Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 349

Discussione: calendario dell'avvento beneficenza 2011

  1. #1
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito calendario dell'avvento beneficenza 2011

    ciao a tutte ragazze, apro questo post in modo che chi vorrà potrà aderire a quella che è la terza parte del progetto beneficenza 2011, in questo spazio il punto di riferimento è la sottoscritta (madrina) e la co-madrina ciana (ilaria), si dovrà realizzare un calendario dell'avvento con dei tasconi in tela aida ricamati puntocroce, serviranno per questo 24 ricamatrici, per l'assemblaggio mi sono già da tempo riproposta come nella copertina...
    silvia ha già provveduto all'acquisto delle statuine e dovrà farmi sapere la lunghezza e larghezza della più grande per poter poi dire quanto grandi devono essere le teline ricamate, intanto in crocette i disegni sono 27 per 27, se alla data di scadenza dell'iscrizione non si raggiungerà il numero di 24 partecipanti, alcune potranno proporsi per ricamare due dei tasconi e oltre ad assemblare mi aggiungo anche io nel ricamo...
    data di scadenza delle iscrizioni è fissata per il 31/01/2011
    ogni partecipante sceglierà lo schema che avrà come nome il numero dei giorni del calendario, ad esempio: silvia lo schema 23, ecc.. per tutte noi, qui in questo post vi iscrivete e mi mettete il numero dello schema che vi posto, poi sarò io ad aggiornare di volta in volta la lista partecipanti...
    tempo di realizzazione del ricamo dal 01/02/2011 al mese di aprile
    una volta realizzato lo schema lo spedite a me includendo nella busta i soldi per l'acquisto della stoffa e del materiale necessario per l'assemblaggio ovviamente dopo avervi informate sulla spesa,
    entro il 31/05/2011 la spedizione delle teline
    in modo che io possa avere il tempo di assemblare il calendario....
    con data fissata per il 30 novembre, spedirò a silvia il calendario assemblato, e lei in ogni tasca infilerà la statuina e lo consegnerà ai nostri cari nonnini...
    per quanto riguarda le statuine, una volta precisato il costo complessivo e visto il numero delle partecipanti si dividerà la spesa, poi si deciderà se spedire a lei i soldi perchè le ha già acquistate oppure per non fare tanti giri di poste, si spediranno anche questi a me nella busta dei quadrotti, in modo che poi complessivamente io spedisco a silvia sempre se per lei va bene.... ovviamente se lei possiede una post pay sarà più facile farle una ricarica senza che aspetta la fine del calendario, altrimenti per farvi risparmiare una spedizione sarebbe meglio secondo me fare come vi ho proposto...

    ragazze una raccomandazione, se decidete di partecipare cercate di essere quanto più puntuali possibile, nelle scadenze soprattutto, salvo imprevisti ovviamente...

    vi posto il calendario, e gli schemi che andremo a fare, per cortesia per il momento iscrivetevi scegliendo lo schema indicandomi il numero e aspettate, per iniziare il lavoro, l'ultimo acquisto da parte di silvia che ci dirà quale misura ha la statuina più grande appena vi dirò quale dovrà essere il taglio della stoffa si potrà cominciare, ovviamente pregherei silvia me la riferisse prima del 01/02/2011 data dell'inizio lavori...

    credo di avervi detto tutto e di essere stata chiara, baci a tutte eccovi gli schemi, con affetto spero che 24 di voi possano aderire all'iniziativa...

    lista partecipantie rispettivi giorni da ricamare:

    - giorno 1 - veronica (telina arrivata)
    - giorno 2 - didi
    - giorno 3 - soraya (telina arrivata)
    - giorno 4 - laura 84b (telina arrivata)
    - giorno 5 - nadiama (telina arrivata)
    - giorno 6 - silvia68 (telina arrivata)
    - giorno 7 - bluenady (telina arrivata)
    - giorno 8 - lidiatara1(telina arrivata)
    - giorno 9 - bluenady (telina arrivata)
    - giorno 10 - veronica (telina arrivata)
    - giorno 11 - annalisa574 (telina arrivata)
    - giorno 12 - O_Erika_E (telina arrivata)
    - giorno 13 - soraya (telina arrivata)
    - giorno 14 - maramaramara (telina arrivata)
    - giorno 15 - elena (telina arrivata)
    - giorno 16 - nadiaama (telina arrivata)
    - giorno 17 - fiorella (telina arrivata)
    - giorno 18 - LaaLaa (telina arrivata)
    - giorno 19 - tich (telina arrivata)
    - giorno 20 - fiorella (telina arrivata)
    - giorno 21 - lidiatara1(telina arrivata)
    - giorno 22 - didi
    - giorno 23 - silvia 68 (telina arrivata)
    - giorno 24 - ary 1297 (telina arrivata)

    la tela da usare è aida bianca 55

    questo è il calendario che andremo a realizzare...

    ...e questi sono gli schemi....

    ragazze scorrendo con il mousse, sulle immagini potrete leggere il giorno a cui corrisponde il disegno, indicatemelo nell'iscrizione così da poter fare la lista, grazie a tutte...









    ragazze questa è la legenda dei colori, la tela aida è la tela bianca 55 fori, mi sarei voluta attenere al beige come descritto sulla rivista ma a volte dipende dalle ditte il colore cambia, o non la si trova e quindi ho optato per la bianca ok? baci a tutte e buonanotte...
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-23-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-22-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-6-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-18-jpg  

    calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-11-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-img001-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-5-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno21-jpg  

    calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-13-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-1-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-19-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-16-jpg  

    calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-2-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-12-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-15-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-3-jpg  

    calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno8-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-9-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-14-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-4-jpg  

    calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-10-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-7-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-24-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno-20-jpg  

    calendario dell'avvento beneficenza 2011-giorno17-jpg   calendario dell'avvento beneficenza 2011-img002-copia-11-jpg  
    Ultima modifica di didi; 15-07-2011 alle 22:07 Motivo: aggiornata lista partecipanti




  2. #2
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Ciao Debby è tutto perfetto visto e considerato che io non devo piu assemblare i sacchettini posso tranquillamente offrirmi per ricamare un sacchettino o anche piu di uno ovviamente ..poi ..per quanto riguarda le statuine ne ho comprate per ora 13..conto di finire l'acquisto entro pochi giorni..e ovviamente prima di fine Gennaio ..per quanto riguarda le misure conto di non acquistarle piu alte di 15 cm..Fino ad ora le ho prese piu bassotte.. max 10..
    ..Per quanto riguarda invece la spedizione..hai scritto 30 Novembre..sarebbe meglio per me che tu spedissi entro la seconda settimana di Novembre..cosi riesce ad arrivarmi in tempo..così io per fine Novembre consegno in modo tale che dal 1 Dicembre loro abbiano già il calendario bello che appeso..quindi inseriscimi pure nella lista delle ricamatrici del calendario io ci sono ..per ora credo sia tutto..

  3. #3
    L'avatar di didi
    didi è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    02-03-2009
    Località
    lecce
    Messaggi
    3,339
    Grazie
    1,694
    Ringraziato 2,333 volte in 1,030 Discussioni

    Predefinito

    ciao silvia scusami hai ragione, altrimenti che avvento sarà se iniziamo a saltare le prime date... scherzo! ma sicuramente finirò anche prima della metà di novembre salvo imprevisti...
    tesoro poi mi dirai come per te é meglio per i soldini delle statuine, e per il ricamino sceglilo tu... mettimi il numero corrispondente al giorno del calendari. passando sull`immagine compare il giorno fammelo sapere che inizio a preparare la lista.
    grazie per aver aderito e se non saranno piu`alte di 15 cm le statuine domani sera comunico la dimensione esatta dei quadrotti...
    baci a presto.




  4. #4
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    Okk Debby senza pensarci troppo scelgo il numero 3 ..un numero troppe volte importante nella mia vita nel bene e nel male ..e un altro numero importantissimo per me il numero 8 ..ora guardo a che figure corrispondono se ne posso ricamare due io scelgo questi due volentieri

  5. #5
    L'avatar di sOrAyA
    sOrAyA è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    28-12-2008
    Località
    ..sEcOndA stEllA A dEstrA..
    Messaggi
    5,436
    Inserzioni Blog
    3
    Grazie
    923
    Ringraziato 1,438 volte in 1,077 Discussioni

    Predefinito

    ..Ah dimenticavo se per te è piu semplice io ho la Poste pay quando sarà il momento ti invio il codice se preferisci ..a me va bene anche cosi

  6. #6
    L'avatar di Veronica
    Veronica è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    20-10-2010
    Località
    Vicarello (LI)
    Messaggi
    1,537
    Grazie
    609
    Ringraziato 525 volte in 362 Discussioni

    Predefinito

    buongiormo!
    io scelgo l'1!
    Veronica

    Le mie torte decorate



    Ho partecipato alle seguenti iniziative (clicca sull'iniziativa per vedere cosa ho creato!):

    SAL Impariamo a fare un berlingot/humbug
    SAL Impariamo a fare una poubelle à fils in origami
    SAL Impariamo a fare un pinkeep
    SAL impariamo a fare il portafazzoletti
    SAL Natale 2011
    SAL Palle di natale
    SAL Teste Tanja Franz

    SWAP 14 Febbraio: Un amore di amica
    SWAP Shopping bagf
    Swap Halloween
    SWAP Shopping bag a tema - amicizia
    SWAP Scatola di bottoni


    P
    rimo RR presina
    RR Metro bimbi

  7. #7
    ary1297 è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    14-10-2008
    Località
    Piemonte
    Messaggi
    1,985
    Grazie
    924
    Ringraziato 809 volte in 567 Discussioni

    Predefinito

    Grazie didi e ciana per l'iniziativa...ho mille pensieri in questo periodo ma fare qualcosa per i nonnini mi fa proprio piacere così sono dei vostri!!
    Per me lo schema 24, adoro i cuori!!
    Un abbraccio ary







  8. #8
    L'avatar di maramaramara
    maramaramara è offline Utente Premium
    Data Registrazione
    20-08-2010
    Località
    gallarate
    Messaggi
    1,338
    Grazie
    638
    Ringraziato 725 volte in 570 Discussioni

    Predefinito

    io scelgo il numero 14.....e mi rendo eventualmente disponibile per il secondo ricamo.....qualsiaasi va benone....

  9. #9
    L'avatar di èelena
    èelena è offline Crocettina Silver
    Data Registrazione
    22-05-2008
    Località
    provincia di bergamo
    Messaggi
    2,385
    Grazie
    297
    Ringraziato 334 volte in 258 Discussioni

    Predefinito

    buongiorno,io scelgo il giorno15-grazie ciao miao elena
    Il Paradiso non sara ' mai un Paradiso se i miei gatti non Saranno li' ad accogliermi. (Epitaffio)




    [IMG][/IMG]

  10. #10
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    numero 17 per me ,grazie
    ciao,fiorella

Pagina 1 di 35 12311 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. NATALE: Il Calendario dell'Avvento
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Schemi Ricorrenze
    Risposte: 47
    Ultimo Messaggio: 23-08-2022, 08:16
  2. Risposte: 74
    Ultimo Messaggio: 21-11-2011, 15:15
  3. Calendario dell' Avvento
    Di ღ Ela ♥ Daniel ღ nel forum Punto Croce
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 04-11-2011, 12:21
  4. calendario dell'avvento
    Di Lauoli nel forum Punto Croce
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 25-10-2010, 15:08

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •