se stesso può sembrare identico,ma i benefici che esso comporta sono infinitamente superiori.
(Dalai Lama)
bluenady (14-04-2013)
bluenady (14-04-2013)
deborah (17-04-2013), francesca giordano (14-04-2013), mammagiulietta (14-04-2013), marinasmn (15-04-2013), stay62 (15-04-2013), stefy64 (15-04-2013)
bluenady (16-04-2013)
Segnalibri