bellissima anche questa nadia, tanto per cambiare!!!:occhiolino5::smack!:
Visualizzazione Stampabile
ma che meraviglia!!!
bella davvero brava ,preparati ho messo nel pacco di Giulietta tante piastrelle :occhiolino4:
evviva !! ^_^
ieri ho ricevuto da Giulietta tutte le vostre piastrelle !! di Adele , Francesca , Antonella e alcune di Nonna Virgi (http://www.megghy.com/forum/f152/201...tml#post657753 ) e altre di cui non conosco la provenienza ...
mi sono lasciata trasportare e appena arrivata a casa ieri sera , ho iniziato a predisporre le copertine , spostando piastrelle da un mucchietto all'altro !!!
Vi confesso di non avere fatto foto delle piastrelle , per ognuna di voi , ma credetemi le riconosco tutte ^_^
per ogni copertina che postero' diro' di chi sono le piastrelle usate , e in ogni caso Giiulietta le ha fotografate in mucchio e pubblicate ( anche le tue presto ci saranno Francesca !)
PS:
Antonella le tue son riuscite perfette grazie !! una copertina meravigliosa riuscira' gialla e verde , le rosse le usero' insieme ad altre !!
Francesca anche le tue ultime sono riuscite perfette !! bravissima ^_^
Adele , con le tue son rimasta stupita ! Hai davvero usato colore e colore !! ma insieme ad alcune di Francesca e Anto , risultera' una grande copertina ipercolorata !!
grazie a tutte !!! ^_^
sono contenta che ti piacciano Nadia ,rimanenze di lana c'e' ne sono sempre e qualcun'altra saltera' fuori..................buona domenica
buon lavoro Nadia, poi ammireremo ancora una volta i tuoi capolavori:smack!:
grazie ragazze , ma saranno i "nostri" capolavori ^_^
ed ecco la prima della nuova serie !!!
15 piastrelle di nonna virgi
6 piastrelle di Antonella
4 piastrelle di Francesca
^_^