Re: copertina beneficenza
A proposito dei segni zodiacali, cercavo q.c. non molto grande e kirami1977 mi ha aiutata con questi http://www.megghy.com/forum/f38/12-s...esi-10245.html
forse sono un po' piccoli hanno 25x25 punti? :? e se li ingrandiamo ricamandoli con un altro tipo di punto? o sarà troppo complicato anche così?
uff, non so + dove cercare! :sad:
Citazione:
Originariamente Scritto da Natalia
A proposito dei segni zodiacali, cercavo q.c. non molto grande e kirami1977 mi ha aiutata con questi
http://www.megghy.com/forum/f38/12-s...esi-10245.html
forse sono un po' piccoli hanno 25x25 punti? :? e se li ingrandiamo ricamandoli con un altro tipo di punto? o sarà troppo complicato anche così?
uff, non so + dove cercare! :sad:
Natalia, io so fare solo il punto croce, non sarei di nessun aiuto con altri tipi di punto :roll:
Idem per me!!!!!!!!! ;) ;) ;)
ok, ok! ;) è che mi sembravano troppo piccoli gli schemi dell'oroscopo! :roll:
facciamo solo punto croce classico!!! ;)
mamma che bella iniziativa, mi ero persa il post!
per questa volta devo passare il turno ma spero davvero che per la prossima volta ce la possa fare anch'io!!!
un caro abbraccio a tutte
Allegati: 2
ragazze vi ricordate gli schemi della charlie s' ark che qualcuna ha postato? sono schemi neutri con pochi colori se vi piacciano possiamo vedere se ce ne sono 12...un esempio ve lo posto nel caso qualcuna non se li ricordasse, baci...
[attachment=0:9d102]canguro.jpg[/attachment:9d102]
[attachment=1:9d102]cane.jpg[/attachment:9d102]
e ce ne sono degli altri fatemi sapere...
a me piacciono, Didi! ;) che dimensioni hanno?
molto belli didi ma forse x lo stesso motivo dei pupazzi di neve n sono troppo ....kiari??????
natalia sono circa 60 x 60 crocette come dimensione, per i colori...non sono colori vivacissimi, ma sul bianco forse potrebbero andare, bho!!! aspettiamo...