Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima
Risultati da 231 a 240 di 254

Discussione: copertina beneficenza orsetti

  1. #231
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito assemblaggio

    a tutte voi....

    adesso che gli orsetti sono tutti qui, ed anche la stoffa..... vi comunico ufficialmente aperto il periodo di assemblatura della nostra splendida copertina....

    con affetto buonaserata a tutti....
    ecopertina beneficenza orsetti-diddl058-gif




  2. #232
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da didi Visualizza Messaggio
    il resto fa parte del mio shopping, non so resistere a niente quando entro in merceria
    vi voglio bene....
    spendaccionaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.. ma con ottimo gusto


  3. #233
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ragazze la copertina è finitaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!! la foto la metto in foto copertina beneficenza, avevo pensato di metterci intorno ai quadrotti dei cuoricini di stoffa imbottiti, ma poi non mi sono piaciuti, oltretutto difficoltoso ad attaccarli per paura di far danni ho lasciato perdere anche perchè è bella così, la foto non rende giustizia il mio solito problema, in questi giorni dovrei recarmi nella casa famiglia dove vorrei regalare la copertina per vedere a quale dei bimbi può servire maggiormente, anche se aspetto ancora l'assistente sociale che mi dia informazioni su alcune famiglie che possono averne bisogno...ovviamente si deciderà tutto in questo mese perchè al mio ritorno dal raduno di roma, si dovrà consegnare come si era detto per ottobre, baci a tutte con affetto vi saluto, è stata davvero un bell'impegno, e so che alla consegna sarà ancora meglio...c'è qualcuna che mi vuole raggiungere per l'occasione?
    a presto.




  4. #234
    L'avatar di Natalia
    Natalia è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    19-06-2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    19,665
    Grazie
    10,426
    Ringraziato 18,784 volte in 7,088 Discussioni

  5. #235
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    didi xfetto foto vista... è bellissimaaaaaaaaaaaaaaa...

    mi raccomando se puoi fare qlk foto alla consegna poi la metteremo nella zona privata ke faremo....

    e ke ne dite raga di buttare giù 2 righe così ke didi possa consegnare oltre alla copertina anke unn bel ricordo scritto????

    x questo lascio la parola a voi... xkè se scrivo io.. nn si capisce


  6. #236
    L'avatar di Giovanna58
    Giovanna58 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    07-12-2008
    Messaggi
    2,693
    Grazie
    163
    Ringraziato 336 volte in 242 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Didi grazie dell'invito ma come si fa'????, al momento della consegna fa' conto di averci tutte intorno a te.
    Ilaria sono daccordo sarebbe bello un ricordo scritto, qua' ci vuole Floriana, aspettiamo che torni.

    Giovanna

  7. #237
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ragazze sarebbe bellissimo, infondo ildestinatario sara` piccolo come eta` conserveranno il nostro pensiero scritto e quando sara`grande ricerchera`le 12 crocettine che anche se solo virtualmente gli hanno dimostrato affetto, si chiediamo pure a floriana quando sara`pronta la lettera magari me la invia per e-mail oppure sarebbe bello postarla qui in modo che ognuno di noi possa leggerla salvarla e conservarla ed io stamparla per consegnarla con la copertina. chi rintraccia flo e le comunica la cosa? sempre se tutte saranno daccordo ovviamente.
    giovanna sarabbe bellissimo se fosse fattibile raggiungermi alla consegna, ma come dici tu visto anche il periodo effettivamente é un po`difficile, ma il mio invito domunque rimane aperto.
    ilaria alle foto avevo gia`pensato anzi a dire il vero mi piacerebbe fare un video ma poi qui si potra`mettere?

    la consegna sara`per la meta`di ottobre, come piu`o meno si era detto.

    vi abbraccio tutte affettuosamente. Debora. baci.




  8. #238
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito voglio raccontarvi una storia....

    ...si tratta della storia di tre donne, dell'eritrea, una 40enne che non gode di ottima salute, una 25enne con un bambino di 4 anni, una 23enne con una bambina di 17mesi...

    ...costrette ad andare via dal loro paese di origine, praticamente scappate da una vita invivibile, arrivano qui in italia, per un progetto statale loro viene data una casa dove possono restare senza sostenere delle spese per l'immobile, ma un progetto a scadenza, trascorso l'anno sarebbero andate via da li e questo è avvenuto non più di tre giorni fa....

    ...ora in questa nuova casetta, ci sarà affitto, luce acqua gas ecc ecc da pagare, chi aiuta queste donne ha dato loro un lavoro, la 40enne non può lavorare per la sua situazione precaria di salute, la 25enne lavora presso una pizzeria, l'altra racimola qualche soldino giornalmente lavorando come collaboratrice domestica per privati, con quel poco che riescono a guadagnare tutti noi che vogliamo aiutarle speriamo che cela facciano a sostenere le spese e che rimanga loro qualcosa per mangiare....

    ...quando ti giri intorno per capire dove fare beneficenza, vorresti rivolgerti a delle associazioni, e inizi a chiedere un pò in giro, e ti senti rispondere...ci sono le associazioni, ma c'è anche tanta gente che ha bisogno e che non può rivolgersi alle associazioni...allora a quel punto chiedi dove trovare famiglie che hanno bisogno d'aiuto...e li cade il silenzio...tabù...quello che riesci ad udire è solo ...eeeeeehhhhhh ce ne sono taaanteeeeeeeee!... ma non ti danno mai una risposta concreta....e se ne vanno i giorni, aspettando una qualche risposta, passano le settimane, e se li lasciamo andare anche i mesi....alla fine che si fa? ci si guarda un pò intorno, cogliere qualche segno e poi un bel colpo di fortuna ti illumina...

    ...un bel giorno dopo circa un mese che cercavo invano a chi dare la nostra copertina, mi si presenta in clinica una donna che mi chiede la camera dove era degente la zia di una mia collega, una donna di colore con un bambino coetaneo al mio, mi si sono illuminati gli occhi e dopo averle indicato la camera di degenza, che faccio? chiamo la mia collega...morale della favola...mi sento dire sono fuggiti dal loro stato hanno bisogno di tutto e i bambini li fanno dormire nella culla tutti e due insieme rannicchiati per non farli sentire freddo....

    ...è bastato solo questo per convincermi che forse era la volta buona....e oggi gli ho incontrati quei due bambini dagli occhioni grandi e neri, con le loro dolcissime mamme, ed ho consegnato la copertina....



    ...come vedete i loro sorrisi dicono tutto...

    ...ho fatto solo questa foto ragazze, la metterò anche nelle foto copertina orsetti, con il loro colore la nostra copertina è perfetta...scherzo...ormai li ho adottati...

    ...quando sono salita su casa loro mi si è strinto il cuore, c'era il bambino che dormiva per terra, e la bimba che forse cammina da poco vicino a lui che giocava, nella cucina stavano facendo, in una bacinella di latta, del fuoco per riscaldarsi con dei carboni che per accenderli hanno usato della carta, lo spazio era piccolo quindi clelia non poteva spostarsi per fare più foto anche se io avrei voluto, ma essendo sabato la 25enne doveva scappare al lavoro in pizzeria, e i bimbi non conoscendomi avevano un pò paura, nelle altre stanze ragazze c'era una brandina che forse era destinata alla ragazza che non sta bene e la culla dei bambini, le altre ragazze non so dove dormissero e non voglio neanche pensarci...

    ...molto dolci e cordiali anche se non sanno parlare molto bene l'italiano, mi hanno invitato a sedermi a restare con loro vicino a quel fuocherello magari al centro della stanza, perchè nella stanza c'erano solo le sedie, ne un tavolo ne un tavolino, ma solo le loro sedie che non sarebbero bastate...ed io ho dovuto per un attimo diventare piccola e dire che dovevo andare anche io via, per non rubare il calore di quel braciere fatto a caso, calore che invece io da loro ho sentito è spero che per una minima parte io abbia trasmesso a voi tutte....

    ....grazie a tutte le persone che hanno reso possibile anche questa grande esperienza...indimenticabile....

    ...se continuiamo così raga io non arrivo a natale con tute queste emozioni...

    ...con affetto vi saluto e vi auguro a tutte un buon wekend...




  9. #239
    L'avatar di CIANA
    CIANA è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    14-05-2009
    Località
    giussago prov di pavia
    Messaggi
    10,814
    Grazie
    827
    Ringraziato 2,537 volte in 1,797 Discussioni

    Predefinito

    giuro stò lacrimando!!!!!!!
    grazie didi sei stata fantastica a pensare a loro.. e i loro volti dicono tutto
    hai fatto benissimo
    baciuz ila


  10. #240
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    debora,
    scelta ottima quella fatta per assegnare la nostra copertina.
    grazie
    ciao,fiorella

Pagina 24 di 26 PrimaPrima ... 142223242526 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Orsetti - copertina per il libretto sanitario
    Di pink nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 27-01-2012, 12:38
  2. copertina con orsetti e coniglietti
    Di chanellina nel forum Punto Croce
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 26-08-2011, 12:40
  3. copertina beneficenza orsetti
    Di CIANA nel forum Diario di Bordo
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 24-11-2010, 13:43
  4. copertina beneficenza
    Di CIANA nel forum Solidarietà
    Risposte: 115
    Ultimo Messaggio: 30-12-2009, 18:55
  5. Copertina con orsetti
    Di laura84b nel forum Punto Croce
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 17-11-2009, 17:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •