Re: copertina beneficenza
Citazione:
Originariamente Scritto da alisanna72
Citazione:
Originariamente Scritto da CIANA
uhm preferisco i segni zodiacali
quindi facciamo il punto.. direi di fermarci su 2 o 3 sogetti e poi votare
Penso sia una buona idea!!!!!!!
anch'io, anch'io!! :roll:
Sono x: i segni zodiacali, animaletti e i bimbi di Ellen Maurer-Stroh link schemi!!! se ci decidiamo x questi bimbi, avevo trovato questi gg ancora un link e ci sono ancora un paio molto belli!
Non vorrei i pagliacci, :? xchè nei film ho sentito che ci sono tanti bambini che hanno paura di loro! O forse solo guardo troppa TV :mrgreen:
davvero????? :?
io ero rimasta su
segni zodiacali
pagliacci
animalini ke avevo postato
e il calendario di winnie the pooh o segni zodiacali di quel gatto, non mi ricordo se è di Margareth shelly, comunque lo stile è quello. i bimbi animaletti che ho visto nel link non mi piacciono molto. Oppure una serie di Tatty teddy o dell'anatroccolo che non ricordo il noma, scusate ma con gli autori sono una frana.
no ti prego ... :? ... io nn amo molto qui tipi di ricami.... avevo specificato se possibile di evitare i classici ke alla fine si fanno cmq e dedicarci a dei ricamini carini ke restano cmq sempre anke se crescono ...
Allegati: 2
Ciao questi teneri orsetti non vi piacciono????
Sono solo idee
Giovanna
carinissimi anche questi,adatti per maschi e femmine,senza mezzi punti ;) ;) ,vediamo cosa ne pensano le altre per me ok,ciao,fiorella
Semplici e carini...........lo so mi ripeto ma io amo gli schemi per bimbi sopratutto orsetti e animaletti vari.
Se dovessi votare........ il mio voto lo dò a questi orsetti.
Allegati: 1
anche io sono per gli orsetti. sto cercando di lavorare a qualche schema che potrebbe eserci utile solo che il tempo è pochissimo. per ora ho fatto solo questo. cosa ne pensate?
Mi piacciono gli orsetti di gioia io voto quelli se c'è da votare.semplici e adatti a maschio e femmina.ciao elena :D
Allegati: 2
e questi orsi vi piaciono? non ricordo come si chiamano, ma ci sono tantissimi di diversi colori ;)
[attachment=1:c9e6b]697.jpg[/attachment:c9e6b]
[attachment=0:c9e6b]705.jpg[/attachment:c9e6b]