Bellissimi gli M&M's, Big! :ok-brava:
Visualizzazione Stampabile
Bellissimi gli M&M's, Big! :ok-brava:
Bellissimi gli M&M............adesso mi vergono a postare i miei, quando li avrò terminati
Sono bellissimi i tuoi M&M's big, bravissima!!!:smack!:
troppo carino questo schema big!!! (perché non l'hai firmato?)
Grazie!
Ciao troppo bello!!! copiato al volo!!!!:smack!:
Oh Big!, Che eri brava lo sapevamo già, ma ormai ti superi ogni giorno che passa...sforni meraviglie...e con che velocità :ridere6:
Bravissima :applauso:
:kissoflove:
stupendo questo schema e davvero simpatico!
Brava!
bellissimi
grazie mille a tutte ragazze :smack!:http://laversionedivinz.files.wordpr...03/inchino.jpg
@lidia grazie ho sostituito il file .....purtroppo ho la mente molto lontano :mrgreen: e non so più cosa faccio e come lo faccio :ammy:
@silvia grazie e se potessi farei anche molto più velocemente ho circa un centinaio disegni fatti negli ultimi giorni a mano da dover trasformare in schemi. speriamo di farcela se ritrovo la mia mente :ridere6:
@annalisa non dire così sei bravissima e aspetto di vedere anche i tuoi e poi le altre devono ancora vedere lo schema meraviglioso che tieni nascosto :occhiolino5:
aurora battesimo x tata80
Giorgia 43 punti di lunghezza per Claudia1968
trittico Parigi
big!!!!cara spero stai meglio!!! questo trittico parigino è....delizioso!!!!
ciao tere c'è un piccolo problema...ho comprato l'asciugamanino ma purtroppo in altezza ho solo 36 crocette, utili diciamo 30-32... potresti per favore farmi la scritta un pò più bassa? senza sacrificare il delfino che mi piace troppo...
Grazie mille!! Un abbraccio ary
ho scopiazzato anchio...grazie big
tere volevo salvarmi il trittico ma mi risulta illegibile.... :(
è un problema mio o :dubbio-3:
grazie tere, sei sempre un pozzo di idee... a proposito devo cominciare le strisce con i nomi marinari dei bimbi...
per il piccolo Lore
Anita e Francesca
bellissima tutta la nuova produzione
ciao,fiorella
angelo di Dio in corsivo
Angelo di Dio 2
Che belle scritteeeeeeeeee..bravissima!
Belle le scritte copiate quelle della preghierina...grazie Bigggg
Country Kitchen con alfabeto muccoso
salvato numerina, trittico parigino e volto di gesù, splendidi!!! aspetto di vedere quest'ultimo tuo ricamato!!
è nata Nora
grazie..vanno benissimo questi font...anzi adesso sono indecisa su due che mi piacciono tanto..grazie!
è sempre questo il dilemma :ahahah: per questo cerco sempre di farne pochi altrimenti non si riuscirebbe mai a decidere oppure si finirebbe col ricamarli tutti ;)
Andrea corsivo 8x40
The simpsons sul divano
Grazie Bigmammy!!! Quello dei simpson è stupendo!!! :D Scopiazzato!!! :D
che dire ... io non amo i simpson, ma il tuo schema è perfetto
grazie mille ragazze :arrossito: vedremo se anche a Paola piacerà :mrgreen:
Grazie Maria Teresa...è bellissimo!!!!
Ora lo stampo e stasera lo inizio.
Grazie di cuore!!!! :tidoilcuore:
http://s16.rimg.info/d2b3cd3745901c2...3eabd0a024.gif....è bellissimooooooooooooooooooooooooo