Sei velocissima!!! Complimenti!!!
p.s. l'importante è che ci sei riuscita!!! ;)
Visualizzazione Stampabile
Sei velocissima!!! Complimenti!!!
p.s. l'importante è che ci sei riuscita!!! ;)
che belli!!!
ti ringrazio di aver scelto i miei schemi e vedo che anche la firma che ti ho preparato è già sui lavori!!!
Sei bravissima!!! COmplimenti!
e scusa che non ho scritto prima, ma sono sempre di fretta e sono anche appena rientrata dopo una piccola vacanza a Roma!
Però è stata una bella sorpresa vedere tutti questi ricami!!!
Grazie! ;)
Natalia...aspettavo da tantissimo un tuo commento...Sono felicissima che ti siano piaciuti, d'altra parte una buona parte del mio lavoro è anche merito tuo, grazie ai tuoi schemi :cuore1:
Avevo letto nella tua firma che saresti stata presente sul forum dal 10 in poi quindi avevo immaginato che fossi in ferie... e poi anche altre crocettine me l'hanno confermato...
A presto con i nuovi ricami di questo set da cucina perchè, appena tu sarai disponibile nel modificarmi i tuoi schemi, mi rimetto subito all'opera :occhiolino5:
Grazie mille ancora :abbraccioforte:
In realtà sono due :arrossito: ma tranquilla...ho visto proprio ora che ne hai già una marea...quindi fai con calma senza fretta non ti preoccupare :occhiolino2:
Eccomi tornata ho riniziato, grazie agli schemi modificata di Natalia, il primo asciugapiatti...eccone risultati :D
Brava Nicky! Sta venendo benissimo l'asciughino! :D
Questi Fizzy Moon sono stupendi! :D
Si davvero sono meravigliosi e credimi che si ricamano in pochissimo tempo...gli schemi di Natalia poi sono molto chiari :D
baci baci
wow...stupendo anche l'asciugapiatti!!!
brava!
wowwwwwww un intero set da cucina tutto Fizzy Moon!!!!!
bellissimo!!! ed originale!!! ;)