Wow! é bellissimo!!!![]()
Buona sera ragazze..sono contentissima che questo mio WiP vi stia piacendo tanto e devo dire che è il mio primo vero lavorone e sono molto soddisfatta di come sta procedendo... nel pomeriggio ho terminato anche il primo asciugapiatti e stasera x rilassarmi un pochino mi metterò all'opera con il secondo... Ecco le immagini del lavoro finito oggi:
Wow! é bellissimo!!!![]()
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
nicky.nicky (17-09-2012)
nicky.nicky (18-09-2012)
nicky.nicky (18-09-2012)
Eccomi ragazze.
Grazie mille a tutte x i complimenti siete meravigliose...come ho detto in un altro post vi ringrazio davvero tanto, in questo forum ho trovato solo gentilezza, disponibilità e gratitudine da parte vostra e questo è da ammirare perchè molte volte si incontrano persone meschine maleducate che rispondono male...
Cmq oggi sono stata tutto il pomeriggio in casa ad aspettare l'assistenza Ariston x i fuochi (che cmq non è arrivata) e ne ho approfittato x iniziare il secondo asciugapiatti, quello più grande... vi faccio vedere fin dove son arrivata
![]()
Brava Nicky hai fatto bene!Nell'attesa ricami!
Stai creando un set da cucina strepitoso!!! Brava!
Monica
I miei ricami
Partecipo a:
SAL: "Kinkade Disney";SAL: "Christmas Snowfriends Banner"; SAL: "Minions mania - punto croce"
nicky.nicky (19-09-2012)
nicky.nicky (19-09-2012)
nicky.nicky (22-09-2012)
Segnalibri