Risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Pochette,astucci & bustine...

  1. #1
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Red face Pochette,astucci & bustine...


    In primo luogo, tagliare i pezzi:

    Dal tessuto esterno, fodera e imbottitura - tagliare un pezzo principale 8.5 "x 10"
    Dal tessuto esterno, fodera e imbottitura - tagliato un lembo pezzo 8 "x 3.5"


    Prepara il tuo pezzo flap:
    Primo, trovare qualcosa di rotondo e utilizzarlo per tagliare i bordi inferiori dei pezzi lembo in una curva.
    Se si desidera utilizzare un anello elastico e bottone, centro l'elastico sul tessuto lembo esterno e tra il tessuto esterno e la fodera, dritto contro dritto. Strato l'imbottitura sulla parte superiore.

    Cucire i tre strati insieme con un 1/4 "di margine di cucitura.
    Curve clip, girare a destra fuori e premere. Rinforzo in prossimità del bordo. Mettete da parte per ora.


    Prepara il tuo pezzi principali:
    Strato il tessuto esterno su un pezzo di ovatta e piega a metà, con tessuto esterno destro-sides insieme. Cucitura sui bordi laterali con un "cucitura 1/4.
    Piece fodera piega a metà e cucire i bordi laterali con un 1/4 "cucitura, ma questa volta lasciato 2" apertura su uno dei bordi laterali (a ruotare la frizione destra attraverso successive).
    Spingere su uno degli angoli e segnare da 2 "in linea e cucire sulla linea. Angolo clip. Ripetere l'operazione per entrambi gli angoli di pezzi esterni e fodera.



    Fissare lembo a pezzo esterno:
    Trovare il centro del lembo e il pezzo esterno principale e il pin insieme. Cucire un misero 1/4 "dal bordo.


    Montare Bustina:
    Posizionare il pezzo esterno principale all'interno della fodera, destra-lati insieme. Punto bordo superiore con una "cucitura 3/8.


    Fine bustina:
    Girare a destra attraverso l'apertura nella fodera. Apertura del punto chiuso da macchina. Mettere fodera in borsa principale, spingere fuori gli angoli, e premere top-bordo. Impuntura vicino al bordo superiore.
    Ora basta mettere su un pulsante carina e il gioco è fatto! È inoltre possibile utilizzare un pulsante di buche e chiusura a bottone, un gioco da ragazzi, o anche velcro.


    misure espresse in pollici, 1 pollice= 2,54 cm
    Ultima modifica di miriam p; 03-02-2013 alle 09:59
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

  2. I seguenti 10 utenti ringraziano miriam p per questa discussione:

    aimiy (28-08-2016), baby1264 (30-10-2012), beffy (30-10-2012), blackbarry (30-10-2012), guia59 (29-10-2012), liyanin (31-10-2012), lorena64 (20-11-2012), Patrizia Auletta (30-10-2012), tulipanobianco (13-11-2012), Vero72 (18-09-2013)

  3. #2
    L'avatar di miriam p
    miriam p è offline Moderatrice
    Data Registrazione
    21-09-2011
    Località
    Sardegna (Sulcis Iglesiente)
    Messaggi
    2,516
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    1,333
    Ringraziato 1,777 volte in 1,007 Discussioni

    Red face Astuccio porta tablet: tutorial


    MATERIALI

    ** Importante: Si prega di notare le dimensioni utilizzate per questo tablet corrispondono a un Tablet Samsung Galaxy che è di dimensioni 10 "H x 7" Wx 0,3799 "D. Al fine di calcolare le dimensioni per altre tavolette si prega di misurare le dimensioni della tavoletta con la massima precisione possibile o fare riferimento al sito Web del prodotto per dimensioni specifiche. ho aggiunto 3 "all'altezza compressa (che in realtà è la larghezza dei casi) e 2" per la larghezza (che diventa la tua altezza casi) per ospitare per la profondità della tavoletta e anche per la battuta / interfaccia che si prevede di utilizzare. La tavoletta scivola in caso di lato in modo che il larghezza diventa di fatto la tua altezza casi e l'altezza tavoletta diventa la larghezza casi in cui il taglio i tessuti. Questa non è una scienza perfetta. vi consiglio caldamente aggiungendo i margini di cucitura che funzionano meglio per il tessuto e la tavoletta che si sta utilizzando.

