Bellissime le tue pochettes Miky! Non ti smentisci mai! :)
http://i48.tinypic.com/2hnaqo6.gif
Visualizzazione Stampabile
Bellissime le tue pochettes Miky! Non ti smentisci mai! :)
Grazie a tutte siete sempre gentilissime :baciobimbo:
:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava::applauso:Bravissima miky stai diventando bravissima
Anche se in ritardo complimenti anche da parte mia per i tuoi lavori.
Brava!
Regalini di Natale...pochette per una carissima amica e tovagliette americane per la mia collega [emoji4]
molto carina la pochette e particolari gli americani, bravissima come sempre Miky!:scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Wow Miky che meraviglia! Bellissimi i colori, e poi tutto abbinato!
Stavolta posto lavoretti non miei ma...della mia bimba!!! [emoji4] a Babbo Natale ha chiesto la macchina da cucire e ha voluto subito provarla!! Chissà da chi ha preso? [emoji12]
Ma che brava la tua piccola! Buon sangue non mente!:regali-xmas:
Bravissima Miky junior!!
Molto fine la pochette e lo stesso per le tovagliette, da quel che riesco a vedere non sono su tela aida, che tecnica hai usato? Sul momento mi sembrava punto suisse ma non lo è....
Super complimenti a Emma....se questo è l'inizio promette molto bene :scimmia-brava::scimmia-brava::scimmia-brava:
Non so cos'è ma quando ho un momento cerco....
Grazie Miky!
Bravissima come sempre, Miky! :)
E bravissima anche Emma! Piccole artiste crescono! Che bello!
:alberello:
Grazie a tutte [emoji8] anche da parte di Emma [emoji4]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Emma! Tutta la sua mamma [emoji7]
Inviato dal mio Moto G (5) utilizzando Tapatalk
Brava Miky! Molto belle sia la pochette che le tovagliette!
Complimenti anche ad Emma! :scimmia-brava:
Bravissima la tua bimba Miky ! ha preso senz'altro i tuoi geni ^_^
Visto che ultimamente sono rimasta stregata da “Il trono di spade” e me lo porto un po’ ovunque ho pensato di farmi un portalibro per evitare di sgualcire i miei adorati volumi [emoji4]
Bellissimo anche questo! Le tue stoffe mi piacciono sempre tanto!:stellina-danzatrice
Bella idea! Anche a me piace un sacco la stoffa, senza nulla togliere al portalibro
Bellissimo Micky!
Brava Miky è una buona idea proteggere i ns amati libri e il tuo porta-libro è davvero molto bello
Grazie a tutte! E' sempre un piacere condividere con voi le mie creazioni :kisss:
Bellissimo ed elegante!
Un nuovo copricuscino per un vecchio cuscino che ho in auto ^_^ grazi Francesca e il suo SAL Copricuscino senza cerniera
Che bello Miky! Adoro la stoffa che hai usato!
:ok:
Bellissimo e veramente allegro
Anche tutto il resto è bellissimo!!! Mi piacerebbe avere il tempo e una macchina da cucire per imparare ma un giorno ce la farò!!!
Grazie a tutte [emoji8]
Si dai Irene anche il cucito da un sacco di soddisfazioni e con i sal impariamo organizzati qui sul forum imparare è un vero piacere!! [emoji4]
Nuova vita per un vecchio cuscino! bravissima miky
Bravissima Miky... mi piace tutto in modo indistinto un po per la stoffa, un po per i colori o semplicemente il tutto insieme.... grazie ai tuoi set americani ho scoperto una nuova tecnica e cioe' il blackwork che sicuramente adottero' per qualche lavoretto :-))
:complimenti:
Grazie [emoji4]
Brava miky il cuscino è molto bello :scimmia-brava::scimmia-brava::
Un pensierino per un’amica che si sta avvicinando al mondo del ricamo [emoji4] grazie ancora a Betty e al suo sal!!
Ciao Miky!! È bellissimo!!!! Bravissima!! Ne vorrei uno anche io!!! [emoji1360][emoji1360][emoji1360]
Bravissima miky, mi piace il tuo porta-aghi! E vedo che anche la tua creazione è molto British .... dici che abbiamo bisogno di un bel week-end oltre Manica!?! :ghignata: