Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 48

Discussione: Regali di Natale, si comincia piena di dubbi...

L'avatar di antonella soresi
    antonella soresi è offline Utente Senior
    Inserzioni Blog
    17
    Grazie
    0
    Ringraziato 13 volte in 12 Discussioni

Predefinito

ciao ladysunflower, io non ci perderei tanto tempo sai il perchè? perche anch'io ho fatto dei lavori che ti farò vedere al più presto ho adoperato il filo blu è rosso metallizzato ed è stato molto difficoltoso ma siccome mi ero imputata che doveva essere metallizzato alla fine ho adoperato due fili ho messo la stoffa nel telaio tirandola perbeneè ho fatto il lavoro non è stato ottimo il risultato però può andare,decidi ascolta anche le altre crocettine è valuta.
    ciao

L'avatar di ladysunflower
    ladysunflower è offline Utente Premium
    Grazie
    794
    Ringraziato 588 volte in 470 Discussioni

Predefinito

Ciao Antonella, anch'io mi sono impuntata... Accidentaccio a me dovevo prima prenderne solo una matassina e fare una prova... Tutta colpa della mia inesperienza.
    Ma credo che ormai finirò questo con il filo metallizzato mentre gli altri vedrò un po' di cambiare, sempre che mi sia passata "l'impuntatura".
    Però potrei provare come te usando il telaio, e il lavoro che ho già fatto è svolto con 2 fili proprio come hai fatto tu!
    Non vedo l'ora di vedere i tuoi lavori con il metallizzato!
    Grazie, ciao Betty!

L'avatar di stay62
    stay62 è offline Crocettina Platinum
    Grazie
    2,110
    Ringraziato 2,965 volte in 2,367 Discussioni

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladysunflower Visualizza Messaggio
    Ciao Anto, hai ragione è più bello e pienotto con il moulinè ma che ci vuoi fare... Il metallizzato mi ha conquistata anche se non è perfetto.
    Poi hai RAGIONE...
    Non ho per niente fatto caso al senso!!!
    Caspita non ci avevo nemmeno fatto caso.
    Grazie mille per avermelo fatto notare!!!
    Ho messo le foto proprio per avere i vostri consigli e i vostri rimproveri se sbaglio in qualcosa, proprio come in questo caso...
    beh non era di certo un rimprovero, ben lungi da me! solo che me ne sono accorta ed ho pensato di fartelo notare, sono contenta
    che hai accettato questa mia osservazione di buon grado.... vedrai che se inizi a fare caso al verso delle crocette poi ti verrà automatico e, perdonami il gioco di parole, non avrai più bisogno di farci caso!!
    ancora buon lavoro
    ciao ciaoo!

anto

Grazie
    794

Predefinito

Ciao Anto, ho accettato di buon grado la tua osservazione perchè sono qui per imparare e per avere i vostri consigli, le vostre osservazioni o i vostri rimproveri! Altrimenti non ci starei a fare nulla, continuerei per la mia strada senza chiedere niente!!! Senza la tua osservazione non ci avrei mai fatto caso, e siccome voglio fare del mio meglio per questa mia passione, d'ora in avanti ci starò attenta! Ne approfitto per un comunicato ufficiale...
    CI RINUNCIO...
    Ebbene si, non ce la posso fare...
    Ho deciso di mettere da parte la tovaglietta che ho iniziato con il filo metallizzato e prepararne un'altra da fare con il 3822 suggeritomi da Fiorella...
    Tanto non ero soddisfatta di come stava venendo, e anche se avevo intenzione di provare con il telaio, se non avessi avuto risultati molto migliori ci sarei rimasta male...
    Tantovale non perdere tempo (ne devo fare in tutto 3 o forse 4) e riniziare da capo!
    Quindi grazie per i consigli ragazze, e appena inizio metto qualche foto, per ora sto finendo di fare il sottopunto ai bordi!
    A presto, bacioni Betty!

L'avatar di stay62
    Grazie
    2,110

Predefinito

beh, sono felice di esserti stata in qualche modo utile, anche io non sono poi molto esperta come crocettina, quando vedo certi lavori fatti qui mi spavento! credo tu abbia preso alla fine la decisione, 3 . 4 tovagliette con il filo metallizzato (soprattutto x una principante come dici di essere) sarebbero una vera tortura!!

Aspetto di vedere i tuoi capolavori finiti, ancora ciao!!

Anto

Grazie
    794

Predefinito

si si Anto, sono una principiante! Lavoro da un annetto circa e ho fatto solo 3 lavori che puoi vedere nella sezione dei ricami (mi piacerebbe avere un tuo parere). Certo a vedere i lavori pubblicati qui farei prima a non mettere nulla!!! Prima o poi anche noi pubblicheremo dei capolavori. Io spero di iniziare con queste tovagliette!!!
    Betty

L'avatar di stay62
    Grazie
    2,110

Predefinito

ciao Betty, io a dire il vero il mio parere l'avrei già messo! sono andata a ricontrollare ora, sono stata la prima a scrivere....., sono quella che ha apprezzato soprattutto il il terzo lavoro..... ma non perchè gli altri siano meno belli, ma in quanto juventina!

Invece rileggendo il mio post qui ho visto che ho scritto che hai preso la decisione.. sì ma che decisione non l'ho messo, che stordita! ovviamente intedevo la decisione "giusta" , devo stare attenta a rileggere quando scrivo qualcosa!

Ancora ciao e buona serata!

Grazie
    794

Predefinito

Scusa Anto, mi ero proprio confusa!!! E' vero sei juventina!!! Nel mentre io ho quasi finito il bordo, oggi dovrei riniziare la conta per centrare lo schema e poi via si riparte! Secondo la mia tabella di marcia oggi avrei dovuto finirlo... Ma non ho tenuto conto degli imprevisti! Devo recuperare...

L'avatar di stay62
    Grazie
    2,110

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ladysunflower Visualizza Messaggio
    Scusa Anto, mi ero proprio confusa!!! E' vero sei juventina!!! Nel mentre io ho quasi finito il bordo, oggi dovrei riniziare la conta per centrare lo schema e poi via si riparte! Secondo la mia tabella di marcia oggi avrei dovuto finirlo... Ma non ho tenuto conto degli imprevisti! Devo recuperare...
    eh scusa di che? tranquilla e buon lavoro! ciaooooooooooo

L'avatar di giusinives
    giusinives è offline Utente Qualificato
    Grazie
    426
    Ringraziato 215 volte in 189 Discussioni

Predefinito

Ciao, il consiglio che fu dato a me anni fa era quello di unire un filo metallizzato oro ad un filo di 3046 DMC. Comunque il metallizzato è odioso da lavorare, prova a farci solo il punto scritto attorno alle stelline

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima