Re: copertina beneficenza
Ragazze, io propongo di scegliere un soggetto neutro, che si adatti sia x una bimba che x uno bimbo. o sappiamo esattamente a chi verrà regalata?
Magari scegliamo i personaggi di qualche cartone animato che piace ai bambini di oggi? Voi che avete figli/e dovete sapere di + cosa preferiscono. :roll:
I mesi dell'anno o gli alfabeti a noi sembrano interessanti e se i bambini pensano diverso? :?
Non è meglio fare un sondaggio fra di loro :P
Ciao e se facciamo biancaneve ed i sette nani????? oppure un'altra fiaba, e' un'idea
Giovanna
Ciao la copertina deve essere da bebe' o da bambino?? da culla da lettino con sponde o da letto singolo, scusate e' per capire che schemi cercare e le dimensioni.
Un'altra idea potrebbero essere i segni zodiacali
Un sacco di orsetti http://picasaweb.google.com/chellynunes/URSINHOS#
Giovanna
io personalmente voelvo evitare i caroni animati e i disney e fare qlk cosa di diverso
se facessi un sondaggio tra i mie figli x sapere cosa gli piace.. nn potrei nemmeno iniziarla una coperta..cambiano idea a ogni cartone nuovo :mrgreen:
anche io concordo con ilaria,cartoni e disney li eviterei,è la mia opinione.
io sondaggi non ne posso fare,ormai sono troppo cresciuti ;) ;) ;) ;)
qualcuna,anche che non partecipa ci puo' dare qualche consiglio?accettiamo tutte.
ciao,fiorella
scusate forse l'ho dato x scontato.... ma la grandezza della coperta sarebbe da letto singolo normale da adulto ....quinid anke x questo i ricami dovrebbe essere meno infantili possibili visto ek accompagnerà il bimbo x molto tempo ;)
anche io concordo con ilaria e fiorella meglio evitare i cartoni anche perchè non tutti i bimbi hanno gli stessi gusti
Anumaletti buffi o pagliacci io li trovo carinissimi..........e neutri. Mi metto alla ricerca e se trovo qualcosa ve lo posto :D
Credo anch'io che il soggetto ideale siano orsetti, ma cerchiamo di trovare schemi non troppo elaborati e senza mezzi punti, personalmente li detesto e so di non essere l'unica :mrgreen:
adesso vado a cercare qualche schema
stavo pensando a qualche alfabeto, ma le lettere sono molto + di 12, non so come si possa fare.
Poi ho cercato fra i numeri...
Tempo fa ho postato questo schema dei Numeri con Pirati sono 10 numeri e ancora qualche immagine dei pirati che si possono sistemare in qualche modo. hanno un paio di 3/4 ma si possono omettere ;)
Come vi sembra in generale l'idea dei numeri? magari si trova un altro schema + facile?