Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Presentazione sezione e moderatrici

  1. #1
    L'avatar di Amministratore
    Amministratore è offline Site Admin
    Data Registrazione
    22-12-2005
    Messaggi
    4,359
    Inserzioni Blog
    4
    Grazie
    1,743
    Ringraziato 6,131 volte in 1,468 Discussioni

    Thumbs up Presentazione sezione e moderatrici


    Su proposta di Annalisa, alias alisanna72, nel forum moderatori, abbiamo discusso dell'eventualità di aprire questa nuova sezione, e non potevano non approvarla, vista la probabile l'utilità che avrà.

    Sicuro che questo forum, avrà anche la vostra approvazione, confidiamo nella collaborazione di tutti, e faccio tanti auguri di buon lavoro ad Annalisa.

    Momentaneamente riporto una breve presentazione di alisanna72, inviatami mediante MP, in seguito sarà lei stessa se riterrà queste sue parole troppo concise, ad illustrarvi piu' dettagliatamente il tutto, rispondendo anche, alle vostre eventuali domande.

    Citazione Originariamente Scritto da alisanna72
    Innanzitutto volevo ringraziare l'Ammy per avermi dato la possibilità di aprire questa nuova sezione.

    Prendendo spunto dalle "Lezioni di Hardanger" di Fiorella mi è venuta l'idea di una sezione in cui tutte noi possiamo "Insegnare" alle altre quello che meglio ci riesce, mi spiego meglio, non vorrei che questa sezione diventasse semplicemente un elenco di link e tutorial, la mia idea piuttosto era di spiegare un progetto passo - passo e con l'ausilio di foto, video, o altro arrivare insieme alla realizzazione dell'oggetto finito, sia esso ricamato, decoupato o realizzato con i materiali più disparati (fimo, feltro, perline, pasta sale, pasta mais, etc. etc.).
    Cos'altro dire.....................chi di voi si sente di inaugurare la sezione?
    Magari proponendo la realizzazione di qualcosa di semplice e alla portata di tutte.........così tanto per rodarci e riscaldarci insieme.
    A presto Annalisa
    Ultima modifica di alisanna72; 09-01-2014 alle 08:26
    ---> Album ---> Smiles ---> Alfabeti: Crea Nomi
    Nella discussione tra coloro che amano i ragionamenti, vince chi perde, in quanto apprende. ...Epicuro

  2. Per questo Post, l'utente Amministratore e' stato ringraziato da:


  3. #2
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Red face Benvenute!!!

    Benvenute a tutte nella nuova sezione!!!!!!!!
    Sono felice e onorata di avere quest'opportunità questa può diventare una sezione utilissima per noi e per tutte le utenti che si iscriveranno in futuro......ma per arrivare a questo ho bisogno dell'aiuto di tutte voi non abbiate timore a proporre progetti o idee io sarò sempre disponibile a suggerimenti o proposte da parte di tutte.
    Per quanto riguarda la presentazione della nuova sezione penso che il nostro Ammy abbia detto già tutto nel post precedente, vi invito pertanto ad inaugurare la nuova sezione....................una precisazione vi chiedo, date sempre un titolo al vostro progetto un titolo semplice e conciso es: "Realizziamo un segnalibro" , iniziate sempre elencando i materiali da reperire per realizzarlo e poi partite con le spiegazioni, le foto, i video o quant'altro riteniate utile....................."in bocca al lupo " alla prima coraggiosa.

  4. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:


  5. #3
    L'avatar di fiorella
    fiorella è offline Crocettina Diamante
    Data Registrazione
    16-08-2008
    Messaggi
    15,683
    Grazie
    3,101
    Ringraziato 3,913 volte in 3,150 Discussioni

    Predefinito

    annalisa,gia' la spiegazione di floriana del soluble canvas potrebbe essere un inizio o no?solo progetti o anche accorgimenti,trucchi?
    ciao,fiorella

  6. Per questo Post, l'utente fiorella e' stato ringraziato da:


  7. #4
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fiorella Visualizza Messaggio
    annalisa,gia' la spiegazione di floriana del soluble canvas potrebbe essere un inizio o no?solo progetti o anche accorgimenti,trucchi?
    ciao,fiorella
    Ciao Fiorella, mi stavo chiedendo se i vari trucchi e suggerimenti sarebbe meglio metterli in un sub forum della sezione o qui insieme ai progetti, ho paura che mettendo tutto qui si potrebbe creare confusione, ne ho parlato con l'Ammy aspetto sue notizie e poi vediamo dove spostare il link che mi hai suggerito.
    A tutte chiedo............."Se vi imbattete in link che pensate possano essere spostati qui segnalateli o a me o all'Ammy, grazie per la collaborazione."

  8. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:


  9. #5
    L'avatar di alisanna72
    alisanna72 è offline Moderatore Globale
    Data Registrazione
    27-02-2009
    Località
    Penisola Sorrentina
    Messaggi
    20,618
    Grazie
    268
    Ringraziato 357 volte in 292 Discussioni

    Predefinito

    Buon giorno a tutti volevo comunicarvi che da oggi Emanuela78 è anche moderatrice di questa sezione, ringraziandole per aver accettato l'incarico le auguro buon lavoro.

  10. Per questo Post, l'utente alisanna72 e' stato ringraziato da:

    emanuela78 (22-05-2014)

  11. #6
    L'avatar di jrjs
    jrjs è offline Moderatrice - "Win Torneo cat. Uncinetto"
    Data Registrazione
    08-10-2013
    Messaggi
    2,173
    Grazie
    1,151
    Ringraziato 1,259 volte in 886 Discussioni

    Predefinito

    è un idea magnifica Annalisa, complimenti per l'inziativa, sarà di sicuro utilissima a tante

  12. I seguenti 3 utenti ringraziano jrjs per questa discussione:

    emanuela78 (22-05-2014)

Discussioni Simili

  1. presentazione sezione acquisti di gruppo
    Di CIANA nel forum Acquisti di Gruppo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-04-2013, 23:11
  2. Le moderatrici della sezione: a chi rivolgersi
    Di Amministratore nel forum Punto Croce
    Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21-02-2011, 13:24
  3. Presentazione nuova sezione
    Di Margherita nel forum Altri Ricami
    Risposte: 29
    Ultimo Messaggio: 03-04-2009, 03:29

Segnalibri

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •