Magari Roby!!! Ci andrei proprio volentieri!!! 🤩
Grazie Irene! Perché non ci provi a farne uno? È un lavoro veloce e con il tutorial di Betty è facilissimo!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Magari Roby!!! Ci andrei proprio volentieri!!! 🤩
Grazie Irene! Perché non ci provi a farne uno? È un lavoro veloce e con il tutorial di Betty è facilissimo!!
Ecco le ultime fatiche...e che fatiche!! Le presine farfalla dal sal di Betty che ringrazio come sempre....
...il cuscino con cerniera e il portamonete/auricolari decorati con la tecnica free motion dai sal di Francesca :maialino:
Ma che bei lavori Micky!!!
Ma se volessi avere anche io il tutorial per questa presina, come posso fare?
Ho preso la macchina da cucire solo la settimana scorsa :-)
Grazie e complimenti ancora!!
Sei bravissima con la macchina da cucire e con fantasia Miky.
Un grazie speciale per le tue tovagliette con la tecnica blackwork, ci hai aperto un mondo!
Miky devo rifarti anche qui i miei complimenti perché ogni tua creazione è una meraviglia!
Wow, wow e triplo wow! Miky sei stata bravissima :scimmia-brava:
Grazie Roby [emoji8]
E questi sono i regali di fine anno per le maestre dell’infanzia di mio figlio...portalibri ricamati con lo schema di Natalia [emoji4]
Quante meraviglie, Miky! Bravissssssima! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ho guardato tutti i tuoi lavori miky e sono venuti uno più bello dell'altro , complimenti!
Bellissimi anche i porta-libri :scimmia-brava:
Che bellissimi lavori! Il mio preferito è il cuscino con i gufi: troppo bello!
Che bella idea il portalibro, se non fosse tardi te la copierei!
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Wow Miky! Bellissima idea i portalibri, sono stupendi!
Grazie a tutte!! [emoji8][emoji8][emoji8]
Ecco il tappetino per la mia macchina da cucire realizzato grazie al sal di Betty è abbinato al copri macchina fatto l’anno scorso [emoji4]
Siccome mio marito si porta spesso il pranzo in ufficio ho pensato di realizzare per lui questo comodo porta pranzo che si trasforma in tovaglietta americana [emoji4]
Che spettacolo! sei stata bravissima sia col tappetino che col porta pranzo :scimmia-brava:
Idea fantastica il portapranzo realizzato alla perfezione! Bravissima!
Bellissimo il tappetino e geniale l'idea del porta pranzo!:molla::molla::molla:
Ciao Miky! Il tappetino lo avevo già visto ed è bello ed è molto utile ed originale il porta pranzo!!! Brava!!!
Altri due lavori fantastici e molto utili! :)
Bravissima come sempre, Miky!
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ecco un secondo porta pranzo sempre per il maritino stavolta con un simpatico gufetto applicato con la tecnica free motion [emoji4]
ma che simpatici ,brava Michy
Mi piace tantissimo qs gufetto: é molto spiritoso e cucito benissimo. Bravissima miky
Bravissima miky, sia per il tappetino che per i porta pranzo, realizzati molto bene ^_^
Miky è strepitoso! Sei diventata bravissima con il free motion!
Fantastico!!
Favoloso [emoji7]
Che meraviglia, Miky! :)
Wowwwww che bello!!!!
Ciao Miky! Non so cosa sia la Free motion ma ti riesce bene!! Bravissima!!
Grazie a tutte [emoji4]
@Irene il free motion è una tecnica per fare applicazioni a mano libera con la macchina da cucire...il risultato finale non è perfetto infatti ed è proprio quello il bello della tecnica [emoji6] l’ho conosciuta da poco ma mi affascina parecchio [emoji4]
Finalmente la mia postazione cucito è completa!!!:stellina-danzatrice Dopo il copri macchina e il tappetino ecco l'ultimo arrivato: il cestino porta avanzi di stoffa fatto sempre grazie a Betty :singer:
Che meraviglia!!! Hai fatto un set stupendo!
davvero un set bellissimo!!!
Ma che bello Miky!! Ottimo lavoro!!!
Straordinario il tuo set Miky! Mi piace tantissimo! :)
:ammirazione-miciosa