Ciao! Anch'io ero indecisa perchè mi piacevano tutte, poi ho fatto una scelta fra due ed ecco, alla fine ho deciso la terza scritta della lista partendo dal basso!!!
Visualizzazione Stampabile
filastrocca numerina
Parigi parte 1
questo fa parte di un trittico dedicato ad una città che adoro .....gli altri due nei prossimi giorni.
Graaande Big! Bellissima la tua filastrocca numerina e...aspetto di vedere il trittico di Parigi ultimato! :ok-brava:
Wow super complimentissimi per la filastrocca numerina ( anche se invece di delfino hai scritto drlfino:occhiolino:) e anch'io come Morgana non vedo l'ora di vedere il trittico,visto che già il primo è stupendo!!!! bravissima come sempre!:tvb:
maria teresa,molto carina,
l'impronta milanista non poteva mancare ,vero?
le coccinelle ci stavano a fagiolo è cosi'?:occhiolino5::occhiolino5::occhiolino5:
grazie
ciao,fiorella
grazie ragazze e grazie per avermi avvisata dell'errore mi era sfuggito :remissivo: e fiorella in questo caso il milan non centra nulla :occhiolino5: la filastrocca è così
miticaaaaaaaaaaaaaaaaa la filastrocca
Maria Teresa è molto bello anche l'arco di trionfo
Tereee hai superato te stessa!!!
la filastrocca è bellissima!! la salverò appena avrò il mio pc!
e.. Parigi...:ok!:...complimenti come sempre!
crocefisso con il volto di Gesù
ps. appena finirò il ricamo ve lo farò vedere ;)
che bello l'avevo visto ieri sul tuo blog
complimenti non vedo l'ora di vederlo ricamato
ciao,antonella
grazie antonella mi ci vorrà un po' visto tutti gli impegni presi con swap e altro, ma spero di riprenderlo presto ;)
grazie per l'Arco di trionfo!!!! Aspetto i 2 altri...
Nel frattempo mi sono anche salvato la croce con il volto di cristo, chissà che magari la faccia per la fine anno di Vale per la suora dell'asilo....
:kissoflove:
complimenti è splendido anche questo!!! aspetto di vederlo ricamato!!! penso si presterà benissimo ad infinite possibilità di ricamo!!lo vedrei benissimo in qualunque colore e tela!!si insomma hai capito lo inserisco nella mia lista delle cose da ricamare!!!grazie!!!
Bellissimo lo schema dedicato a Parigi e molto simpatica la filastrocca ...Grazie!
Ciao complimenti bellissimi anche questi schemi!!!
buona serata:color-ciao:
Complimenti Teresa per tutti i tuoi schemi, ma questo volto di Gesù.......temo farà la fine della tua Madonnina Monocolore... la vorremo fare tutti!!!!!!
Bellisssimooooo!!! Complimenti, ci stupisci sempre con schemi belli e originali!!! Brava
alfabeto marino.......non avevate ancora capito che mi piace il mare vero? :ahahah:
http://3.bp.blogspot.com/-7BQKx48HOL...to+marino2.JPG
Niccolò
Bellissimo l'alfabeto marino..tutto da scopiazzare! Grazie Big!
è nata Emma in verticale
Luca e Stefano 20x70
Ciao Big,sei sempre molto brava,i tuoi schemi sono tutti bellissimi,smack,smack Beffy:ciao-ciao:
tere ovviamemte mare salvato :)
scusa però nn so se sono io ma non si legge bene :(
cavoli bella la filastrocca dei numeri ..mannaggiiiiiiiiiiiiii si poteva usare per la benef... uhm .. magari non è troppo tardi ...ti dirò ;)
ah ok allora nn sono io :ridere6:
dimenticavo..........ovviamente grazie mille ragazze :baciii:
Che bello anche questo alfabeto, grazie big:baciii:
bellissimo, vado di là a scaricarlo....
grazie infinite tere! :tvb3:
Bellissimo questo alfabetoooooo. Grazieeeeeeee
M&M's
Big, bellissimi!!!! Grazie. :miacara::smack!:
che carini gli M&M's!!!!!!!!!!!!!!!
grazie
un abbraccio