Ecco la mia ultima fatica: borsellino portacellulare piccolino e comodo per quando non ho voglia di portarmi dietro tutta la borsa (non so la vostra ma la mia pesa sempre un quintale [emoji28]). Kit comprato su un negozio online
Visualizzazione Stampabile
Ecco la mia ultima fatica: borsellino portacellulare piccolino e comodo per quando non ho voglia di portarmi dietro tutta la borsa (non so la vostra ma la mia pesa sempre un quintale [emoji28]). Kit comprato su un negozio online
Bravissima, ? moltooooo bello!!!!sembra pure molto complessa da fare!
La mia borsa non ha nulla da invidiare a quella di Mary Poppins e pesa di conseguenza
Wow che meraviglia! Complimenti Miky:stellina-danzatrice
Ultimamente non ho prodotto granch?...ecco qui una calza di Natale 2021 e un portalibri per mia figlia :love-red:
Troppo belli con il freemotion!!!:stellina-danzatrice
Bellissimi!!! Bello il portalibro, ma anche la calza รจ fantastica.:molla:
Buongiorno care amiche, da quanto non ci vediamo!!?? Ultimamente non sono passata spesso sul forum e sono rimasta un po' indietro con i post...
Vi mostro le mie ultime fatiche in fatto di cucito. :singer:
Mia figlia come sport fa Cheerleading dall'et? di quattro anni... nel 2025 ha festeggiato insieme alla societ? sportiva le prime Dieci stagioni e questo significa dieci magliette (una maglietta da allenamento diversa ogni anno), dieci anni di sport, passione, dedizione, sacrifici, sorrisi, lacrime e soddisfazioni, insomma dieci anni di Cheerleading che ho voluto raccogliere e raccontare in questa COPERTA DEI RICORDI. E' stato un lavorone che ha richiesto non poca pazienza ma alla fine sono soddisfatta di come ? venuta e soprattutto a mia figlia ? piaciuta un sacco!!!
Ps. il particolare della maglietta bianca ? quello della prima maglietta di quando aveva 4 anni, l'altra ? quella della decima stagione
...
Visto il successo della prima coperta, ho pensato bene di utilizzare le altre magliette legate a vari momenti sportivi della carriera di Emma per farne una seconda, questa volta un po' pi? colorata e sbarazzina ma comunque ricca di significato :cuore1:
Ecco le due coperte insieme :miacara: