nadiaama (03-10-2012)
nadiaama (03-10-2012)
nadiaama (03-10-2012)
<--- IL MIO BLOG I miei schemi----Elenco miei schemi
ricami fatti con i miei schemi --- I miei lavori
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
nadiaama (03-10-2012)
[IMG][/IMG]Ciao Nadiaama,ho fatto questo piccolo pulcino per un' amica,come vedi non ha voluto tutte le farfalle e il contorno bianco per le ali!Ha detto che terminerà lei con altro...ma non sò proprio come e cosa farà!Pertanto te lo posto anche se un pò mi spiace che non sia finito.Grazie mille per tutto quello che fai!Ciao!
![]()
nadiaama (04-10-2012)
“Ci sono giorni pieni di vento, ci sono giorni pieni di rabbia, ci sono giorni pieni di lacrime, e poi ci sono giorni pieni d’amore che ti danno il coraggio di andare avanti per tutti gli altri giorni.”Romano Battaglia
mirty (04-10-2012)
Ancora in tema hallowen un piccolo vampirello e un'altro a cui non so dare un nome![]()
Ultima modifica di nadiaama; 07-10-2012 alle 13:25 Motivo: aggiunto nome nel titolo
Segnalibri