Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 47

Discussione: Commenti e Re:

  1. #11
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lella............ il tuo suggerimento non è da scartare................ non so se Malù ha già pensato a come deve fare un'utente quando trova un link nuovo.......... dove deve inserirlo ..........hai sollevato una giusta osservazione. Aspettiamo e vediamo cosa ne pensa Malù.

  2. #12
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Pensandoci però penso che se si facesse come dici tu Lella si ritornerebbe come prima................si creerebbe un post lunghissimo con una serie infinita di link che guando ad esempio si cerca un link per trovare schemi di orologi si sarebbe costretti a visionare tutte le pagine del post per trovare i vari link che li contengono...............non so se mi sono spiegata. invece così se si è alla ricerca di schemi per orologi si và dirette al post " link schemi orologi" e aprendolo vi si trova tutto l'elenco dei link che li contengono. Per i nuovi link si potrebbe creare un post in rilievo permanente dove inserirli e poi la moderatrice di sezione li cataloga così come sta avvenendo adesso. Nè ho parlato anche con Malù aspettiamo una sua risposta............. e se ti vengono altre idee proponile.
    Ultima modifica di alisanna72; 28-04-2010 alle 14:27 Motivo: errore

  3. #13
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lella!

    Come avrai visto, la notte mi ha portato consiglio... ho accorpato diversi schemi e riviste insieme...

    Gli album con molti temi, essendo questi ultimi stati accorpati, vengono ripetuti poche volte...

    Ho già pensato a mettere tra parentesi i contenuti di alcuni, volendo si potrebbe farlo un po' con tutti, ma verrebbe una cosa molto lunga anche perchè ci sono album che contengono solo schemi, con tantissime definizioni...

    Dai un'occhiata a come sono organizarti adesso i link, senza tener conto di quelli che sono stati cancellati poi fammi sapere!

    Non saresti disposta a darmi una mano estemporarea per portare a termine questo lavoro?

    A presto!!!

  4. #14
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,Malù,ciao,Annalisa
    Annalisa,ti chiedo scusa,mi sono accorta dopo che anche tu sei moderatrice di questa sezione,grazie anche a te,ovviamente!!
    Posso aiutarvi ...solo esprimendo il mio parere,poi sarete voi a trarre le debite conclusioni e a sapere meglio di me il da farsi
    La pagina dei links aperta tempo fa da Bigmammy,seppur piena di links ormai non più funzionanti,rappresentava per il forum una miniera d'oro,una grande risorsa,un incommensurabile patrimonio di schemi di ogni genere.Circa il 50/60 % delle richieste di schemi,che quotidianamente vengono inoltrate nel forum,sono schemi da tempo immemorabile contenuti in quei links
    Il problema serio.....è che questi links nessuno se li va a guardare,nessuno li consulta prima di avviare una richiesta.

    Malù,ricordi l'alfabeto barocco che ti ho spedito giorni fa? Era lì,Giovanna lo cercava e quello era spaparanzato nel forum a fare la muffa da qualche annetto Ricordate quel sampler nascita di Winnie che qualcuno cercava settimane fa? Anche quello è lì da qualche annetto pieno di ragnatele

    Alfabeto barocco : Picasa Web Albums - sonia 7
    Sampler Winnie : Álbumes web de Picasa - anypooh1

    Sono lì esattamente dal 2008,come pure tantissime altre cose
    A mio avviso,lo ripeto,non è per sminuire il vostro lavoro, (ci mancherebbe!!!!!! ) ma io avrei solo rivisitato il vecchio post di Big,cancellando i links inattivi e scrivento accanto a quelli attivi le peculiarità di ogni album.Trovo inattuabile questo sistema,potrebbe essere attuabile idealmente ma nella pratica resterebbe solo un lavoro massacrante e poco funzionale,secondo me.Se poi teniamo anche conto della velocità con cui questi links spariscono dalla mattina alla sera,questo immane lavoro mi sembra oltre che massacrante,anche un tantino inutile

    Il mio motto era e resta.....meglio uno schema oggi che 100 links domani il mio impegno è stato sempre mirato a questo,trasportare nel forum più schemi possibile,proprio in previsione del fatto che i links sono destinati a sparire da un momento all'altro...ma non so fino a che punto il mio sia stato un impegno compreso ed apprezzato
    Grazie di cuore per tutto il lavoro,la buona volontà e l'impegno. Due grandissimi ed affettuosi uno per Malù ed uno per Annalisa.
    Ultima modifica di Love; 28-04-2010 alle 17:04 Motivo: Correzione errori di battitura

  5. #15
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,619
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Lella un e un anche a te. E' vero è un lavoraccio e quasi sicuramente i link verranno utilizzati poco ma così come sono sistemati quelle persone che di solito rispondono alle richieste delle crocettine cercando gli schemi nel forum e postando i link che li indirizzano alle discussioni giuste potranno avere un'altro strumento per rispondere................potranno "rimandarle" a qualche link picasa o altro.............mamma come è difficile spiegare scrivendo i propri pensieri..........diventano contorti..........spero che hai capito lo stesso cosa intendevo.
    Io sono moderatrice momentanea di questa sezione........sto semplicemente dando una mano a Malù per velocizzare un pò..............perchè non ti unisci a noi?

