Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 4
Buona sera ragazze..sono contentissima che questo mio WiP vi stia piacendo tanto e devo dire che è il mio primo vero lavorone e sono molto soddisfatta di come sta procedendo... nel pomeriggio ho terminato anche il primo asciugapiatti e stasera x rilassarmi un pochino mi metterò all'opera con il secondo... Ecco le immagini del lavoro finito oggi:
-
-
-
I miei complimenti... ;)
è bellissimo!
-
woowww stai andando velocissima!!hai già finito anche questo??!!brava!!
-
Allegati: 4
Eccomi ragazze.
Grazie mille a tutte x i complimenti siete meravigliose...come ho detto in un altro post vi ringrazio davvero tanto, in questo forum ho trovato solo gentilezza, disponibilità e gratitudine da parte vostra e questo è da ammirare perchè molte volte si incontrano persone meschine maleducate che rispondono male...
Cmq oggi sono stata tutto il pomeriggio in casa ad aspettare l'assistenza Ariston x i fuochi (che cmq non è arrivata :triste: ) e ne ho approfittato x iniziare il secondo asciugapiatti, quello più grande... vi faccio vedere fin dove son arrivata ;)
-
Brava Nicky hai fatto bene! :D Nell'attesa ricami! ;)
Stai creando un set da cucina strepitoso!!! Brava!
-
Grazie mille Cara :D
e mi è venuto in mente di creare anche il copri forno con uno schema di Natalia spettacolare...appena avrò finito anche il grembiule vi mostrerò i progressi :D
-
uno più bello dell'altro! complimenti!!
-
bella idea anche quella del copriforno!!!un set proprio completo!