    * Esterno inferiore porzione di tessuto - (2) pezzi @ 13 "W x 9" H
    * Tessuto esterno parte superiore - (2) pezzi @ 13 "W x 4 1/4" H (per tagliare cartamodello su)
    * fodera in tessuto - (2) pezzi @ 13 "W x 9" H
    Interfaccia * (medio-pesante) - (2) pezzi @ 13 "W x 9" H
    * battuta - (2) pezzi @ 13 "W x 9" H fodera e
    (2) pezzi 6.5 "H x 2.25" W per scheda.
    * Loop (fodera in tessuto) - (1) pieces@4.75 "W x 2" H
    * Scheda (tessuto esterno) - (2) pieces@6.5 "H x 2.25 "W
    * Coordinamento filo
    Forbici * o rotante taglierina / mat
    * (1) Button pezzi del modello - cartamodello per il lembo curvo finto (parte superiore) del caso.ISTRUZIONI


    * Tutti i margini di cucitura sono 1/2 "se non diversamente specificato.

    PRIMA FASE: MONTARE IL TESSUTO ESTERNO

    Stampate la Faux cartamodello Flap. Con il tessuto di rivestimento tagliare fuori il vostro cartamodello e premere. Prendete il vostro (2) porzioni di tessuto superiore esterna e premere bene una "cucitura quarto giro bordo inferiore curvo. Questo può essere un po 'difficile, ma basta prendere il vostro tempo, andare piano e premere bene. Sono un po' un perfezionista in modo io ho il mio appuntato giù come ho stirato. Vedi le immagini qui sotto. Nota: Ci sono altri modi per collegare il lembo finto, ma per il tempo, stile e materiali a portata di mano questo è stato il modo in cui ho scelto di montare il mio caso.



    Con (1) del fondo in tessuto esterno lato Pezzi destro rivolto verso l'alto il pin di un tessuto esterno alto a destra pezzo di corrispondenza sia rivolto verso l'alto lungo i bordi dritti superiori insieme. Ho tolto le mie pins che erano sul lato rovescio del tessuto, come ho inchiodato al pezzo inferiore. Edgestitch lungo il bordo curvo più vicino al bordo esterno del pezzo curvo possibile.Premere piatto. Vedi le immagini qui sotto. Ripetere con l'altro tessuto esterno Pezzi superiore e inferiore. Prendete entrambe le Pezzi esterni ed utilizzare ferri da stiro interfacciamento sulle spalle di entrambi i pezzi. Ora avete due pezzi cassa esterna tablet.



    SECONDA FASE: IL TUO TAB E LOOP

    Corrispondono al due pezzi di battere per la vostra scheda con i vostri pezzi scheda due. Stiamo andando a cucire insieme la vostra scheda e fare un po 'di un panino per così dire. Disporre i pezzi insieme in questo ordine: battuta, lato destro del tessuto fino, lato tessuto verso il basso a destra, battuta. In sostanza i tessuti saranno lato destro di fronte all'altro ed i pezzi di battuta andrà sopra e sotto di loro. Vedi le immagini qui sotto.



    Cucire 3 lati (sia lungo e uno corto) con un 1/4 "di margine di cucitura lasciando una cucita a breve termine. Clip vostri angoli facendo attenzione a non tagliare il tuo cucito. Girare a destra fuori e premere. Edgestitch lungo il perimetro della scheda, tranne per il vostro fine non cucita breve. Premere di nuovo. Vedi immagine qui sotto. Bel lavoro!


    Ora ci accingiamo a rendere il vostro ciclo. Prendete il vostro pezzo di ciclo e premere a metà corrispondenza entrambi i lati lunghi insieme. Vedi immagine qui sotto.


    Stai per cucire con un 1/4 "di margine di cucitura a partire da un segmento a breve tutti lungo un lato lungo che termina dall'altra parte breve ma lasciando un'apertura abbastanza grande per tirare il tuo scorrere lungo il lato lungo. Vedi immagine qui sotto. Miniera era di circa un pollice. Tagliare le curve facendo attenzione a non agganciare il tuo cuciture.


    Trasforma il tuo lato destro fuori ciclo. Premere piatto e edgestitch tutto il perimetro del ciclo avendo cura di chiudere l'apertura che hai usato per tirare il loop through. Ricordate, andare lento e costante e farete grande! Prendete uno dei vostri pezzi cassa esterna e girare a destra e trovare il centro del vostro caso. Segna questo con il marcatore tessuto. Misura circa 1 - 1 1/2 "dal fondo del vostro lembo finto e segnare di nuovo con il marcatore tessuto Ora trova il centro del tuo ciclo e segnare così Luogo e bloccare il ciclo verso il basso che corrisponde al centro del vostro ciclo.. con il centro del vostro caso in cui si hanno contraddistinto la tua 1 "misura 1/2.


