Con qs zainetto ti sei superata! Ti faccio i complimenti anche qui...fortunatissima la tua abbinata.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione Stampabile
Con qs zainetto ti sei superata! Ti faccio i complimenti anche qui...fortunatissima la tua abbinata.
Grazie [emoji8]
Complimenti è molto bello. Allegro e colorato fa pensare proprio alla Russia.
Ops è un po' che non aggiorno questa galleria...presto fatto! Ecco le shopping bag create grazie a Francesca e il suo sal...
Questo invece è il gatto fermaporta che ho cucito per Malù nello Swap: "Frrr...un mondo di fusa"
Ops mi era sfuggito anche il portamollette creato grazie al sal di Betty :D
wowww che belli. li avevo già visti ma li trovo sempre perfetti. Adoro il gatto!!!! E' stupendo! Bravissima!
Bellissimi i lavori dei sal ma quel micione... [emoji7] [emoji7] [emoji7]
Brava Michela, è tutto veramente bello!!! Bellissimo il gatto fermaporta per lo swap. Complimenti!!!
Ehi non avevo visto questi lavori, bravissima, mi sto cimentando anch'io da pochissimo con il cucito creativo, spero di diventare brava come te.
Complimenti!!
Ho capito! Ogni tanto bisogna passare di qui per lustrarsi gli occhi! :)
E' tutto bellissimo!
:scimmia-brava:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:Bravissima Miky tutti lavori bellissimi
Che meraviglia miky! tutto bellissimo, ma il gatto fermaporta è super :ok-brava: brava come sempre
Le mie ultime fatiche...un nuovo coprimacchina per la mia "bimba", frutto del sal di Betty, e una borsa ricavata da un vecchio paio di jeans, un piccolo esperimento [emoji28] non è perfetta ma sono molto soddisfatta di aver cucito una borsa tutta da sola [emoji4]
Bravissima. Adoro la tua copertura ma anche la borsa è molto carina .
Miky anche questi ultimi lavori sono super! I ricami sul coprimacchina mi piacciono un sacco!
:ok-brava::ok-brava::ok-brava:Brava Miky, bella la borsa e complimenti per aver fatto tutta da sola...anche se non avevo dubbi sulla riuscita. Ma quel coprimacchina è una vera chicca, adoro quei ricami fantastici. Bravissima!!!!
Bravissima Miky! Tutto quello che realizzi e fantastico. :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Ogni volta crei delle meraviglie, bravissima!
Bravissima miky mi associo a tutte le altre hai realizzato degli accessori bellissimi!^_^
Brava Miky! Complimenti, anche questi ultimi lavori sono molto belli!
Con un avanzo di jeans...quando vado in auto con mio marito non so mai dove appoggiare le mie cose...soluzione trovata [emoji4]
Che bella idea!
Certo che... sulla leva del cambio non è proprio il massimo però....:ummm:
Brava Miky!!! Avevo visto anch'io una cosa del genere...e avevo pensato di farla anch'io per la mia auto....ma per cercare di salvarla dalle cartacce che lascio sempre in giro!!! La mia macchina non è proprio una di quelle sempre in tiro.
Veramente una bella idea, Miky!
:ok:
Brava miky, una bella idea...non si butta nulla! [emoji6]
Brava Miky, molto fantasiosa, un complimento extra per la borsa in jeans. :ok!:
"Mamma voglio anche io una borsa in jeans come la tua..." e come potrei dire di no?? [emoji4] e lo zainetto porta peluche per il fratello...
Sono fantastici tutti e due! Fortunati i tuoi bimbi!:vittoria:
Bellissimi i tyoi ultimi lavori Miky!!
Bellissimi Miky!!! Non c'è cosa migliore di accontentare una richiesta dei nostri bimbi.:scimmia-brava:
Grazie [emoji8][emoji8][emoji8]
Wow che spettacolo qs borsa e qs zainetto! Immagini la gioia dei tuoi bimbi, brava
Due simpatiche pochette create grazie al SAL Pochette con cerniera :gongolare:
Sono fantastiche! Come sempre bravissima!:stellina-ciao:
Bravissima Miky!! Molto belle.:ok:
Bellissime anche queste! :palloncini-s:
Molto carine le pochette, simpaticissimo lo zaino! :yes!:
Brava per le tue pochette.