Complimenti miky è davvero favoloso! :scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Complimenti miky è davvero favoloso! :scimmia-brava:
Wow :scimmia-brava:
Miky la tua sfida con il cucito mi sembra tu l'abbia vinta alla grande. Tutti lavori fatti bene, il mio preferito è il portalibri, molto pratico per mettere i libri in valigia e non rovinarli!
Brava!!!
Grazie a tutte! È grazie a questo forum e a tutte voi se ho fatto così tanti progressi in un campo che mi sembrava irraggiungibile [emoji28][emoji8][emoji8]
Evvai Miky, con un set così ora non ti ferma più nessuno!
Te l'ho già detto ma te lo ripeto volentieri anche qua , hai fatto un lavoro stupendo bravissima!!!:scimmia-brava::scimmia-brava: grazie per aver partecipato ai miei sal:smack!::smack!:
Grazie a te Maestra!!! [emoji8][emoji8]
Cuori porta lavanda fatti per il Sal Tanti Cuori Broderie Suisse A questo sal ha partecipato anche la mia bimba che si è divertita a creare dei piccoli addobbi natalizi:amore-micioso:
Brava miky, i tuoi cuori sono proprio belli, ma spero non ti offenda se ti dico che Emma è stata SUPER-BRAVA :stellina-danzatrice ....occhio che la piccola ti supera :scimmia-brava:
Complimenti Miky a te ma soprattutto alla piccola Emma, è sulla buona strada!
Bellissimi!!!! Brava Emma. Già cuce meglio di me!!!!
Anche qui mi ripeto, brava Miky, ma grande Emma!!
Bravissima come sempre Miky! E super brava la tua Emma! :)
bravissima Miky, e bravissima la tua Emma, merito anche della mamma che ha...
Portatorte regalato ad un’amica per Natale e molto apprezzato [emoji4] lo schema se non ricordo male è di Natalia
E' bellissimo, Miky!
:ammirazione-miciosa
Complimenti Miky!:scimmia-brava:
Bellissimo miky! Immagino la gioia di chi l'ha ricevuto, brava!
Bellissimo Miky, bella anche la scritta.
Bravissima miky molto bello ^_^
complimenti!!!
Lo sapevo... Anche in questo campo hai eseguito dei bellissimi lavori! Che tenera la tua bimba...
Grazie [emoji4]
Me lo stavo perdendo!!!! Bello bello bello!!! [emoji1303]
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Due simpatiche presine a forma di cuore andranno a sostiuire quelle vecchie e bruciacchiate grazie a Francesca e il suo SAL presina cuore :stellina-danzatrice
Bellissime, e che precisione nell'esecuzione! Bravissima!
Come ho già avuto modo di dirti, sono davvero belle! Hai scelto anche due stoffe perfette!
Bellissime miky, mi piacciono davvero molto. Brava come sempre :scimmia-brava:
Concordo in pieno!!!
Brava Michela bellissime la te presine e brava anche per aver deciso per la coppia.
Come
Sempre Brava!!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Grazie a tutte!! [emoji8][emoji8]
Che belle miky le presine!!! Mi piacciono tanto anche le stoffe che hai usato! Brava!!!
Due sacchettini per conservare i dentini dei miei bimbi [emoji4]
Che bell'idea! Io ho un dente del mio Francesco appeso al collo.
Inviato dal mio SM-J710F utilizzando Tapatalk
Che carini Miky! Brava!
Bravissima, ti faccio i miei complimenti anche qui! E' davvero una bellissima idea e i ricami e la confezione dei sacchettini sono fantastici.
Bellissimi i tuoi sacchettini Miky, davvero una bella idea!
Un utilissimo cestino con il quale ho imparato anche la tecnica patchwork grazie a Marilena e il suo Sal impariamo "Cestino patchwork" :patchwork:
Miky come ti ho scritto nel sal, hai realizzato un cestino bellissimo! Complimenti e ancora grazie per aver partecipato!