    A partire dal lato sinistro del ciclo cucire una scatola di circa 1 "di larghezza. Ora punto una" x "attraverso di essa. Ripetere per il lato destro. Ciò manterrà la vostra asola di collegamento e guardare purdy. Vedere lo schema di cui sopra. Ora prendete sia il vostro esterno Causa Pezzi e metterli lato destro di fronte all'altra. Pin lungo 3 lati lasciando il vostro lato lungo superiore sbloccati. Cucire lungo i due lati corti e il bordo inferiore di lunghezza con un 1/2 "di margine di cucitura. Clip vostri angoli. Girare a destra fuori e premere. * Nota: questo sarebbe anche un grande momento di aggiungere un'etichetta al vostro caso se si utilizza uno.


    Avanti a trovare il punto centrale del vostro caso sul lato senza l'asola di collegamento. Segna con il pennarello tessuto. Ora trovare e segnare il centro della vostra scheda. Partita questi e mettere uno spillo almeno 1 "verso il basso dal bordo superiore con il lato piacevole del vostro linguetta rivolta verso il basso e che punta verso il fondo del case. Ciò manterrà la vostra scheda di muoversi e lo spostamento intorno mentre si assembla il caso. Vedere lo schema di cui sopra.

    Fase tre: MONTARE LA FODERA

    Posizionare entrambe le parti di rivestimento pezzi giusti di fronte all'altro. Allora la tua battuta su entrambi i lati del tessuto tipo il tuo pezzi di sandwich insieme, proprio come hai fatto quando hai fatto la tua scheda. Così si avrà: ovatta, rivestimento lato destro rivolto verso il basso, in fila lato destro rivolto verso l'alto, battere. Vedi le immagini qui sotto. Pin lungo 3 lati lasciando il vostro bordo superiore sbloccato.


    Cucire lungo i due lati corti e il bordo inferiore di lunghezza con un 1/2 "di margine di cucitura clip vostri angoli e tagliare la battuta di conseguenza.. QUARTA FASE: MONTARE IL TUO CASO ? Pronto a mettere insieme il vostro caso Yay Afferra la tua causa esterna e girare a destra sul lato esterno. Ora, con la tua custodia interna ancora dentro e fuori in poche parole la parte esterna all'interno della cassa interna. Fidati di me, sembra più complicato di quanto non sia. Basta mettere uno dentro l'altro. E 'davvero così facile. Quando cerchi a esso si vedrà il lato sbagliato della cassa interna e dalla parte sbagliata della cassa esterna. Vedi immagine qui sotto.




    Pin tutto il perimetro superiore del caso. Cucire lungo il bordo superiore con un 1/2 "di margine di cucitura facendo attenzione a lasciare almeno un 3-4" apertura a tirare il vostro caso attraverso. Trasforma il tuo lato destro caso fuori facendo attenzione a non colpire con il vostro perno che tiene la vostra scheda in posizione. Ora avrete ciò che si vede nell'immagine qui sotto. Premere il vostro caso. Ora spingere i pezzi di rivestimento all'interno dei pezzi esterni. Prima di terminare prova la tavoletta a vedere se si adatta. Se è necessario apportare modifiche ad esso è il momento.


    Se il dimensionamento è tutto buona stampa la tua caso di nuovo soprattutto intorno ai bordi superiori. Impuntura tutto il perimetro verso il basso avendo cura di chiudere l'apertura che avete usato per tirare il caso attraverso. Premere di nuovo. Guardando bene!!


    QUINTA FASE: IL TUO ASOLA & pulsante Allega Ora arriva a mettere quelle asola facendo competenze per lavorare Non aver paura - lo si può fare. Inserite il vostro tablet all'interno dello chassis, se possibile, e afferrare il vostro linguetta e tirarla sotto il vostro ciclo. Segna con il pennarello tessuto in cui si desidera avere quel pulsante perfetta nella scheda. Ora, seguendo le istruzioni delle macchine rendere il vostro asola dove hai segnato. Ricorda di sempre, sempre fare un test per l'asola. Fidati di me su quello. Ho usato per paura di asole, ma ora a trovare una gioia di fare (se avete bisogno di più aiuto per creare un occhiello vedi questo post).




    Una volta che hai fatto la tua asola tirare la scheda attraverso il ciclo di nuovo con il tablet nel tuo caso. Segna con il pennarello tessuto esattamente dove il pulsante deve essere cucito su di abbinare perfettamente con il vostro nuovo occhiello. Cucite a mano con il pulsante sulla facendo attenzione a passare solo attraverso il tessuto esterno - non il vostro rivestimento pure.


    Il gioco è fatto!! Sembra incredibile!! Il tablet sta per essere in sella con stile! So fun! Questo caso sarebbe bello per mostrare alcune delle vostre stampe fave o andare con solidi audaci invece! Anche un ecopelle sarebbe fantastico! Esperimento ... provare combinazioni diverse e divertirsi un po '!



    grazie per cucire con me!
    " Sono una culla,dondolata da una mano,nel vuoto di un vortice. Silenzio, silenzio! " (Paul Verlaine) miriam p.

  4. I seguenti 2 utenti ringraziano miriam p per questa discussione:

    baby1264 (05-11-2012), lorena64 (20-11-2012)

  5. #3
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    Se posso essere d'aiuto, anche queste mi sembrano carine...soltanto le istruzioni sono in inglese.
    File Allegati File Allegati


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  6. #4
    L'avatar di beffy
    beffy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    18-10-2011
    Località
    Sardegna ca
    Messaggi
    3,024
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    522
    Ringraziato 1,177 volte in 746 Discussioni

    Lightbulb Porta Monete

    Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-arancio1-jpg Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-2-gif Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-rosa1-jpg Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-rosa-2-gif
    Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)

  7. #5
    L'avatar di beffy
    beffy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    18-10-2011
    Località
    Sardegna ca
    Messaggi
    3,024
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    522
    Ringraziato 1,177 volte in 746 Discussioni

    Lightbulb Porta Monete

    Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-nero1-jpg Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-nero2-gif Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-turchese1-jpg Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-turchese2-gif
    Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)

  8. #6
    L'avatar di beffy
    beffy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    18-10-2011
    Località
    Sardegna ca
    Messaggi
    3,024
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    522
    Ringraziato 1,177 volte in 746 Discussioni

    Lightbulb Borsellini

    Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-rose1-jpg Pochette,astucci & bustine...-porta-monete-rose2-gif
    Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)

  9. #7
    L'avatar di beffy
    beffy è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    18-10-2011
    Località
    Sardegna ca
    Messaggi
    3,024
    Inserzioni Blog
    1
    Grazie
    522
    Ringraziato 1,177 volte in 746 Discussioni

    Predefinito

    Tagliare un rettangolo di tessuto in poliestere e imbottitura,taglia 17 per 20 cm
    Stampa e disegno su tessuto
    Tagliare e incollare il modulo di domanda, come mostrato nella foto
    Applique ricamato e decorare con perline, paillettes e pulsanti di

    Tagliare e cucire le borse secondo pezzo, trattamento bokovinki verso il basso

    Tagliare il rivestimento
    Pulsante Installa
    Al posto del pulsante di attaccare la testa di bambola. Tagliare un cerchio per le bambole, dipingere marcatore per gli occhi e la bocca. Tagliare i capelli bambola filato
    Cucire il colletto di pizzo e il nastro
    Voila!
    Beffy "La vita è preziosa, abbine cura".(Madre Teresa di Calcutta)

  10. I seguenti 4 utenti ringraziano beffy per questa discussione:

    anastasia.tatalo (18-07-2013), baby1264 (19-11-2012), lorena64 (20-11-2012), miriam p (19-11-2012)

  11. #8
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    piccola pochette
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Pochette,astucci & bustine...-16-jpg  


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  12. #9
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    File Allegati File Allegati


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

  13. #10
    L'avatar di eli75
    eli75 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    31-08-2010
    Località
    provincia di Padova
    Messaggi
    3,649
    Grazie
    2,014
    Ringraziato 2,080 volte in 1,572 Discussioni

    Predefinito

    pochette con pieghe
    Anteprime Allegate Anteprime Allegate Pochette,astucci & bustine...-imag0035rid-jpg   Pochette,astucci & bustine...-imag0036rid-jpg   Pochette,astucci & bustine...-imag0037rid-jpg  


    Ho partecipato a: SAL Un abbraccio di coccole, SAL "Un cuore di portamoneta per carrello", SAL impariamo a fare il portafazzoletti, SAL Impariamo il punto croce con retro perfetto, SAL "Benvenuti Renato Parolin", SAL set cucito cubo feltroso

Discussioni Simili

  1. SAL Astucci
    Di anastasia.tatalo nel forum Sal Classici
    Risposte: 76
    Ultimo Messaggio: 26-10-2015, 21:37
  2. Foto SAL Astucci
    Di anastasia.tatalo nel forum Foto SAL
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-09-2015, 12:35
  3. Risposte: 8
    Ultimo Messaggio: 17-01-2014, 09:31
  4. Scatola porta bustine del thè
    Di serena19723 nel forum Punto Croce
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 24-10-2011, 14:11
  5. Bustine te
    Di amethyste nel forum Punto Croce
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 10-06-2011, 14:37

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •