beffy (30-01-2012)
Mi sono incartata in una nuova impresa, visto che non ho più la vista di un falco
A marzo si sposerà la cognata di mia figlia, spero di farcela...procedo molto lentamente.E' su lino 14 fili e sto prendendo due trame per due.Non mi bastano più gli occhiali e sono ricorsa ad una di quelle lenti d'ingrandimento da tavolo con la lampada incorporata.
La sposa vestirà in avorio e così ho accostato questi colori, mi sembra stiano abbastanza bene insieme.
Metto i codici DMC se qualcuna fosse interessata allo stesso accostamento.
DMC 842 per il beige più chiaro
DMC 3864 per il beige più scuro
DMC 950 per le roselline
beffy (30-01-2012)
Love (29-01-2012)
Love (30-01-2012)
devo dire che con i colori originali dello schema non mi entusiasmava molto forse sarà per il verde che come colore non mi piace molto, ma con i colori che ai scelto credo che sarà un bel lavoro aspetterò di vederlo finito.
ps. annalisa mi raccomando aspettiamo l'invito alle nozze
Slumps are like a soft bed. they're easy to get into and hard to get out of.
I miei lavori____I Miei Schemi_____Il mio blog___Il mio Uncinetto
Dare troppa fiducia ad una persona equivale a legare una parte di se stessi ad essa... e quando questa persona ci deluderà, questa parte di noi verrà strappata via... però forse è meglio che sia andata così... ci siamo resi conto di come è realmente!!!
Love (30-01-2012)
Love (30-01-2012)
Lella è bellissimo questo cuscinetto portafedi!!
Un ritorno alla grande!!!...mi sei mancata!
Mi piace l'accostamento dei beige...e se ti può consolare quando non ho la luce naturale...ricamo con due paia
di occhiali da presbite!!!....chiaramente sequestro tutti i telefonini e le fotocamere!!!
Buona giornata
[SIGPIC][/SIGPIC]
Love (30-01-2012)
Love (30-01-2012)
Maria Teresa, con tutto il rispetto per Lili Soleil, ma quel verde squillante...non so cosa ci azzeccasse, non piace neanche a me!Aggiornerò le foto, stanotte ho fatto le ore piccole e sono andata avanti un pochino.
Annalisa si è salvata in corner per la paura di un minaccioso sbarco
Fra, prenotati in fretta prima che io diventi cecata come una talpa; Enfant, grazie, sei gentilissima, mi mancano tutte le mie attività webbistiche, ma il mio pc è morto e sepolto...ci sarò appena mi passa davanti uno dei portatili dei miei figli, intanto ho più tempo per ricamare.
Grazie a tutte.
Love (30-01-2012)
Segnalibri