creakiara (12-12-2014)
troppo fentile.
il profumabiancheria ha usi molteplici,appena un'amica avra' ricevuto la busta mostrero' un altro utilizzo,
comunque è molto semplice da fare,
in sostanza è la tecnica origami.
appena riesco a trovare il tutorial lo inserisco.
questa invece era una stella in feltro,
non aveva nessun decoro,mi sembrava un po' spoglia,ho cercato di renderla un po' piu' vivace,
che ne pensate?
buona serata
ciao,fiorella
creakiara (12-12-2014)
fiorella (12-12-2014)
grazie antonella,ho visto da qualche parte il tuo sfilato siciliano,bravissima!!
ciao,fiorella
ps.non riesco ,comesempre ad inserire il tutorial in pdf,moderatriciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
grazie dei complimenti,a primavera è cominciato il corso di ricamo nella merceria di un'amica curato da due signore che hanno un'associazione in un paese vicino,quasi non ci credevo!!! da poco abbiamo ripreso con il punto Caterina De Medici,molto più semplice rispetto allo sfilato e al punto antico perché la tela è più rada,ma raffinatissimo anche questo
fiorella (13-12-2014)
sono sicura che farai dei lavori bellissimi con questi altri punti,
poi ce li mostrerai vero?
ciao,fiorella
fiorella (13-12-2014)
VICKY57 (13-12-2014)
Molto carini Fiorella! Mi piace moltissimo anche il bigliettino...che immagino avrai realizzato tu!
[QUOTE=fiorella;861237]troppo fentile.
il profumabiancheria ha usi molteplici,appena un'amica avra' ricevuto la busta mostrero' un altro utilizzo,
comunque è molto semplice da fare,
in sostanza è la tecnica origami.
appena riesco a trovare il tutorial lo inserisco.
questa invece era una stella in feltro,
non aveva nessun decoro,mi sembrava un po' spoglia,ho cercato di renderla un po' piu' vivace,
che ne pensate?
buona serata
ciao,fiorella
[/QUOTEpenso fiorella che tu sia a dir poco geniale.stupenda,bravissima.virgi]
Segnalibri