aimiy (13-11-2021)
Ecco la mia ultima fatica: borsellino portacellulare piccolino e comodo per quando non ho voglia di portarmi dietro tutta la borsa (non so la vostra ma la mia pesa sempre un quintale). Kit comprato su un negozio online
aimiy (13-11-2021)
miky_79 (16-11-2021)
miky_79 (16-11-2021)
Ultimamente non ho prodotto granch?...ecco qui una calza di Natale 2021 e un portalibri per mia figlia![]()
miky_79 (12-01-2023)
Bellissimi!!! Bello il portalibro, ma anche la calza è fantastica.![]()
i miei lavori sono qui
punto croce
i miei amigurumi * uncinetto * cucito creativo * pannolenci
il mio blog....http://handmadewithlovebysonia.blogspot.it/
miky_79 (12-01-2023)
Buongiorno care amiche, da quanto non ci vediamo!!?? Ultimamente non sono passata spesso sul forum e sono rimasta un po' indietro con i post...
Vi mostro le mie ultime fatiche in fatto di cucito.
Mia figlia come sport fa Cheerleading dall'et? di quattro anni... nel 2025 ha festeggiato insieme alla societ? sportiva le prime Dieci stagioni e questo significa dieci magliette (una maglietta da allenamento diversa ogni anno), dieci anni di sport, passione, dedizione, sacrifici, sorrisi, lacrime e soddisfazioni, insomma dieci anni di Cheerleading che ho voluto raccogliere e raccontare in questa COPERTA DEI RICORDI. E' stato un lavorone che ha richiesto non poca pazienza ma alla fine sono soddisfatta di come ? venuta e soprattutto a mia figlia ? piaciuta un sacco!!!
Ps. il particolare della maglietta bianca ? quello della prima maglietta di quando aveva 4 anni, l'altra ? quella della decima stagione
Visto il successo della prima coperta, ho pensato bene di utilizzare le altre magliette legate a vari momenti sportivi della carriera di Emma per farne una seconda, questa volta un po' pi? colorata e sbarazzina ma comunque ricca di significato![]()
Ecco le due coperte insieme![]()
Segnalibri