ah bella sìì! le mie son le 4 viola e due delle rosse giusto?? vedo che ti stai sbizzarrendo cara Nadia!!:smack!:
Visualizzazione Stampabile
Nadia ma quanto lavori!!!!! Le copertine sono una piu' bella dell'altra......brava brava brava......:ok-brava::ok-brava::ok-brava:
brava la nostra Nadia.....
oh ma grazie , siete state bravissime voi !! ^_^
Brava Anto riconosciute al volo !! ora sto finendo quella verde e gialla !!
Francesca , ne ho in lavorazione anche due con tue piastrelle , quelle azzurre/verdine e quella blu del primo invio , sono a buon punto anche con quelle !!
pero' ragazze dovete perdonarmi eh .. voi che mi conoscete e sapete quanto io sia mono-cromatica e persino mono-tona ...
sono davvero agitata , ho paura ad affrontare questa °_°
qui ce ne sono di Adele , di Francesca , di Stefy , di Antonella e di mie ...
ma son talmente diverse e scompagnate che penso stiano bene solo insieme ^_^, e sara' una prima volta anche per me !!
uhmmmm... non sono convinta ... vedendo la foto , ho gia' pensato a qualche modifica ....
Nadia verra' fuori una copertina coloratissima e bellissima stanne certa!.........buon lavoro Stefania:uncinetto:
io toglierei le chiare e lascerei quelle con i toni scuri..............brava comunque
Nadia scusa solo ora leggo i commenti , non pensavo avessi gia avuto le piastrelle, sono contente che vadano bene, le ho realizzate prima che tu mettessi la spiegazione di come dovevano essere realizzate in modo perfetto ... cmq stai facendo un lavoro da statua d oro :ok-brava: , dico sul serio , grazie a nome di tutte, certo è che tutte assieme sono stupende un arcobaleno di colori , :hola2: direi anche io di togliere quelle chiare, ma a te nn manca di certo la fantasia :) farai un lavoro super anche stavolta .. :iloveyou:
grazie a tutte dei consigli , le ho lasciate sul tavolo nel pomeriggio mentre stiravo e piu' le guardavo piu' ero meno convinta ....
oh , si ho gia' iniziato organizzarne di diverse , vi confesso che cosi' non ci sarei riuscita ^_^
al momento ho preso le viola e le rosa , che insieme a tre di un progetto di Giuly , stanno benissimo , ora ne dovro' realizzare altre 7 adatte , e poi risultera' una copertina in stile "stay" ^_^
per le altre aspetto che ne arrivino altre ^_^ son irriducibile !!
in compenso ho finito quella verde e gialla con le piastrelle di Antonella !! molto molto bella !! Grazie ^_^
ora mi metto al lavoro sulle due di Francesca ^_^
PS: Adele , Adele , verde e arancio ... povera me ... ma troveremo una collocazione !! ^_^