Natalia, io so fare solo il punto croce, non sarei di nessun aiuto con altri tipi di puntoOriginariamente Scritto da Natalia
![]()
A proposito dei segni zodiacali, cercavo q.c. non molto grande e kirami1977 mi ha aiutata con questi http://www.megghy.com/forum/f38/12-s...esi-10245.html
forse sono un po' piccoli hanno 25x25 punti?e se li ingrandiamo ricamandoli con un altro tipo di punto? o sarà troppo complicato anche così?
uff, non so + dove cercare!![]()
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 19:43 Motivo: link non funzionante
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
I ricami realizzati con gli schemi di Natalia
Il mio gruppo su Facebook -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
Natalia, io so fare solo il punto croce, non sarei di nessun aiuto con altri tipi di puntoOriginariamente Scritto da Natalia
![]()
Ultima modifica di Amministratore; 17-03-2010 alle 19:44 Motivo: link non funzionante
Paola
Partecipo a:
SWAP
Ti dono un cuore
Il mio ricordo profumato di te
ok, ok!è che mi sembravano troppo piccoli gli schemi dell'oroscopo!
![]()
facciamo solo punto croce classico!!!![]()
Ciao da Natalia![]()
Gli schemi di Natalia + Gli schemi di Natalia - II + Gli schemi di Natalia - 2014 + Gli schemi di Natalia - 4 -
Le mie 18 Riviste!
Ho partecipato a: - SAL "Fuoriporta natalizio" - copertina beneficenza - La maglia del cuore di Megghy.com - SAL "I ricami Feng Shui con gufi" - SAL UFO , dei lavori dimenticati o abbandonati - SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug - Corso di PcStitch - insegnante Natalia (il mio metodo) - SAL: "Halloween con Fizzy Moon" - SAL "Calendario dell'Avvento con Fizzy Moon" - SAL: "Block notes da frigo" - SAL: Cavallina e la Bambola ideate da Natalia (uncinetto) - SAL: Fizzy Moon ad uncinetto - SAL "Block notes da frigo"- versione Natalizia
ragazze vi ricordate gli schemi della charlie s' ark che qualcuna ha postato? sono schemi neutri con pochi colori se vi piacciano possiamo vedere se ce ne sono 12...un esempio ve lo posto nel caso qualcuna non se li ricordasse, baci...
[attachment=0:9d102]canguro.jpg[/attachment:9d102]
[attachment=1:9d102]cane.jpg[/attachment:9d102]
e ce ne sono degli altri fatemi sapere...
a me piacciono, Didi!che dimensioni hanno?
Ciao da Natalia![]()
Le mie 18 Riviste!
Segnalibri