  6. #16
    L'avatar di vale 22
    vale 22 è offline Crocettina Gold
    Data Registrazione
    16-12-2009
    Località
    Assisi
    Messaggi
    3,442
    Grazie
    1,164
    Ringraziato 1,378 volte in 755 Discussioni

    Red face

    grande Malù per tutto il lavoro che stai facendo per noi

    Ungrandissimo
    Errare è umano....perserverare è diabolico.....approfittarsene è disumano
    Vivi e lascia vivere, rispetta chi ti rispetta ...ama e sarai amato ...tanto nella vita raccogli solo ciò che hai seminato ........

    Gli schemi di Vale I ricami realizzati con gli schemi di Vale ​( clicca sul nome in blu )

    Io mi dico, e mi ripeto che.......
    Non ci vuole mica tanto a dire grazie, se qualcuno ci aiuta ....mo non so
    se per tutti non è uguale ....

  7. #17
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lella,

    So benissimo che è un lavoro massacrante! Ne ho avuto la piena consapevolezza fin dall'inizio.
    Ma così com'è o come proponi tu, rimane secondo me, di difficile consultazione!!!
    Penso che Alisanna ed io stiamo dando un minimo di ordine al tutto. Se cerco schemi di un certo tipo saprò dove trovarlo senza scorrere 22 pagine di forum!!!
    Se poi ogni crocettina che troverà un link non funzionante, ce lo segnalerà, le cose andranno sempre meglio!

    Comunque grazie per averci dato il tuo parere, più teste cercano soluzioni, più facilmente si trovano!!!

    A presto

    Bacionissimi!!!

  8. #18
    L'avatar di Love
    Love è offline Crocettina Platinum
    Data Registrazione
    10-07-2009
    Messaggi
    6,431
    Grazie
    765
    Ringraziato 5,797 volte in 2,175 Discussioni

    Predefinito

    Ciao,Annalisa,ciao,Malù
    Grazie per la fiducia,ma nel frattempo ho preso altri impegni "forumistici" in giro per il mondo per cui il tempo a mia disposizione è molto poco;anzi,mi scuso se non riesco ad essere presente come prima in questo forum.
    Malù,si lo so che se più teste cercano le soluzioni tutto diventerebbe più facile ma.....sottolineo quel condizionale "diventerebbe"...di fatto poi i diversi pareri,ho avuto modo di constatarlo più volte,restano solo....pareri.Come ben sapete,ho delle idee tutte mie riguardanti l'organizzazione dei forum in generale e di questo in particolare ma.....riscontro mio malgrado che certe volte,la confusione piuttosto che diminuire.....aumenta nonostante i buoni propositi.Per cui esprimere dei pareri a volte non è che serva più di tanto.
    Rinnovo il mio affettuoso in bocca al lupooooooo!!!!! Bacioni

  9. #19
    L'avatar di Account non Attivo
    Account non Attivo è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    30-09-2008
    Località
    Piccola frazione di Budrio - Bologna - Italia
    Messaggi
    20,883
    Grazie
    8,522
    Ringraziato 12,089 volte in 5,805 Discussioni

    Predefinito

    Ciao Lella,

    io sono convinta che sentire opinioni anche discordanti dalla tua, ti faccia sempre bene, anche se poi non le condividi.
    Agli inizi della mia carrierea di insegnante ho fatto un sacco di supplenze, ho avuto modo di vedere sul campo il lavoro di molte colleghe. Parecchie volte mi sono detta " questo non lo farò mai!" Altre volte pensavo " Ok, questa è una bella cosa " in questo modo mi sono creata un " mio " modus operandi.
    Penso che dal pensiero degli altri ci sia sempre qualcosa da imparare!!! Magari, a volte, anche a non seguire i consigli, ma è sempre bene ascoltarli e vagliarli!!!

    A presto!!!

  10. #20
    luisa65 è offline Utente Esperto
    Data Registrazione
    22-04-2010
    Località
    Faenza
    Messaggi
    242
    Grazie
    124
    Ringraziato 50 volte in 47 Discussioni

    Predefinito

    bellissime!!!!!!grazie

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. commenti/richieste per BSJ
    Di apamea nel forum Modelli a Maglia
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 12-11-2012, 09:31
  2. commenti
    Di annam nel forum Ti serve aiuto?
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 12-03-2012, 22:39
  3. Commenti e richieste per il bsj
    Di lidiatara1 nel forum A scuola di Maglia
    Risposte: 99
    Ultimo Messaggio: 06-12-2011, 00:38
  4. Commenti e re: Sarah Kay
    Di Valentinaneomamma nel forum Punto Croce
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 30-08-2009, 17:23

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •