:roll:
Visualizzazione Stampabile
:roll:
ilaria, comunque nel forum qualcuno ha postato anche questo e sono più piccoli
[attachment=1:04f8d]1043%20-%20Calendar%20Bears.jpg[/attachment:04f8d]
ho ridato un occhiata alle fatine e folletti dei fiori con i mesi dell' anno ma a me non picciono per una copertina...un esempio, oltretutto i mezi punti sono tanti...guarda...
[attachment=0:04f8d]JANUARY%20GARNET.jpg[/attachment:04f8d]
oddio i mezzi punti sarebbe meglio evitarli ..visto ke nn sono molto amati da tutte ;)
poi magari dobbiamo decidere se darla ad un maskietto piuttosto ke ad una femminuccia..così anke gli skemi saebbero mirati....
vorrei anke ricordarvi ke + o meno il ricamo andrebbe fatto in una paio di mesi ...se partiamo a marzo x i primi di giugno didi dovrebbe averli già tutti in suo possesso..così ke lei abbia tempoo x poterla assemblar ee donarla col primo freddo..ke nedite?????....
quindi controllate bene se nel frattempo avete altre iniziative a cavallo.. x questo volevo skemi facile e scorrevoli .. xkè ricordate
l'okkio è sempre + veloce della mano.... :mrgreen:
aiutooooooooooooooooooooo,li vedo molto elaborati,ciao,fiorella
Ragazze, se si possono evitare i mezzi punti ve ne sarei grata... Io già è tanto che so fare il punto normale!!!! In ogni caso... Spero col cuore che si iscrivono altre crocettine così mandiamo più di una copertina e facciamo felici i bambini... So cosa significa per loro... Nel 2005 ho visto bambini di al massimo 3 anni malati terminali di tumore... Era straziante... Questa iniziativa sicuramente porterà loro un sorriso nella vita buia di un ospedale... Che ne dite di ricamare anche dei pagliacci? Ai bambini piacciono molto!!!!
bella anche l'idea dei pagliacci,brava carmen,ciao,fiorella
questo è un alfabeto pure semplice,ciao,fiorella
Che belli fiorella!!!!!!
carini fiore mi piace di + il secondo
xò questo vuol dire ke dovremmo essere + ragazze o ke ognuna deve fare 2 ricami...
oppure sempre sapendo a ki donarle farne 2 coi nomi dei bimbi