Bellissimo michela!!!! Mi piace questo mix blu delle belle tonalità.:scimmia-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimo michela!!!! Mi piace questo mix blu delle belle tonalità.:scimmia-brava:
Brava Michela! Molto bello l'abbinamento dei colori e perfetta la realizzazione.
Bravissima miky, il tuo cestino è perfetto e mi piace molto anche il colore :scimmia-brava:
Bravissima Miky, lavoro perfetto!
Grazie a tutte [emoji8][emoji8]
Un secondo portamollette questa volta decorato con la broderie suisse :stellina-danzatrice
Complimenti Miky, veramente bello!
Bellissimo Michela!! Complimenti.
Troppo carino!
Bellissimi e utili tutti i tuoi ultimi lavori miky era da un po' che non passavo, complimenti!
Quante cose che sai fare Miky!!! Proprio brava!!!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Bravissima Miky! E' venuto una meraviglia :scimmia-brava:
Bravissima Miky, rinnovo anche qui i miei complimenti per il lavoro perfetto.
Grazie a tutte! [emoji8]
Finora ho ricamato un sacco di queste magliette da appendere in auto ma la parte del cucito l'avevo sempre lasciata alla mia mamma...questa volta, visto che il regalo era per me e i miei bimbi, mi sono buttata e, sotto la guida dell'ormai espertissima mamma, ho provato a confezionarla io... per essere la prima sono abbastanza soddisfatta :gongolare:questa volta niente rosa o azzurro ma un bel rosso unisex
E' fantastica!!! complimenti Miky!:invio-fiori:
Davvero magnifica. Brava Michela.:bravissima:
Bravissima Miky, complimenti per il ricamo e per la confezione. E' un lavoro meraviglioso.
Miky è perfetta! Complimenti sei bravissima anche nel cucito! :)
Perfetta! Complimenti Miky, hai realizzato un'altra meraviglia
Bellissima Miky!
Per la prima volta ho partecipato ad un mistry sal e...questo è il risultato!! Devo ringraziare di cuore Betty che lo ha proposto e ha creato il tutorial per realizzare un bellissimo ma soprattutto utilissimo porta accessori per il cucito e il ricamo. L'ho già usato per portare tutto l'occorrente a scuola dei miei bimbi per un piccolo progetto di cucito e sicuramente lo porterò con me nei miei viaggi. Non è perfetto ma sono piuttosto soddisfatta :amore-micioso:
sì che lo è perfetto!!!
Bravissima Miky!
Bravaaa è molto carino oltre ad essere molto utile!
Bravissima Miky, molto utile davvero!
Bravissima Michela, lo trovo molto bello
Bravissima miky! hai realizzato un bellissimo porta accessori, vedrai che ti sarà molto utile!
Mi sono appena accorta che è da un po’ che non aggiorno questa discussione...vediamo di rimediare [emoji4]
Questo è un astuccio per i 72 pastelli [emoji33] di mio figlio..ma si sa che quando l’ometto artista di casa esprime un desiderio del genere la mamma non può che sciogliersi e accontentarlo [emoji28] anche se devo dire che tutte quelle mini cuciture sull’elastico hanno messo a dura prova i miei nervi e la mia pazienza.. La faccina tutta contenta di Matteo però mi ha ripagata di ogni fatica [emoji3059]
Una mia carissima amica ha deciso di rimettersi in gioco riprendendo gli studi così ho pensato di regalarle questa pochette da tenere in borsa per radunare biro ed evidenziatori [emoji4] (ricamata a macchina con tecnica free motion)
E per finire uno zainetto che ho realizzato utilizzando l’imparaticcio ricamato per il bellissimo sal impariamo ricamo classico della nostra Roby [emoji4]
Bellissime queste ultime creazioni! L'astuccio dev'essere stato un incubo :disperation: ma il risultato ripaga di tutto, bravissima!
Che belli Michela, complimenti!!!
Bellissimi lavori miky complimenti !!!!:ok-brava::ok-brava:
Che spettacolo! Bravissima Miky, lavori bellissimi e utili!
Che belleeeee cose
Grazie a tutte ragazze [emoji8][emoji8]
Che meraviglie! Sempre bravissima! :)
Ed ecco l?ultima tappa sempre del sal Impariamo ricamo classico di Roby: una borsetta a tracolla che ho regalato a mia mamma in occasione della sua festa [emoji4]
Michela é deliziosa! Ottima fattura! Complimenti